"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Cavolo ho letto tardi se no c'ero anche io. ma com'è? fattibile con la mia biga?

le piste sono ancora più curate di prima, hanno aggiunto altri salti ed adesso hanno aperto pure la pista nera, molto molto bella!

direi che la tua bici va più che bene.

se ti va la prossima settimana si organizza. io pensavo di ritornare a Caldirola.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ok allora alla prima scendo dal porcile alto e spunto proprio sulla salita e mi rimetto a scalare, se arriva la chiamata bene, io parcheggio a Carvico al solito park, ho una c2vtr nera

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Sono cotto ma e' stato molto divertente, complimenti a Spartano, gli ho visto fare due passaggi :-0
Spero c sia una prox volta, io domenica vado con degli amici a fare la via del viandante :D

Non ho ancora capito quale sentiero é sto california....

Ciao, il sentiero chiamato california 2, dovrebbe essere in parte il muschio, con la differenza che al secondo sentiero sulla destra, non quello dove c'è la pozza d'acqua ma il successivo, si devia proseguendo fino al primo bivio alla fine del single track, dove si va a sinistra, proseguendo poi fino all'asfalto poco prima del parcheggio di via pedrazzi.
In questo video, è l'ultima discesa.
Spero di esserti stato di aiuto :celopiùg:

[VIDEO=1764]Silenzio! Parla il Canto...[/VIDEO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo