"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
@Spartano, Talon, Renato ... Ecco dove eravate finiti!!! Ottima idea quella del punt dedicato all' All-mountain!.
Per sabato mattina stavo pensando di aggregarmi ad un giro sul Pizzo Formico da Sovere, penso di decidere domani, se qualcuno e' intenzionato ... maggiori info sul punt
"AllMountain zona laghi bergamaschi"
Statemi bene e a presto!o-o

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
@Spartano, Talon, Renato ... Ecco dove eravate finiti!!! Ottima idea quella del punt dedicato all' All-mountain!.
Per sabato mattina stavo pensando di aggregarmi ad un giro sul Pizzo Formico da Sovere, penso di decidere domani, se qualcuno e' intenzionato ... maggiori info sul punt

we bagai, si latito un po' dal Villoresi, nn solo perché volevo adoperare la mia bici per ciò che e' fatta, ma anche perché negli ultimi tempi postavo ma nn s univa nessuno
Domenica invece faccio un giro molto bello, semplice in vena escursionistica, la via del viandante, partenza 8.45 da Bellano ;-)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
we bagai, si latito un po' dal Villoresi, nn solo perché volevo adoperare la mia bici per ciò che e' fatta, ma anche perché negli ultimi tempi postavo ma nn s univa nessuno
Domenica invece faccio un giro molto bello, semplice in vena escursionistica, la via del viandante, partenza 8.45 da Bellano ;-)

Si, ultimamente il Villoresi-Martesana e` utilizzato per lo piu' per organizzare giri su Villoresi e Martesana ... :medita: ... ma forse e` giusto cosi' :nunsacci: ...
La via del viandante deve essere si' un bel giro, io probabilmente invece vado domani, ma se dovessi cambiare i piani mi faccio vivo.
Alla prossima!:celopiùg:

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Grazie grazie, troppo gentile!! :cucù: :-)

PS: io questo w-e purtroppo sono "out", causa "deperibilità" lavorativa.... :cry::cry::cry:

Si', e' quello che ci voleva per quelli come me che pur abitando nelle "flatland", adorano posare le loro ruote sugli scoscesi pendii alpini.
Un giorno o l' altro speri ci si conoscera' anche di persona.
Ciao!o-o

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

ciao gattodimarmo, è da un pò che non ci becchiamo, prima o poi i facciamo un bel giretto!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Si', e' quello che ci voleva per quelli come me che pur abitando nelle "flatland", adorano posare le loro ruote sugli scoscesi pendii alpini.
Un giorno o l' altro speri ci si conoscera' anche di persona.
Ciao!o-o

Bè, stai sintonizzato qua allora, ogni domenica (o sabato) qualche bel giro "All-mountain and Gravity oriented" lo si fa di sicuro!! :volo:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh, ma x domani nessuno che organizza qualcosa di bello???!! :cassius::freeride:Tutti "deperibili" come me x solidarietà??!! :smile::smile:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Oh, ma x domani nessuno che organizza qualcosa di bello???!! :cassius::freeride:Tutti "deperibili" come me x solidarietà??!! :smile::smile:

Si Mc tutti a casa per solidarietà !!! Scherzi a parte io Son uscito presto presto a fare un giretto sul canto ... Diciamo che di Sti tempi più che le protezioni servirebbe un giubbotto antiproiettile !!! Devo lanciare una nuova linea ... Altro che POC ... Nuova linea SWAT per i periodi di caccia !!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Si Mc tutti a casa per solidarietà !!! Scherzi a parte io Son uscito presto presto a fare un giretto sul canto ... Diciamo che di Sti tempi più che le protezioni servirebbe un giubbotto antiproiettile !!! Devo lanciare una nuova linea ... Altro che POC ... Nuova linea SWAT per i periodi di caccia !!!

specialmente a salire da pontida si trovano un paio di capanni a ridosso dei sentieri....

io mi installo una trombetta da stadio, cosi ho la certezza che mi sentono....

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Io e Luk siamo andati al M.Farro e anche li tanti cacciatori.
Cmq giro bruttissimo tranne per il paesaggio, avevamo una traccia che c ha fatto fare una salita assurda, molta della quale spingendo la bici e dopo tre ore d salita, una discesa mediocre, carina all inizio ma alla fine era una gippabile. Vediamo domenica prox :D

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Domenica visto le piogge di tutta la settimana(anche se le previsioni sembrano in miglioramento per il week-end) serivrebbe una bike così:

tumblr_lvjeh5fZ431qz7afco1_500.jpg

Io ieri sono stato al sange dopo parecchio tempo e dopo parecchio tempo che non pedalavo, pur con visioni mistiche nel corso della seconda risalita, mi sono fatto due discese complete, prima l' "1-3-2 flow" fatto tutto in sella per la prima volta, e come seconda un classico 1-3-2.

Non l'ho scritto qua perchè mi sono svegliato tardi e ho deciso all'ultimo di andare.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io ieri sono stato al sange dopo parecchio tempo e dopo parecchio tempo che non pedalavo, pur con visioni mistiche nel corso della seconda risalita, mi sono fatto due discese complete, prima l' "1-3-2 flow" fatto tutto in sella per la prima volta, e come seconda un classico 1-3-2.

Bella lì Logio!! :-?

Io invece ieri sera sono andato a giocare a calcio: gran sciorinare di assist e goals!! :cucù::}}}: Vabbè, però con la MTB non c'entra un tubazzo..... :nunsacci: :smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ultima gara della stagione, finalmente è finita, non avevo più voglia!

Ci sei il 7 Ottobre?

Pix, ti stavo x rispondere "SI', ci sono!" quando ho improvvisamente realizzato che mia figlia, come tutti gli anni, anche quest'anno fa il compleanno l'8 Ottobre, che è un Lunedì........ ovviamente la festa quando vuoi farla se non la domenica prima???!! :cucù:

Mannaggia, peccato, sarei venuto mooooolto molto volentieri, davvero!! :-(

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Io e Luk siamo andati al M.Farro e anche li tanti cacciatori.
Cmq giro bruttissimo tranne per il paesaggio, avevamo una traccia che c ha fatto fare una salita assurda, molta della quale spingendo la bici e dopo tre ore d salita, una discesa mediocre, carina all inizio ma alla fine era una gippabile. Vediamo domenica prox :D

Ciao Talon!
Ma dov'e' il monte Farro? Sara' mia il FarNo ?
Sabato ero dalle parti del Farno coi bergamaschi, abbiamo fatto una discesa dal rifugio Malga Lunga che in confronto l' 1-3-2 e' una pista ciclabile.:!: Un paio di volte mi sono c...to sotto e ho lasciato andare la bici, ma la maggior parte si riesce a stare in sella.
Il percorso e` questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8425
Volendo lo si puo' accorciare parecchio salendo direttamente alla Malga Lunga (cosi' mi han detto)
Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo