"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@Ghost: no è Mc in un delirio " onirico - notturno ! " ;D

...mi sa allora che io a Mc facciamo gli stessi sogni, con la differenza che almeno lui qualcosa realizza con la sua biga nella realtà...

Seeeeee....... magari!!! :hail::hail:

Io mi limito a saltare da solamente una manciata di centimetri più in basso..... ;-)

...io invece mi limito ai gradini dei santuari, dopo apposito bagno nell'acqua santa... :prega:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Un motivo è questo, l'altro, che le statuette di legno e le altre iscrizioni deturpano il paesaggio non lo valorizzano... Sarebbe come dire che le scritte sui treni abbelliscono la ferrovia :omertà:

Dai Pixel non credo che questa statua (foto allegata) deturpi!!! Indica solo il confine italo svizzero...deturpano di più gli integratori energetici abbandonati da qualche genio in mtb!!!

Mc : ti allego come al solito un paio di foto in cima al Bisbino...cmq se non si torna tardi sono dei vostri ... forza per il MEGA WEEK END al ghiacciaio/chatel

Allegati

• IMG_0343.jpg
    IMG_0343.jpg
    61,2 KB · Visite: 14
  • IMG_0342.jpg
    IMG_0342.jpg
    60,4 KB · Visite: 16
  • IMG_0339.jpg
    IMG_0339.jpg
    61,6 KB · Visite: 19

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...deturpano di più gli integratori energetici abbandonati da qualche genio in mtb!!!

Mc : ti allego come al solito un paio di foto in cima al Bisbino...cmq se non si torna tardi sono dei vostri ... forza per il MEGA WEEK END al ghiacciaio/chatel

Ben detto Palt!!! Pensa che a Maggio m'è capitato intravvedere una tappa del Giro d'Italia (in tv): bè, ho girato canale dopo che ne avevo viste abbastanza di borracce buttate giù nei boschi da quei cosiddetti "pro"...... sì, "pro" inquinamento però!! :rosik::rosik:

Tornando a noi: rientro previsto alle auto per le 14 al massimissimo!! Quindi te tocca venì!! :-)

Per il mega week-end invece la vedo moooolto dura, purtroppo: la "tigre" a casa non molla mica!! :-(

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
perchè prima di croce dell'uomo è meglio, molto meglio girare nettamente a destra e fare il sentee del viulin ;-)

Stilgar, le tue idee le apprezzo sempre molto!! (v. parcheggiare a Griante invece che ad Argegno): xchè stavolta non ti unisci a noi così poi andiamo a fare l'altro sentiero che suggerisci??? :-)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dai Pixel non credo che questa statua (foto allegata) deturpi!!! Indica solo il confine italo svizzero...deturpano di più gli integratori energetici abbandonati da qualche genio in mtb!!!

Fosse solo quella direi che è orribile e basta ma ce ne sono a decine tra statue iscrizioni e quant'altro... Tutte tagliate a motosega e riempite di vernici e impregnanti che inquinano il bosco.

Chi mi conosce bene sa quanto io sia vicino all'arte, ma questi legni non sono nemmeno degni di un artigianato di basso livello oltre che assolutamente fuori luogo.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Stilgar, le tue idee le apprezzo sempre molto!! (v. parcheggiare a Griante invece che ad Argegno): xchè stavolta non ti unisci a noi così poi andiamo a fare l'altro sentiero che suggerisci??? :-)

Il sentiero che suggerisce è quello che abbiamo ripulito per il Miniraduno del 2006, si prende dopo le tre croci e dopo il tratto a piedi in salita, a metà della discesa verso la chiesetta.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il sentiero che suggerisce è quello che abbiamo ripulito per il Miniraduno del 2006, si prende dopo le tre croci e dopo il tratto a piedi in salita, a metà della discesa verso la chiesetta.

Ok, grazie Pix! Vedo se riesco a convincere qualcuno del gruppo a fare quella.
Alla prox!
Mc.

PS: non vengo alla "tua" gitarella xchè non posso star fuori tutto il dì... :-(

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Infos per il [puntello] di domenica questa:

Ritrovo: parcheggio dietro all'imbarcadero di Como-Tavernola (prima di Cernobbio), via Conciliazione.

Orario: 8.00, culo in sella 8.30

Km: 35

Disli: m. 1120

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo