perchè prima di croce dell'uomo è meglio, molto meglio girare nettamente a destra e fare il sentee del viulin
Grazie a Fausto59, che ci ha fatto da guida sul "Sentee del Viulin"..... e grazie a Stilgar x l'ideona!!
Bella lì!! -?
alla prox
Mc.
perchè prima di croce dell'uomo è meglio, molto meglio girare nettamente a destra e fare il sentee del viulin
Grazie a Fausto59, che ci ha fatto da guida sul "Sentee del Viulin"..... e grazie a Stilgar x l'ideona!!
Bella lì!! -?
alla prox
Mc.
Grazie x la solidarietà Ghost, sei un amico!!
Bella lì!! -?
alla prox
Mc.
Ma racconta del tuo giro, salite, discese, panorami.
Da rifare oppure...
Ma quando ci si becca tutti insieme ??? io questo we sono off ma il prossimo qualsiasi cosa sono dei vostri !!! Un bel Madesimo non mi dispiacerebbe !!!
come detto ieri.... visto che a lomagna c'e la festa della birra.. che ne pensate?
come detto ieri.... visto che a lomagna c'e la festa della birra.. che ne pensate?
io giovedi sicuramente sarò la per un banchetto...
e probabilmente anche alla serata AC-DC e Pink Floyd....
Bella Hawker ... Giovedì è perfetto !!! Sbevazzata e magnata che c'è di meglio (bike esclusa)
Mc dai non fare l associale ... Dai ti facciamo metter la birra nella borraccia !!!
Domani pedalata sulle Alpi svizzere, la bassa di nara, siete invitati tutti!! Partenza mattino presto, seguite il topic Ticino, sa vedum
Per il prossimo week-end ben 2 decisioni impellono:
1) SABATO o DOMENICA ???
2) "Legnoncino" o Capanna Mara/Monte Puscio ???
Votate gente, votate......
Per il prossimo week-end ben 2 decisioni impellono:
1) SABATO o DOMENICA ???
2) "Legnoncino" o Capanna Mara/Monte Puscio ???
Votate gente, votate......
Proposta: Giumello?
lagheè doc;5708411 ha scritto:Io questo we (penso sabato) medito un corni di canzo con discesa su Valmadrera (che ha sempre il suo bel perchè)....
A me va bene, sentiamo i miei soci che dicono..... ma quindi sarebbe x il sabato, giusto??
PS: però la discesa mi garantisci che merita, veeeeeero Pix???