Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Alcune foto del giro di giovedì a Marradi :i-want-t:

La dura e bellissima salita ai Faldi (ormai la mia stumpy va su da sola!)
1002110f.jpg

finalmente a Faldi di sopra
1002112k.jpg

ed il panorama verso Campigno
1002115h.jpg

il laghetto (pozzanghera) che si è formato in cima ai Faldi
1002116c.jpg

1002117j.jpg

Il Castiglione dall'alto (la prossima volta ci arriviamo anche sotto... :-))
1002122.jpg

• Mi piace
Reactions: Cico.

M O V

Biker superioris
Ho cercato di dare una "pulitina" al topic.
Spero ora sia più leggibile.

Non ho cancellato nulla; ho solo spostato alcuni messaggi qui

grazie,ho sbagliato ancora lo ammetto,ho visto che i miei 3 mess consecutivi me li hai compattati in uno,adesso ho capito come fare per modificare il mess dopo che l'ho pubblicato...ma ho anche visto nel topic delle chiacchere quanti ci ne siano anche di "loro" ahahah:rosik:

passatore73

Biker tremendus
Allora sabato si và a Corniolo e si fà il 257 e il Crinale delle Vacche:celopiùg:
Grande Mic, allora sei guarito!!!!
Per me può andare, sentiamo gli altri che dicono... l'evento di questa settimana sarà "deflowering Jimbo"(*) e se possibile sarà d'obbligo partecipare.
Il 257 è quello della gara di Enduro Bike Cup? (scusa ma stasera non ho letto molto).

(*) contraddizione in termini, ma LA Uncle Jimbo è maschio o femmina? :nunsacci:

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Grande Mic, allora sei guarito!!!!
Per me può andare, sentiamo gli altri che dicono... l'evento di questa settimana sarà "deflowering Jimbo"(*) e se possibile sarà d'obbligo partecipare.
Il 257 è quello della gara di Enduro Bike Cup? (scusa ma stasera non ho letto molto).

(*) contraddizione in termini, ma LA Uncle Jimbo è maschio o femmina? :nunsacci:

Guarito al 95% per sabato sono a posto:medita:
la mia è una proposta hard, il 257 è la ps2 della gara di Corniolo, il Crinale:spetteguless: vabbè che te lo dico a fare, le salite sono lunghe e impegnative, quella da corniolo a s.paolo lunga ma pedalabile, da ridracoli il sentiero della libertà è duro...alternative? esplorare monte cavallo da m.ritoio e scendre alle ripe toscane(261)?

(*) la bike si chiama uncle e non aunt? che sia trans?:smile:

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

Uploaded with ImageShack.us
Io preferisco usare il maschile,più ca°°uto!

Scherzi a parte ragazuoli,voi organizzatevi,io sabato ci sono per partire solo alle 14 e vedo che siete tutti per la mattina,voi fate come se io non ci fossi poi al massimo mi aggrego se qualcuno va solo il pome.
Comunque cercherò di uscire anche venerdì,sempre il pomeriggio.

Però son troppo gasato non vedo l'ora di provarla,purtroppo si sono dormiti il tendicatena,me lo dovrebbero spedire in settimana.

• Mi piace
Reactions: Cico.

passatore73

Biker tremendus
Uploaded with ImageShack.us
Io preferisco usare il maschile,più ca°°uto!

Scherzi a parte ragazuoli,voi organizzatevi,io sabato ci sono per partire solo alle 14 e vedo che siete tutti per la mattina,voi fate come se io non ci fossi poi al massimo mi aggrego se qualcuno va solo il pome.
Comunque cercherò di uscire anche venerdì,sempre il pomeriggio.

Però son troppo gasato non vedo l'ora di provarla,purtroppo si sono dormiti il tendicatena,me lo dovrebbero spedire in settimana.
Ok, non è un problema... tu dacci su la bici che a sverginarla ci pensiamo noi!:-)
...a turno un discesa per uno... ci facciamo una gang bang!

@Mic
Sai che il Crinale è un po' che lo vorrei fare... però non sono in gran forma. In maniera spannometrica quanto sarebbe di km e dislivello un giro 257 + Crinale delle Vacche?

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ok, non è un problema... tu dacci su la bici che a sverginarla ci pensiamo noi!:-)
...a turno un discesa per uno... ci facciamo una gang bang!

@Mic
Sai che il Crinale è un po' che lo vorrei fare... però non sono in gran forma. In maniera spannometrica quanto sarebbe di km e dislivello un giro 257 + Crinale delle Vacche?

Certo che ci pensiamo noi alla Uncle:smile::smile:
@angelo la butto lì: 28/30 km, 1200/1400 dsl 3 ore di risalita con spingismo, forse meglio rimandare a più avanti con meteo sicuramente migliore

passatore73

Biker tremendus
Certo che ci pensiamo noi alla Uncle:smile::smile:
@angelo la butto lì: 28/30 km, 1200/1400 dsl 3 ore di risalita con spingismo, forse meglio rimandare a più avanti con meteo sicuramente migliore
Ok, pensavo di peggio. Comunque per me la possiamo già mettere in programma per sabato 28, così nel frattempo vedo di prepararmi un po'. :i-want-t:
...magari con una notturna... 8-)

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
la mia è una proposta hard, il 257 è la ps2 della gara di Corniolo, il Crinale:spetteguless: vabbè che te lo dico a fare, le salite sono lunghe e impegnative, quella da corniolo a s.paolo lunga ma pedalabile, da ridracoli il sentiero della libertà è duro...alternative? esplorare monte cavallo da m.ritoio e scendre alle ripe toscane(261)?

Il crinale delle vacche con questo mollo secondo me è meglio lasciarlo fare perchè non te lo godi in quanto i passaggi più difficili diventano infattibili. Anche il 257 scorrendo in parte sul fiume idem come sopra. Le ripe toscane invece è un bellissimo sentiero che assomiglia moltissimo a quello che ci fece fare Teddy che sbucò a Ronta e se non l'hai mai fatto merita veramente. ci sono alcuni passaggi un po più tecnici ma niente di che si fanno anche con l'umido noi quando ci passammo pioveva e si facevano bene uguale. Io purtroppo sono costretto ai box :hahaha:per bolzite acuta è dalla vigilia di pasqua che non tocco la bike speriamo per il ponte del 25 aprile di rimontare in sella e poter ripedalare insieme. :celopiùg:

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
ragassi,ho messo su fb che partecipo a corniolo ma vedo un po anche dal week end che precede la gara se sono in montagna o meno..
deciderò poco prima anche se vorrei provare a farla in tutto relax.
per sabato io ci sono ma propongo un giro medio lungo!! speravo almeno dai 25 ai 35 km!!
ho voglia di girare!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo