L'idea era di un weekend a maggio a Cavalese, ma da quello che ho capito bisogna cambiare il periodo oppure la destinazione: in maggio in quota potrebbe ancora esserci neve (forse non quest'anno) ma principalmente il problema è che gli impianti di risalita sono ancora chiusi.ah dimenticavo PER I TAFANI,l'idea di BLUESBRO di andare via un week ad aprile poi?
lo avevo già chiesto giorni fà ma nessuno mi ha risposto..
io ad aprile inizio ad essere pieno di impegni e vorrei sapere qualcosa..non se ne è più parlato..
O cambiamo periodo (per Cavalese forse è necessario aspettare metà giugno) oppure cambiamo destinazione (a mio parere non è necessario andare chissà dove, a me andrebbe bene anche qualcosa di molto vicino tipo il Poderone...).
A me vanno bene entrambe le soluzioni (in estate ho un po' di impegni ma un weekend che vada bene a tutti si trova).
Mi piacerebbe provare anche un'esperienza di viaggio/esplorazione vera e propria, qualcosa di non troppo estremo tipo "la via degli dei": una due giorni da affrontare zaino in spalla dormendo una notte in locanda. In questo caso però sarebbe richiesto un minimo di preparazione.
Non avevo visto (a parte Andrea) un gran entusiasmo, perciò il discorso si era smorzato, però a me interessa.