"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Io lavoro..... non mi fermo mai!! :celopiùg:

Quindi sei andato da solo sul SanGe oggi??
All'ultimo secondo ho cambiato idea,non volevo esagerare col fango.Sono andato dopo il Riella con partenza da Albavilla,bella gita con sosta culinaria al Riella,peccato solo che ho tagliato le Adent Exo.Pero' è accaduto ormai alla fine del tour tante' chenon ho messo la mera e sono arrivato a piedi all'auto.Poi a casa ho riparato il copertone,ora ok al 100%:))):.Tu invece come e' andata?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
All'ultimo secondo ho cambiato idea,non volevo esagerare col fango.Sono andato dopo il Riella con partenza da Albavilla,bella gita con sosta culinaria al Riella,peccato solo che ho tagliato le Adent Exo.Pero' è accaduto ormai alla fine del tour tante' chenon ho messo la mera e sono arrivato a piedi all'auto.Poi a casa ho riparato il copertone,ora ok al 100%:))):.Tu invece come e' andata?

Azz...... certo che con le ruote sei bello sfigato eeeeh??!!! :-(

Io nulla de che, ho fatto la salita al SanGe e son tornato giù dalla stessa strada: il muletto che mi ritrovo avrei dovuto buttarlo in discarica già un paio di stagioni fa, quindi è già tanto se riesco ancora a pedalarlo!!! E mi manca già una "vera" biga per poter fare "veri" giri!!!! :-(

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Azz...... certo che con le ruote sei bello sfigato eeeeh??!!! :-(

Io nulla de che, ho fatto la salita al SanGe e son tornato giù dalla stessa strada: il muletto che mi ritrovo avrei dovuto buttarlo in discarica già un paio di stagioni fa, quindi è già tanto se riesco ancora a pedalarlo!!! E mi manca già una "vera" biga per poter fare "veri" giri!!!! :-(
Io pero' sono piu' tosto della sfiga,comunque su quelle montagne ci sono dei sassi che tagliano come una lama,poi a me piace salirci sempre sopra e' piu' forte di me ben consapevole delle conseguenze ma "me sbat i bal".Dai che forse sabato c'e'......non lo dico per scaramanzia.:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo