"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ma a quando la nuova biga ? Dai fammi sapere che dobbiamo organizzare un evento per il tuo rientro !!! Un bel Damper Day !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie Ghost, meglio tardi che mai!! :il-saggi: :-)

Palt, la nuova biga..... "ha da venì", come dicono a Napoli!! :hahaha:
Solo quando nei prati spunteranno le prime primule, solo allora..... :medita: :medita:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Buon anno a tutti e augurissimi(pure se in ritardo) al "titolare" del topic. :celopiùg:

Sono appena tornato da una settimana in Liguria, ma in cui ahimè non ho potuto pedalare per un problema meccanico che spero di riuscire a risolvere in settimana. :omertà:

Interessante la proposta superenduro, io quest'anno volevo provare a farla una gara e pensavo a quella di Sestri in aprile.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Bella logio anche io pensavo proprio a quella !!!

Domani giusto per allenarsi un po' post feste natalizie pensavo a un 3+3 sul canto !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Buon anno a tutti e augurissimi(pure se in ritardo) al "titolare" del topic. :celopiùg:

Grazie Logio!!! Anche a te di ottimo 2013!! :-)
Come va con l'infortunio-da-basket?? Passato tutto??

Oh raga, oggi son tornato in sella dopo quasi 3 mesi....... che figata!!!!
Una Montevecchiata con la NSR scassata di mia moglie, nulla 'de chè...... ma che bella sensazione tornare a calcare i sentieri!!!!! :-)

Per il S.E. io passo, a parte il fatto che le gare, di qualsiasi tipo esse siano, non mi piacciono proprio ...... ma in ogni caso ad Aprile INIZIERO' appena a pedalare sul nuovo mezzo, non posso partire subito a razzo con il S.E.!!

A presto,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi,
a proposito di risalite col furgone di cui ogni tanto si parla anche qui....... cuccatevi 'sto video!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SVWP6VaLtvw


Che spettacolo, da brividi lungo la schiena!!!!! :adore!::adore!:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E' grazie a questi folli che oggi pratichiamo questo bellissimo sport!

Oooooooh, meno male uno che ne capisce!!! :-)

Bekkati 'sto link Salukkio, è pura e vera STORIA: http://www.sonic.net/~ckelly/Seekay/index.htm


Fantastica questa frase: "The Repack Downhill, vertical skateboarding and BMX all began at roughly the same time, the mid-seventies, and these California expressions of exuberance are the origin of what are now called Extreme Sports, leading to the "X-Games." Ovvero: la GENESI del nostro divertimento!! :adore!::adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo