"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi permetto di proporti un prestito a costo 0,la mia Rose powered PIKE 160,cosi' sto kaiser di Calivazzo ce lo facciamo.:celopiùg:


Caspita, che propostona..... e come faccio a rifiutare???!! :-)
Accetto ben volentieri, e va benissimo pure il sabato come giorno!! :-)

Ovviamente birra pagata al rifugio...... :prost::prost:

Ci aggiorniamo,
grazie1000,
Mc.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Caspita, che propostona..... e come faccio a rifiutare???!! :-)
Accetto ben volentieri, e va benissimo pure il sabato come giorno!! :-)

Ovviamente birra pagata al rifugio...... :prost::prost:

Ci aggiorniamo,
grazie1000,
Mc.
Sfiga della sfiga della sfiga, ancora 2 raggi rotti, la Capra ha le gambe posteriori troppo fragili.In attesa di una protesi sono costretto a metterla a riposo.:azz-se-m:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sfiga della sfiga della sfiga, ancora 2 raggi rotti, la Capra ha le gambe posteriori troppo fragili.In attesa di una protesi sono costretto a metterla a riposo.:azz-se-m:


Nooooooooo........ altri raggi ancora????!!! O_O Maremma bucaiola!!!
E mi sa tanto che non le compro 'ste ruote io...... ;-)

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grande MC Vit preparati per sabato,domani ritiro la Capretta con ruota ok,venerdi test per scongiurare altre sfighe e sabato Calivazzo io Caprone tu Rosone.Ciao:cucù:


Grande te CLD che t'arrischi a prestarmi la tua biga!!!!! Ma ne sei proprio sicuro sicuro??? :medita:

PS: ma il meteo come sarà??!..... :nunsacci::omertà:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Rimetto la descrizione del giro del buon CLD:

"Ritrovo a Lierna ore 8.30,da qui andiamo a Varenna e saliamo su asfalto fino a Esino Lario dove faremo tappa in piazzetta per l'ultimo rabbocco H2o.Prendiamo la strada per Ortanella che lascieremo subito per prendere la mulattiera che ci portera' all'Alpe di Esino,all'Alpe di Lierna,dove e'possibile acquistare formaggio di alpeggio, e infine alla Bocchetta di Calivazzo a circa 1425 mt slm.Prima di entrare nei dettagli della discesa devo dirvi che la mulattiera che ci porta in cima prima parte con pendenze umane poi tira di brutto con tratti del 25/30 %,pero' tutto fattibile,io ho 53 anni e pian pianino la faccio tutta.
Dalla Bocchetta di Calivazzo,dopo aver indossato obbligatoriamente le protezioni,scendiamo in single track non difficile ma non banale a Calivazzo dove dopo essere saliti leggermente di quota ci attende un tratto di saliscendi con discese molto tecniche fino a Pra Vescovin.Passati oltre arriva il Top con discesa con forte pendeza su gradoni e sassi ma quasi mai esposta.Si arriva ad un Crotto dove se vogliamo possiamo fare tappa per poi proseguire ancora su discesa ipertecnica fino a Somana.Qui tolte le protezioni prendiamo il sentiero del Viandante che ci portera a Lierna Alta.Ormai siamo alle auto,solo una discesa in asfato ed e' fatta.Tempo escursione circa 5 ore e dislivello di circa 1.500 mt dsl.Chi vorra' esserci batta un colpo."
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Grande te CLD che t'arrischi a prestarmi la tua biga!!!!! Ma ne sei proprio sicuro sicuro??? :medita:

PS: ma il meteo come sarà??!..... :nunsacci::omertà:
Ho visto che persona sei e come guidi,quindi ..........Uniche incognite ruote Capra (domani test Brunate Bellagio) e meteo.Che pedali montiamo sulla Granite.Ora ho i Shimano spd 540,ma se vuoi mettere i tuoi no problem,porta la chiave per montarle e la pompa per il sag.Dimmi anche che pressione vuoi le gomme.:i-want-t:CIAO
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Eeeh appunto...... per quello che chiedo se sei sicuro!!! :hahaha::hahaha::medita:

X i dettagli ti chiamo.


Ma non viene nessun altro?? Il giro merita!!!

ola,
Mc.
DAI RAGAZZI,possibile che non si aggreghi nessuno,e' un giro epico di quelli che stinverno ricorderete con nostalgia.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
...se quel meteo e' affidabile.....ma dove volete andare?
Io se riesco ripiego su un piu' "umile" San Genesio anche perche' dalla descrizione che ne hai fatto mi sono gia' "cagato sotto" (dopo un mese di fermo "biga" non mi arrischierei a ricominciare con salite al 25/30 %).
Comunque devono veramente essere dei posti magnifici.....specie col bel tempo.

:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo