Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Prova a creare un gruppo su FB.
Probabilmente sarà la strada migliore (ho visto che con ValLamone e SenioBike avete fatto così), da considerare una volta ripristinato il tutto. Purtroppo io uso FB solo da alcuni mesi e solo per condividere foto e video di mtb, quindi non lo conosco quasi per nulla. :nunsacci:
Poi io di informatica non capisco una sega. :-) :mrgreen:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Probabilmente sarà la strada migliore (ho visto che con ValLamone e SenioBike avete fatto così), da considerare una volta ripristinato il tutto. Purtroppo io uso FB solo da alcuni mesi e solo per condividere foto e video di mtb, quindi non lo conosco quasi per nulla. :nunsacci:
Poi io di informatica non capisco una sega. :-) :mrgreen:
Diciamo che se usato nella maniera corretta sia x condividere foto, uscite equant'altro, FB è un buon modo x farsi conoscere e farsi sentire. Se hai dei problemi te lo creo io il gruppo e poi ti do le chiavi a te!
 

M O V

Biker superioris
diego mi ha risposto questo:Diego Hc Napolitano Ormai del tafano montano penso siano rimaste (omissis).... La pagina facebook non la (omissis) nessuno o si scrive sul forum o niente ... Entro su mtb per quale grazia divina e vedo che ci si organizza a destra e a manca e ...manco (omissis) di far sapere qualcosa via cell o sms o chiamata !!!..... O addirittura scriverlo sul face... Ed invece quando la page fb non c e più ... Casualmente tutti avete trovato il mio numero sulla vostra rubrica???....Sicuramente penso abbiate capito chi abbia cancellato la ormai inutile pagina di fb ... E come sono stato non preso in considerazione ... Io semplicemente non Rio sento in obbligo dare risposta ai vostri messaggi solo ed esclusivamente legati alla pagina fb e alla sua scomparsa

mov:
non ho parole..tutte le nostre foto,gli album che tutti avevamo caricato per ricordare in ordine cronologico le nostre avventure...cioè se te non puoi mai non è mica colpa nostra,anche io è 2 settimane che non riesco ad andare ma non mi sfogo così...cioè boh..abbiamo creato il face per ricordare e il forum per metterci d'accordo,è così da ormai un anno...se non hai il tempo di guardarci 5 minuti...boh..lascio la parola agli altri.
ci rimango molto male cmq,non c'è proprio modo di riattivarlo?mi ricordo che io l'ho disattivato ma poi rimane in memoria appena rimetti la pass quindi per favore dacci questa pass,ragioniamo dai...
 

passatore73

Biker tremendus
Resta frenato, e non frena a tutta potenza, gia faccio fatica di mio con il cancello (kona) e quindi pazienza giro cosi!
E' frenato perchè i pistoncini non rientrano più completamente nella loro sede? in questo caso è sufficiente pulirli bene con alcool e lubrificare (non il disco :-)) e provare (e riprovare) a spingerli dentro, prima o poi si arrendono. (non è difficile, mi è capitato un paio di volte ed ho sempre risolto io da solo)
Se non frena a tutta potenza invece forse è necessario lo spurgo?!?!

Se passi da un mecca secondo me ti ci dà un'occhiata al volo.
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
gavoooo,13 tipo faenza oppure 13 stacchi da lavoro???


per un tramazzo mattutino oppure altrove sempre dal mattino nn gira nessun???
se riuscissimo ad esser tipo al tramazzo per le 14 max io potrei esserci!!novità dell ultimo oominuto!!
YOO
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
Mi sono fatto il 559 l altro giorno con la glory che spettacolo
ho visto che hanno sistemato il passaggio all inizio del sentiero allargando la sede.
Complimenti x il lavoro. passaggio che normalmente era stretto e umido intetesdato da quel piccolo rivolo di acqua.
Cavolo me lo ricordavo piu tranquillo
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Io dovrei esserci, andrei meglio al pomeriggio anche io, ma da dopo pranzo in poi senza problemi! quanlcuno ha una pompa per le gomme che funziona per bene?? la mia ha fatto il ciocco :-(
 

passatore73

Biker tremendus
OK, tra FB, pm di FB, forum, pm del forum ed sms mi sto incasinando, così faccio da segretario e vi agevolo un bel riepilogo :-) :
- Umberto e socio vanno a Palazzuolo (non so se la mattina o il pom?)
- Andrea c'è dalle 13.30 (sempre che io abbia voglia di andarlo a prendere :mrgreen:)
- io passo a prendere Andrea (forse ;.=9/) alle 13.30
- Parso va meglio dal pomeriggio ma è senza freno posteriore
- GNUZ c'è alla mattina con rientro nel primo pomeriggio
- Diego c'è dala mattina ma non può fare tardi
- MOV è in officina a fare il tagliando
- Naldone c'è dalle 14

A questo punto parlo per me e chi si vuole aggregare con partenza ore 14 da Faenza: andare a Palazzuolo per fare almeno 2 ps, ho paura si faccia notte?! Andrea diceva anche pistino + 421 (però a salire due volte il Manzo facciamo di nuovo notte?!). Oppure ancora si potrebbe anche andare a Bagno e dintorni. Magari per accorciare i tempi meccanizzando una salita.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
OK, tra FB, pm di FB, forum, pm del forum ed sms mi sto incasinando, così faccio da segretario e vi agevolo un bel riepilogo :-) :
- Umberto e socio vanno a Palazzuolo (non so se la mattina o il pom?)
- Andrea c'è dalle 13.30 (sempre che io abbia voglia di andarlo a prendere :mrgreen:)
- io passo a prendere Andrea (forse ;.=9/) alle 13.30
- Parso va meglio dal pomeriggio ma è senza freno posteriore
- GNUZ c'è alla mattina con rientro nel primo pomeriggio
- Diego c'è dala mattina ma non può fare tardi
- MOV è in officina a fare il tagliando
- Naldone c'è dalle 14

A questo punto parlo per me e chi si vuole aggregare con partenza ore 14 da Faenza: andare a Palazzuolo per fare almeno 2 ps, ho paura si faccia notte?! Andrea diceva anche pistino + 421 (però a salire due volte il Manzo facciamo di nuovo notte?!). Oppure ancora si potrebbe anche andare a Bagno e dintorni. Magari per accorciare i tempi meccanizzando una salita.
Te ne dico una io invece.... vai sino a San Benedetto, ti fai l'asfaltata sino al Peschiera, poi Lavane, poi Balze di Cornachiaia, poi giù sino a S.B in Alpe. Che dici? Sai quanta roba deve essere l'Acquacheta in sti giorni? Poi almeno il sabato è meno frequentata da merenderos.
 

passatore73

Biker tremendus
Rettifica ANgelo non sono stato chiaro, dalle 14 potrei esserci ma già a cavallo della biga
Ok Mic, ma io passo a prendere Andrea alle 13.30 da Godo, in qualsiasi posto decidiamo di andare, prima delle 14,45 - 15 non saremo in biga! :medita:
Dalla regia mi dicono di sentire una forte nostalgia del Monte Carpano... tu che dici? Si può fare meccanizzando al Nocicchio? Ci stiamo coi tempi?
 

passatore73

Biker tremendus
Te ne dico una io invece.... vai sino a San Benedetto, ti fai l'asfaltata sino al Peschiera, poi Lavane, poi Balze di Cornachiaia, poi giù sino a S.B in Alpe. Che dici? Sai quanta roba deve essere l'Acquacheta in sti giorni? Poi almeno il sabato è meno frequentata da merenderos.
Eh si Teddy, dici bene (infatti l'altro ieri mi sono fatto madare la traccia del giro dei tossici anonimi). Sicuramente da fare a breve!!!!
In cima alla mia lista dei preferiti da fare a breve, subito dopo il crinale delle vacche ;.=9/.

A questo punto chiedo consiglio al vecchio capo scout che le sa tutte!
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Mi sono fatto il 559 l altro giorno con la glory che spettacolo
ho visto che hanno sistemato il passaggio all inizio del sentiero allargando la sede.
Complimenti x il lavoro. passaggio che normalmente era stretto e umido intetesdato da quel piccolo rivolo di acqua.
Cavolo me lo ricordavo piu tranquillo

Dimenticavo anche il passaggio un po esposto del 415 che ba san benedetto hanno allargato



Bravo sinkral!
Stando ai tuoi post dovresti avere fatto il giro che noi chiamiamo TRAMAZZO SUPERCLASSIC (ovvero 415+559 con base a lago ponte) bello eh??!!




Allora ragazzi,intanto un'ovazione ad Angelo per l'organizzazione:}}}:

..me lo vedo in ufficio,vestito da segretaria porca che cerca di organizzare i giri in base ai bisogni di tutti...:bleah:

Allora...a sto punto io opterei per farmi sto benedetto franatrail...però come ho già detto a Passatore,non ho la macchina,quindi mi adatto a tutto.







P.s.
Dai mò..cerchiamo di rimettere in carreggiata il vero spirito del 3D.:spetteguless:
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Scusa Angelo ma mi collego solo ora. Due PS si riuscirebbero a fare a Palazzuolo, tutte e tre solo meccanizzando la ps3..
Comunque voi prendete una decisione, poi magari se aggiornate il post io vi faccio sapere come sono messo, in pratica se andate a Palazzuolo ci sono sicuramente, se andate altrove vedo che fare!
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo