Eeeh ragazzi...... io faccio fatica a crederci....... oggi si boccheggia dal caldo,
possibile che proprio domani si metta a piovere???!!! Ma che cazz....
Eeeh ragazzi...... io faccio fatica a crederci....... oggi si boccheggia dal caldo,
Se mi volete vi faccio compagnia, settimana prox sono in ferie e libero fino al 14 [emoji16]DAI RAGAZZI,possibile che non si aggreghi nessuno,e' un giro epico di quelli che stinverno ricorderete con nostalgia.
Occhio alle famose "meduse finocchio", non immagini dove vanno a colpire...[emoji12]Mi piacerebbe ma sono con le balle a mollo in Grecia.
Non dico nulla per non portare sfiga.Non sono scaramantico ma a questo punto............Se mi volete vi faccio compagnia, settimana prox sono in ferie e libero fino al 14 [emoji16]
Resto sintonizzato...
Hai paura che piova? Ma dai... [emoji2]Non dico nulla per non portare sfiga.Non sono scaramantico ma a questo punto............
Occhio alle famose "meduse finocchio", non immagini dove vanno a colpire...[emoji12]
May be,dipende dal tempo.Ma vieni col muletto?Domani SanGe, start dalla Chiesetta di via della Salute alle 8.30.
ola,
Mc.
May be,dipende dal tempo.Ma vieni col muletto?
E' tardissimo ma faccio un giro anch'io sul Sange.,Domani visto le previsioni ci spariamo la Brunate Bellagio,qualcuno vuole venire?Yes, muletto-munito!!
Il tempo fa abbastanza skifo..... ma almeno non piove!! Tra poco esco.....
ola,
Mc.
E' tardissimo ma faccio un giro anch'io sul Sange.,Domani visto le previsioni ci spariamo la Brunate Bellagio,qualcuno vuole venire?
All'ultimo secondo ho cambiato idea,non volevo esagerare col fango.Sono andato dopo il Riella con partenza da Albavilla,bella gita con sosta culinaria al Riella,peccato solo che ho tagliato le Adent Exo.Pero' è accaduto ormai alla fine del tour tante' chenon ho messo la mera e sono arrivato a piedi all'auto.Poi a casa ho riparato il copertone,ora ok al 100%.Tu invece come e' andata?Io lavoro..... non mi fermo mai!!
Quindi sei andato da solo sul SanGe oggi??
All'ultimo secondo ho cambiato idea,non volevo esagerare col fango.Sono andato dopo il Riella con partenza da Albavilla,bella gita con sosta culinaria al Riella,peccato solo che ho tagliato le Adent Exo.Pero' è accaduto ormai alla fine del tour tante' chenon ho messo la mera e sono arrivato a piedi all'auto.Poi a casa ho riparato il copertone,ora ok al 100%.Tu invece come e' andata?
Io pero' sono piu' tosto della sfiga,comunque su quelle montagne ci sono dei sassi che tagliano come una lama,poi a me piace salirci sempre sopra e' piu' forte di me ben consapevole delle conseguenze ma "me sbat i bal".Dai che forse sabato c'e'......non lo dico per scaramanzia.Azz...... certo che con le ruote sei bello sfigato eeeeh??!!!
Io nulla de che, ho fatto la salita al SanGe e son tornato giù dalla stessa strada: il muletto che mi ritrovo avrei dovuto buttarlo in discarica già un paio di stagioni fa, quindi è già tanto se riesco ancora a pedalarlo!!! E mi manca già una "vera" biga per poter fare "veri" giri!!!!
E mi manca già una "vera" biga per poter fare "veri" giri!!!!