Andre27
Biker poeticus
Chi sa dirmi come è messo il sange in quanto a fangazza? Ché domenica magari ci farei un salto...
Grazie.
Grazie.
Chi sa dirmi come è messo il sange in quanto a fangazza? Ché domenica magari ci farei un salto...
Grazie.
È esattamente quello che temo anch'io"Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate" .....
"Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate" .....
Oggi pomeriggio sono salito al Sinai (il Sange),dal rifugio sono andato al Crocione e sono sceso a Figina per poi risalire al rifugio passando da Ravellino e Scerizza.Una volta risalito al rifugio sono sceso dal classico 3-1-2,ebbene un po' di fango c'e' ma e' tutto perfettamente gestibile."Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate" .....
Oggi pomeriggio sono salito al Sinai (il Sange),dal rifugio sono andato al Crocione e sono sceso a Figina per poi risalire al rifugio passando da Ravellino e Scerizza.Una volta risalito al rifugio sono sceso dal classico 3-1-2,ebbene un po' di fango c'e' ma e' tutto perfettamente gestibile.
NB davanti non ho piu' le Conti-Palmolive ma ho le superbe Mavic Charge.
Beh dai allora la situazione non é così disastrata....
Oggi finalmente Calivazzo............spettacolo,tutto stragodurioso ma a casa mi sono accorto che ho crepato il fodero della Capretta.SCHEIBE.Il tour pero' e' stato veramente uno spettacolo.
Purtroppo i krucchi hanno cannato il progetto del partricolare forcellino,fodero e battuta mozzo.Hanno gia' modificato il tutto e mi arrivera' la nuova versione.Per il resto la mia Capretta e' uno spettacolo.Minchi@ sta capra fa un po pena...
Spero in garanzia...Hanno gia' modificato il tutto e mi arrivera' la nuova versione.
Oggi finalmente Calivazzo............spettacolo,tutto stragodurioso ma a casa mi sono accorto che ho crepato il fodero della Capretta.SCHEIBE.Il tour pero' e' stato veramente uno spettacolo.
Be,la mia guida sicuramente non e' sicuramente SOFT,ma i krukki hanno cannato il progetto del fodero.Minkja era ora...... ci siamo tolti una maledizione di dosso!!!
Rompi-raggi e crepa-foderi...... inizio a pensare seriamente che tu abbia una guida un po', come dire..... "pesantuccia".....
Dopo il bellissimo giro sulle montagne attono l'Aletsch, domenica prossima, io e un amico, avevamo in mente di fare il tour del Monte Bar.
1600m di dislivello e un bel po' di km di discesa
Ciao mi descrivi il giro che vorresti fare?grazieDopo il bellissimo giro sulle montagne attono l'Aletsch, domenica prossima, io e un amico, avevamo in mente di fare il tour del Monte Bar.
1600m di dislivello e un bel po' di km di discesa
Ciao Gatto!! Sì alla fine ho fatto il colloquio a metà agosto quindi ho ripreso, purtroppo il tempo non è dalla mia parte..Ciao Daniele, allora ti sei riattivato! Accidenti che bei giri che vi fate!
Io sono a Framura ancora un paio di we, poi riporto tutto qui.
Cissivede ...
Ehilà, il giro si trova anche nella sezione itinerari, è chiamato "Monte Bar: tour definitivo" ora come ora non riesco a portarti il link perché sono sul cellCiao mi descrivi il giro che vorresti fare?grazie
Ciao Gatto!! Sì alla fine ho fatto il colloquio a metà agosto quindi ho ripreso, purtroppo il tempo non è dalla mia parte..
Ci si vede ne, che io ad ottobre parto per la GB ;D