@Spartano, Talon, Renato ... Ecco dove eravate finiti!!! Ottima idea quella del punt dedicato all' All-mountain!.
Per sabato mattina stavo pensando di aggregarmi ad un giro sul Pizzo Formico da Sovere, penso di decidere domani, se qualcuno e' intenzionato ... maggiori info sul punt
"AllMountain zona laghi bergamaschi"
Statemi bene e a presto!o-o
Ottima idea quella del punt dedicato all' All-mountain!.
we bagai, si latito un po' dal Villoresi, nn solo perché volevo adoperare la mia bici per ciò che e' fatta, ma anche perché negli ultimi tempi postavo ma nn s univa nessuno
Domenica invece faccio un giro molto bello, semplice in vena escursionistica, la via del viandante, partenza 8.45 da Bellano
Grazie grazie, troppo gentile!!
PS: io questo w-e purtroppo sono "out", causa "deperibilità" lavorativa....
@Spartano, Talon, Renato ... Ecco dove eravate finiti!!! Ottima idea quella del punt dedicato all' All-mountain!.
Per sabato mattina stavo pensando di aggregarmi ad un giro sul Pizzo Formico da Sovere, penso di decidere domani, se qualcuno e' intenzionato ... maggiori info sul punt
"AllMountain zona laghi bergamaschi"
Statemi bene e a presto!o-o
ciao gattodimarmo, è da un pò che non ci becchiamo, prima o poi i facciamo un bel giretto!
Si', e' quello che ci voleva per quelli come me che pur abitando nelle "flatland", adorano posare le loro ruote sugli scoscesi pendii alpini.
Un giorno o l' altro speri ci si conoscera' anche di persona.
Ciao!o-o
Oh, ma x domani nessuno che organizza qualcosa di bello???!! Tutti "deperibili" come me x solidarietà??!!
Si Mc tutti a casa per solidarietà !!! Scherzi a parte io Son uscito presto presto a fare un giretto sul canto ... Diciamo che di Sti tempi più che le protezioni servirebbe un giubbotto antiproiettile !!! Devo lanciare una nuova linea ... Altro che POC ... Nuova linea SWAT per i periodi di caccia !!!
Oh, ma x domani nessuno che organizza qualcosa di bello???!! Tutti "deperibili" come me x solidarietà??!!
Io ieri sono stato al sange dopo parecchio tempo e dopo parecchio tempo che non pedalavo, pur con visioni mistiche nel corso della seconda risalita, mi sono fatto due discese complete, prima l' "1-3-2 flow" fatto tutto in sella per la prima volta, e come seconda un classico 1-3-2.
Ultima gara della stagione, finalmente è finita, non avevo più voglia!
Ci sei il 7 Ottobre?
Io e Luk siamo andati al M.Farro e anche li tanti cacciatori.
Cmq giro bruttissimo tranne per il paesaggio, avevamo una traccia che c ha fatto fare una salita assurda, molta della quale spingendo la bici e dopo tre ore d salita, una discesa mediocre, carina all inizio ma alla fine era una gippabile. Vediamo domenica prox :D