ok raga,
visto che avete paccato tutti quanti e tutti all'ultimo.....
GIRO ANNULLATO !!!!!!
Io domenica se nn piove esco,
Un mio amico proponeva Valcava
ok raga,
visto che avete paccato tutti quanti e tutti all'ultimo.....
GIRO ANNULLATO !!!!!!
Un mio amico proponeva Valcava
Ciao Talon! Sei poi andato in Valcava???
sta arrivando il solleone ( così dicono ).... sabato questo facciamo il giro di sabato passato???
Finalmente prese!!! Erano anni che le lumavo..... e oggi mi son detto: "mò basta, è arrivata l'ora di togliersi 'sto sfizio!!"
Tra l'altro il 42.5 è in offerta su CRC, 80 al posto di 100: che culo!!
Ciao Talon! Sei poi andato in Valcava???
Sabato POMERIGGIO ci sarebbe qualcuno per una Cantata o SanGenesiata ???
Ciao Mc per questo week end mi dispiace ma sarò presto dei vostri!!!
PS: diamo un po di forza di coraggio a MAMO77 che sta partecipando al trofeo ROSE...è Marco il mio amico che hai conosciuto quando abbiamo fatto il SANGE...
Adesso dormo se no domani la vedo dura!!!
Quindi vuoi dirmi che MAMO77 è umano ?????
A me pare un alieno.....ma come caxxo fà!!!
... Ha una passione sconfinata e poi ha tantissimo tempo per dedicarsi all Mtb ...
"Domenica 24 giugno 2012
Monte Bisbino Uphill-Downhill
L'itinerario si snoda su uno dei più panoramici balconi al confine fra Italia e Svizzera, il monte Bisbino, attraversando il confine fra i due stati in più punti.
Dal parcheggio dietro l'imbarcadero di Cernobbio, ci dirigiamo verso il centro della cittadina, dove imbocchiamo la strada a sinistra che indica monte Bisbino; qui cominciamo la lunga salita asfaltata, mai impegnativa vista la pendenza costante e mai al limite, che ci porterà in vetta.
Arrivati sulla cima del Bisbino il panorama spazia dal lago di Como alle vette delle alpi svizzere, dal monte Rosa ai monti del triangolo lariano.
La discesa che andiamo ora ad affrontare alterna tratti nel prato a parti nel bosco con passaggi talvolta tecnici, superata la prima parte del crinale, che ci divide dalla Svizzera, ci inoltriamo nel bosco dove il sentiero si interseca con le reti del confine italo svizzero. Lungo il percorso compaino sculture di legno raffiguranti i personaggi del bosco e bacheche che riportano detti e proverbi.
Arrivati alla croce dell' uomo, punto panoramico che domina il lago e la città di Como, prendiamo il sentiero a sinistra, qui più che un sentiero è una carrareccia, che ci porterà a passare a lato della casa dello sculture che ha creato i personaggi incontrati precedentemente, sembrerà di passare vicino alla casa di una fiaba.
Superato un piccolo borgo ci tuffiamo in un' adrenalinica discesa, su mulattiera, alla quale dobbiamo prestare la massima attenzione vista l'elevata pendenza e la possibilità di incontrare pedoni".
PS: ieri giro stupendo ai Corni di Canzo!! :-?
Ma dove hai pescato la descrizione dell'itinerario?
...ma quello nell'avatar che salta come Supercar con il turboboost sei tu Mc'?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?