secondo me con l'aggiunta dei token risolveresti molto e ti godresti la forcella, ti avevo scritto anche via mp perchè ne ho fatti alcuni artigianali per me e la differenza nella mia Pike DPA già con 2 token è netta.
Sinceramente non capisco come mai RS non voglia fare dei token anche per le dual position visti i benefici che alcuni biker potrebbero trarne (forse a livello industriale RS non vuole sbattersi a fare un secondo tipo di token ?).
Tra l'altro con l'aggiunta dei token potresti anche diminuire un minimo la pressione così da avere una buona/ottima sensibilità sui piccoli urti.
Ciao, si hai ragione. temo solo che una soluzione artigianale possa provocare qualche problema e magari invalidare la garanzia. Ho visto su internet si parla di token originali forati al centro con un foro di diametro leggermente inferiore a quello dell'asta del DPA per tenerli in posizione per interferenza.
C'è anche qualcuno che ha messo degli or stretti sotto per aggiungere ancora più sicurezza. ma che ti devo dire..