Tafano Montano Riders

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ha tirato un sacco di vento fino ad ora.... forse (ma dico forse) i terreni in alto non sono così bagnati: sicuramente xò nei tratti in sottobosco il terreno è ben bagnato...

passatore73

Biker tremendus
Le previsioni non promettono nulla di buono! Gran panacca il tipo nel video!! king|
si, tutto il weekend dovrebbe essere schifoso, io sarei stato libero sabato, ma credo proprio che giocherò un jolly domani pomeriggio

Ha tirato un sacco di vento fino ad ora.... forse (ma dico forse) i terreni in alto non sono così bagnati: sicuramente xò nei tratti in sottobosco il terreno è ben bagnato...
eventualmente provare a rifare i Faldi?!?! tu cosa consiglieresti

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
si, tutto il weekend dovrebbe essere schifoso, io sarei stato libero sabato, ma credo proprio che giocherò un jolly domani pomeriggio

eventualmente provare a rifare i Faldi?!?! tu cosa consiglieresti
Urca.... magari a Marradi anche un Monte Gianni + Castiglione: ti ho allegato le tracce. Monte Gianni lo farei per primo e Castiglione, anche se corto, lo terrei x ultimo (cazzutello con qualche passaggio viscido se bagnato.... chiedi a Pirpa).
Se andate a Palazzuolo potreste fare Lagune + Rocca di San Michele.
gaaaahhh.... ...faaaaaaldi....
Fatti anche Monte Gianni e Castiglione (chiamata Palestra dai local).... vedrai che non te ne pentirai!

Allegati

• Castiglione e Monte Gianni.zip
    21,5 KB · Visite: 13

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

e ricorda che lo Zio non la menziona quasi mai la salita, per lui è un dettaglio ma monte Gianni è duretto, lo facemmo dopo i Faldi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo