Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
aggiungo un pò di dati del giro di ieri: Tredozio-Villaggio Monte Busco-Vulcano-553-Fonte del Bepi-565-Lago di Ponte-557-Tredozio

tempo impiegato: 5 ore e 35 minuti.
tempo in sosta: 25 minuti.
lunghezza: 36,5 Km.
tipo strada: 8 Km asfalto; 28,5 Km sterrato
altitudine partenza: 346 m s.l.m.
altitudine massima raggiunta: 962 m s.l.m.
dislivello max raggiunto:1180 s.l.m.
Bravi ragazzi gran bel giro. :celopiùg:
Dal villaggio MBusca alla fonte del Bepi com'è? Meglio farlo come avete fatto voi o meglio nell'altro senso?

Il 557 è il sentiero corto che dal crinale (dove passa sempre il 553) scende al lago. Voi lo avete percorso in salita solo per quei pochi metri fino a giungere sul crinale, poi da lì fino a Tredozio è 553.
Perciò: Tredozio-Villaggio Monte Busco-Vulcano-553-Fonte del Bepi-565-Lago di Ponte-557-553-Tredozio

@GNUZ
at sit cavè la voglia?!?!? :-)

M O V

Biker superioris
Bravi ragazzi gran bel giro. :celopiùg:
Dal villaggio MBusca alla fonte del Bepi com'è? Meglio farlo come avete fatto voi o meglio nell'altro senso?

Il 557 è il sentiero corto che dal crinale (dove passa sempre il 553) scende al lago. Voi lo avete percorso in salita solo per quei pochi metri fino a giungere sul crinale, poi da lì fino a Tredozio è 553.
Perciò: Tredozio-Villaggio Monte Busco-Vulcano-553-Fonte del Bepi-565-Lago di Ponte-557-553-Tredozio

@GNUZ
at sit cavè la voglia?!?!? :-)

grazie angelo!ora mi quadra...

cmq come l'abbiamo fatto noi è troppo faticoso...bisogna provarlo al contrario,è sicuramente più in discesa!!lo facciamo la prossima volta?

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
un passaggio del cai 527
1002058o.jpg

1002059n.jpg

Andrea ha finalmente seguito i miei consigli e insegnamenti e mi ha fatto una foto decente!!! :-)[/QUOTE]

Il fotografo Andrea lo vedo bene, chissà come andrà quando arriva la Uncle Jimbo:hail:

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
ragazzi buona pasqua a tutti!!

bella per la foto che gasa del passaggio di gavo e angelo!!

ci vediamo tra una settimanela circa io me ne vado al caldo!!
saluuutiiii e buone usciteee:specc:

passatore73

Biker tremendus
beh un pò è vero..ma mi stupisce il fatto che cmq con tanti posti che siamo andati anche più lontani per cercare discese..questo no..
Beh, veramente io, Andrea e Diego (+ Naldone e altri amici del forum) al Freeride di Lozzole ci siamo andati lo scorso settembre.
Inoltre credo di averlo proposto almeno tre volte negli ultimi due mesi, se vuoi ti ripesco i post. :rosik:
Però siamo sempre in tempo, quando vuoi ci torniamo. :celopiùg:

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ciao MOV,
per questo giovedì non saprei, questo week end ho forse esagerato!
Magari se sabato vi proponete per un palazzuolo freeride io ci sono!

Comunque oggi a fiumicello gran giornata di enduro! Dovevate esserci!
ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo