• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Grazie x la solidarietà Ghost, sei un amico!!

...è che sono molti di più quelli che fanno i fighi (dicendo che son loro che comandano a casa) che quelli che sanno ammettere (in primis a se stessi) che è dura tenere testa ad una donna in casa...preferisco il coraggio dei secondi che le chiacchiere dei primi...

Grazie a Fausto59, che ci ha fatto da guida sul "Sentee del Viulin"..... e grazie a Stilgar x l'ideona!!

Bella lì!! -?

alla prox
Mc.

Ciao Vittorio, sabato giornata assai goduriosa in quel di Madesimo che con i tracciati nuovi, una volta compattati, sarà veramente un gran bel posto.
Ma racconta del tuo giro, salite, discese, panorami.
Da rifare oppure...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma racconta del tuo giro, salite, discese, panorami.
Da rifare oppure...

Merita merita!! La discesa del "Viulìn" tra l'altro è anche abbastanza incazzosa devo ammettere, soprattutto se, come ieri, il terreno ti si polverizza letteralmente da sotto le ruote.... e con i ripidoni poi è veramente ardua tenere la traiettoria!!
Molto bello comunque, da rifare. Solo che si fa fatica anche in salita (18km!!), non c'è la funivia come nei bike park.....

A breve (spero) qualche fotina,
ola!
Mc.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao a tutti ragazzi .... È un po' che non ci si vede ... So che sarete tutti presi ma se qualcuno volesse fare un san genesio domani sera !!!

Bravi Mc e Mattia sul Bisbino

Bravo Renato a Madesimo

Ma quando ci si becca tutti insieme ??? io questo we sono off ma il prossimo qualsiasi cosa sono dei vostri !!! Un bel Madesimo non mi dispiacerebbe !!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ma quando ci si becca tutti insieme ??? io questo we sono off ma il prossimo qualsiasi cosa sono dei vostri !!! Un bel Madesimo non mi dispiacerebbe !!!

come detto ieri.... visto che a lomagna c'e la festa della birra.. che ne pensate?

io giovedi sicuramente sarò la per un banchetto...

e probabilmente anche alla serata AC-DC e Pink Floyd....

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
come detto ieri.... visto che a lomagna c'e la festa della birra.. che ne pensate?

io giovedi sicuramente sarò la per un banchetto...

e probabilmente anche alla serata AC-DC e Pink Floyd....

Bella Hawker ... Giovedì è perfetto !!! Sbevazzata e magnata che c'è di meglio (bike esclusa)

Mc dai non fare l associale ... Dai ti facciamo metter la birra nella borraccia !!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
X il giro di domani sono ancora in fase decisionale...... sono a corto di idee stavolta!!

Se quindi qualcuno ha una bella proposta...... PROPONGA!!

Ola,
Mc.

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Domani pedalata sulle Alpi svizzere, la bassa di nara, siete invitati tutti!! Partenza mattino presto, seguite il topic Ticino, sa vedum

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani pedalata sulle Alpi svizzere, la bassa di nara, siete invitati tutti!! Partenza mattino presto, seguite il topic Ticino, sa vedum

Urca!! Bello ma..... un po' lontanuccio!!
Questa domenica non mi posso allontanare così tanto..... xò sicuramente più avanti ci si ri-organizza!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il dado è tratto!! Joint venture ( ) con gli amici della "La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 ... ",

Ritrovo:
- h8:15 presso il parcheggio del cimitero di Palazzago (BG)

Percorso:
- monte Linzone

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per il prossimo week-end ben 2 decisioni impellono:

1) SABATO o DOMENICA ???
2) "Legnoncino" o Capanna Mara/Monte Puscio ???

Votate gente, votate......

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

1) SABATO o DOMENICA ???

Domenica ho l'uscita di Luglio di MTB e natura ASD, sabato non ho ancora deciso cosa fare...

Il Legnoncino è un giro lungo, da giornata, la Mara col Puscio si fanno in mattinata. Se fa molto caldo forse il Legnoncino è meglio.

Proposta: Giumello?

lagheè doc

Biker forumensus

1) SABATO o DOMENICA ???

azz....Mara e Puscio sono proprio al sole pieno....Legnoncino merita sempre (partenza e arrivo a Colico).

Io questo we (penso sabato) medito un corni di canzo con discesa su Valmadrera (che ha sempre il suo bel perchè)....o se fuori porta un Giumello da Bellano.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;5708411 ha scritto:
Io questo we (penso sabato) medito un corni di canzo con discesa su Valmadrera (che ha sempre il suo bel perchè)....

Fatta 2 settimane fa...... maremma che salita!!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
A me va bene, sentiamo i miei soci che dicono..... ma quindi sarebbe x il sabato, giusto??

PS: però la discesa mi garantisci che merita, veeeeeero Pix???

Merita più di quella del viulin!

Ti farei fare la gf del Miniraduno 2010!

E' una discesa spezzata in due parti che porta a Dervio, la prima molto aperta e molto tecnica, la seconda nel bosco e un po' più facile ma sempre abbastanza piccante...
Nel 2010 i FR facevano prima la AM e poi la GF perché affrontata senza troppa calma ha il suo perché. Le risposte che ho avuto erano che avevano addirittura preferito la seconda.

A memoria l'alpe è a circa 1600 m e si scende fino a circa 230m con a metà discesa un pezzetto di risalita.

Tutto il giro sono circa 1500 metri di dislivello, io farei la salita parzialmente sterrata perché è sul versante nord mentre quella asfaltata è tutta a sud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo