"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao Talon!
Ma dov'e' il monte Farro? Sara' mia il FarNo ?
Sabato ero dalle parti del Farno coi bergamaschi, abbiamo fatto una discesa dal rifugio Malga Lunga che in confronto l' 1-3-2 e' una pista ciclabile.:!: Un paio di volte mi sono c...to sotto e ho lasciato andare la bici, ma la maggior parte si riesce a stare in sella.
Il percorso e` questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8425
Volendo lo si puo' accorciare parecchio salendo direttamente alla Malga Lunga (cosi' mi han detto)
Ciao!

Gran bel giro!
Confermo che si può tagliare via ma non ne vale la pena non godersi il panorama della vallata del Farno.

LucaLSD

Biker superioris
Io venerdì sono a casa, mattina dentista e tardo pomeriggio parto, ma in mezzo alle due cose vorrei fare un giro in mtb. Quasi sicuramente non avrò la macchina quindi roba raggiungibile in treno, Sange, Canto o al massimo Canzo, tempo permettendo.
Se qualcuno è libero e vuole farsi un giro fatemi sapere che si organizza.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Io venerdì sono a casa, mattina dentista e tardo pomeriggio parto, ma in mezzo alle due cose vorrei fare un giro in mtb. Quasi sicuramente non avrò la macchina quindi roba raggiungibile in treno, Sange, Canto o al massimo Canzo, tempo permettendo.
Se qualcuno è libero e vuole farsi un giro fatemi sapere che si organizza.

ciao luca se ti va andiamo a girare a san primo...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io domenica passo perché ho un pranzo ... e poi danno acqua !
Penso di uscire sabato pomeriggio ... Se qualcuno si vuole aggregare ...

Ecchecazz!!! Palt, ma lo sai che l'ultima volta che siamo usciti assieme è stato il 7 Luglio, all'Alpe Giumello??! Maròòòòò!! :maremmac::maremmac:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ecchecazz!!! Palt, ma lo sai che l'ultima volta che siamo usciti assieme è stato il 7 Luglio, all'Alpe Giumello??! Maròòòòò!! :maremmac::maremmac:

Hai ragione Mc lo so benissimo ma se ti dico che il prox we sarò via e quello dopo we a finale ligure ... Direi che ci vediamo per fine ottobre !!! Da non crederci ...

Hawker grazie la mattina non riesco ... Se cambi programma facciamo canto il pomeriggio

dovrebbe esserci anche freggy, io posso fare solo 1/2 giornata e quindi alle 14 vado via.

E tu continui a bikeparkare alle mie spalle...
Oggi ho ripreso a lavorare, speriamo di riprendere anche a raidare...a breve!
Scoppiati (sarebbe guardati in ligure) il drop piccolo del mottolino, visto da un'altra angolazione, in realtà non sembra così piccolo...
Ricordati che gli altri due ti stanno aspettando...:celopiùg:

[VIDEO=2669]Prova demo 8 Specialized[/VIDEO]

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
E tu continui a bikeparkare alle mie spalle...
Oggi ho ripreso a lavorare, speriamo di riprendere anche a raidare...a breve!
Scoppiati (sarebbe guardati in ligure) il drop piccolo del mottolino, visto da un'altra angolazione, in realtà non sembra così piccolo...
Ricordati che gli altri due ti stanno aspettando...:celopiùg:

[VIDEO=2669]Prova demo 8 Specialized[/VIDEO]

a Giugno andiamo a fare anche il salto della DH!!!:free:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao ragazzi se domani qualcuno vuole fare un Sange presto io mi farei trovare circa alle 8 allo scatolificio ... Io riesco a fare solo una discesa e poi devo fugare via !!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io ci sono stato oggi è siamo stati molto fortunati con il tempo.
Fatto 1 3 2 , umido ma fattibilissimo.

Già, beati voi, domani invece sarà sicuramente improponibile, anche se smettesse di piovere ORA (e comunque non lo farà.....).

Programma di domani quindi??? Nanna al calduccio sotto le coperte!!! :il-saggi:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma io avrei un giretto pedalato ma se il tempo e scuro pensavo di ripiegare al Canto,

Il Canto con tutta quest'acqua sarà una gigantesca SAPONETTA, te lo sconsiglio Talon! Io al massimo massimo vado a MteRekkia, ma tanto pioverà anche domani mattina quindi il problema non si pone proprio..... :-(

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Io ci sono stato oggi è siamo stati molto fortunati con il tempo.
Fatto 1 3 2 , umido ma fattibilissimo.

Bene ... Devo dire che il sangue anche super bagnato con fango ovunque mi piace tantissimo ...

Purtroppo domani salta tutto perché devo andar via super presto per il pranzo ... POLENTA !!!!!! Vabbè ottima alternativa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo