non hai capito. non mi riferivo al drop specifico ma in generale dicevo che se quello è il massimo che prevedi di fare allora non rischi i fondo corsa e quindi sei a cavallo!Non sembra ma il dislivello tra lo stacco e l'atterraggio é circa un metro e per di più in piano.
Un pò di margine 1cm scarso lo tengo per gli atterraggi maldestri.
Quest'altro drop con atterraggio in discesa comprime meno le sospensioni nonostante sembri molto più alto
Mi sembra enormemente meglio, però bisognerebbe vedere in un percorso misto per capire se effettivamente riesci ad usare buona parte della corsa e che magari non hai gonfiato troppo, comunque mi sembra molto migliorata, tu come la sentivi?Tanto per giocare un po'. ..
50 psi , basse 4 click dal tutto aperto, un token, io 68kg
@fafnir
@Pietro.68
Stesso sentiero di prima . Flow, xc
Controllato in tutti e due i modiil sag lo fate da seduti o in piedi sui pedali in assetto da discesa?
ok. dovrebbe cambiare comunque farlo in piedi o seduti. si dovrebbe fare da in piedi.Controllato in tutti e due i modi
con bici enduro stando in fuori sella la forcella si comprime di più la forcella di quando sto seduto.il sag lo fate da seduti o in piedi sui pedali in assetto da discesa?
Ma che App è?Ho provato ad inserire i dati nel sistema di RS x taratura fork.....be,I valori che da sono troppo alti secondo me....
si giusto...
forse hai un manometro sballato...chiedo lumi in merito a queste benedette pressioni su pike rct3 solo air - 160 mm
il problema, se si può chiamare problema, è che sto impiegando pressioni veramente basse rispetto ai valori utilizzati da voi, cioè,
biker 70kg utilizzo enduro scassato e qlc gg park - 1 tokken e 45 psi...
se tengo 50 - 55 psi, ho un sag del 10 e 15%
forse hai un manometro sballato...
Aria nei foderiprovato sia con il mio, che con quello del mio meccanico...