Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
Al solito ti ringrazio molto!
Anche qui nel lughese ci ha dato di brutto per un paio d'ore, poi adesso ha smesso.

Scusa, ma non avevo capito. Ma il giro che hai linkato sono 28km, dato che partirete non più di 2 ore avanti a noi, come farete a chiuderlo in tempo per il nostro arrivo.:nunsacci:
(poi finito quel giro avresti la birra per farne un altro?):nunsacci:

intendo fare solo metà di quel giro,cioè la salita da tredozio a villaggio monte busca poi il sentiero che porta al tramazzo,poi quando siamo in cima in base a dove siete voi decidiamo cosa fare...ora è chiaro gnz??
se vuoi lo rispiego...
se domattina è variabile come hanno messo non vedo perchè non andare..al max se c'è fango non faremo i sentieri vicino al torrente...

M O V

Biker superioris

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Anche a Palazzuolo e a Marradi ha piovuto ieri, non con così forte intensità come da me o alla "bassa", ma i trail ad ora sono bagnati. Traete voi le vostre conclusioni, anche xchè immagino che tutta la zona romagnola sia stata interessata dalla perturbazione di ieri.

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Domani nessuno che capita in zona Palazzuolo? Sono in astinenza da sentiero Freeride!
Se qualcuno ha voglia mi mandi un sms al 3398731672 così ci si organizza!
Umberto

MOV
ieri non sono andato (ero solo e pioveva), oggi sono stato a fiumicello, domani chi lo sa?!

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
io e Danilo domattina sulle nove parcheggio lago ponte...purtroppo nel primo pomeriggio dobbiamo essere a casa.
quindo max un 2x2 ....sarà x la prossima Teddy!

passatore73

Biker tremendus
Io mi sono beccato Un simpaticissimo virus intestinale e sono ridotto una Cacca, ormai è passato ma rimane la febbre!! per questa settimana passo ragazzi!
Auguri Parso :cagozzo:, ci pensiamo la prossima settimana! :celopiùg:

domani qualcuno in zona tredozio?
Va beh, venite al Tramazzo l'unica volta all'anno che non ci siamo. :rosik::-)

Domani nessuno che capita in zona Palazzuolo? Sono in astinenza da sentiero Freeride!
Mi spiace questo weekend niente mtb, però mi piacerebbe proprio venire a Palazzuolo per (tentare di) imparare un po' di passaggi!
Quindi le prossime volte che vai facci sapere. :celopiùg:

passatore73

Biker tremendus
Tafani accontentai da quel che ho sentito... Faldi complete!:celopiùg:
Bel giro! (come vedi io prendo subito il tizzo). Credo che mooolto presto verremo ad esplorare qualche altro sentiero!!!! Ho già un paio di tracce e di indicazioni trovate in rete da un tizio che si firma Val Lamone Mtb. :-) :celopiùg:
Domani metto un po' di foto.

@Mic
Praticamente alla fine della discesa ho bucato la spalla dello pneumatico posteriore. Beh, io ho latticizzato, così per togliere tutto e mettere su la camera d'aria ci avremo messo tre quarti d'ora... io con il pollicione infortunato (non potendo fare forza) tenevo solo su la ruota e Andrea ci pistolava... sembrava la barzelletta dei Carabinieri... :pirletto::smile:
Tu come vai?

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Bel giro! (come vedi io prendo subito il tizzo). Credo che mooolto presto verremo ad esplorare qualche altro sentiero!!!! Ho già un paio di tracce e di indicazioni trovate in rete da un tizio che si firma Val Lamone Mtb. :-) :celopiùg:
Domani metto un po' di foto.
Bellini i Faldi è? Chissà chi sarà sto Val Lamone MTB?:fantasm:
Vi consiglio anche Monte Gianni (enduro style) e la Rocca di Castiglione (breve ma estremamente incazzato). X il resto appena mi sarà possibile sicuramente sarò dei vostri!:celopiùg:
Umberto

MOV
ieri non sono andato (ero solo e pioveva), oggi sono stato a fiumicello, domani chi lo sa?!
Stamattina vado a spondare la PS3 a Palazzuolo in quanto in un punto tende a mangiarsi alla svelta, poi nel pomeriggio sono libero (pensavo a un Lagune + Rocca di San Michele).... se vieni chiama il: 3394564776:tlfono:
io e Danilo domattina sulle nove parcheggio lago ponte...purtroppo nel primo pomeriggio dobbiamo essere a casa.
quindo max un 2x2 ....sarà x la prossima Teddy!
Ahhhhh, che peccato! Speravo di vederti vècio mio...:prost:

passatore73

Biker tremendus
Ieri i Tafani erano sparsi per la Romagna...
Noi eravamo a Marradi a fare i Faldi :i-want-t:

la preparazione a Biforco
1002032c.jpg

la strada verso Campigno
1002035jw.jpg

Andrea indica la via
1002036t.jpg

un po' di sano spingismo
1002038o.jpg

il panorama verso Campigno
1002040xnd.jpg

arriva a non arriva il sole?!?!
1002045wa.jpg

ultime fatiche
clipboard01ya.jpg

in cima finalmente panorama sul versante opposto della valle del Lamone
1002052v.jpg

Andrea sfoggia la divisa ufficiale dei Tafani
1002054v.jpg

un passaggio del cai 527
1002058o.jpg

1002059n.jpg

Andrea ha finalmente seguito i miei consigli e insegnamenti e mi ha fatto una foto decente!!! :-)

M O V

Biker superioris
Sì NALDONE!!CARINISSIMO IL VULCANETTO!!

OGGI IO E GNUZ QUASI 6 ORE IN SELLA...COTTI:pirletto::pirletto:

LE SOLE 50 FOTO QUI:[url]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.425560590792067.116941.100000143909270&type=3&__adt=10&__att=iframe[/URL]

aggiungo un pò di dati del giro di ieri: Tredozio-Villaggio Monte Busco-Vulcano-553-Fonte del Bepi-565-Lago di Ponte-557-Tredozio

tempo impiegato: 5 ore e 35 minuti.
tempo in sosta: 25 minuti.
lunghezza: 36,5 Km.
tipo strada: 8 Km asfalto; 28,5 Km sterrato
altitudine partenza: 346 m s.l.m.
altitudine massima raggiunta: 962 m s.l.m.
dislivello max raggiunto:1180 s.l.m.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo