Tafano Montano Riders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Ciao a tutti! io questa settimana passo, ma mi sto tendendo in forma non pensiate male!!! Per la Storia di stare fuori in tenda e la Carnazza contatemi anche a me!! ci sono alla stragrande!!
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ieri sono andato a Palazzuolo a provare la ps1 e la ps3, bè che dire io dei sentieri così curati non li avevo ancora trovati! Complimenti a seniobike soprattutto per ciò che trasmettono, ovvero dedizione e amore per il bellissimo territorio!

PS: zioteddy ci siam beccati a inizio ps3 ma non avendoti mai visto non ti ho riconosciuto!

Ciao!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ieri sono andato a Palazzuolo a provare la ps1 e la ps3, bè che dire io dei sentieri così curati non li avevo ancora trovati! Complimenti a seniobike soprattutto per ciò che trasmettono, ovvero dedizione e amore per il bellissimo territorio!

PS: zioteddy ci siam beccati a inizio ps3 ma non avendoti mai visto non ti ho riconosciuto!

Ciao!
Ahhh! Ho capito chi eri! Tranquillo, se vieni a Palazzo il 26 o il 27 ci si becca, ok?
CIAO!
 

passatore73

Biker tremendus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo