Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
ah dimenticavo PER I TAFANI,l'idea di BLUESBRO di andare via un week ad aprile poi?
lo avevo già chiesto giorni fà ma nessuno mi ha risposto..
io ad aprile inizio ad essere pieno di impegni e vorrei sapere qualcosa..non se ne è più parlato..
L'idea era di un weekend a maggio a Cavalese, ma da quello che ho capito bisogna cambiare il periodo oppure la destinazione: in maggio in quota potrebbe ancora esserci neve (forse non quest'anno) ma principalmente il problema è che gli impianti di risalita sono ancora chiusi.
O cambiamo periodo (per Cavalese forse è necessario aspettare metà giugno) oppure cambiamo destinazione (a mio parere non è necessario andare chissà dove, a me andrebbe bene anche qualcosa di molto vicino tipo il Poderone...).
A me vanno bene entrambe le soluzioni (in estate ho un po' di impegni ma un weekend che vada bene a tutti si trova).

Mi piacerebbe provare anche un'esperienza di viaggio/esplorazione vera e propria, qualcosa di non troppo estremo tipo "la via degli dei": una due giorni da affrontare zaino in spalla dormendo una notte in locanda. In questo caso però sarebbe richiesto un minimo di preparazione.

Non avevo visto (a parte Andrea) un gran entusiasmo, perciò il discorso si era smorzato, però a me interessa.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
L'idea era di un weekend a maggio a Cavalese, ma da quello che ho capito bisogna cambiare il periodo oppure la destinazione: in maggio in quota potrebbe ancora esserci neve (forse non quest'anno) ma principalmente il problema è che gli impianti di risalita sono ancora chiusi.
O cambiamo periodo (per Cavalese forse è necessario aspettare metà giugno) oppure cambiamo destinazione (a mio parere non è necessario andare chissà dove, a me andrebbe bene anche qualcosa di molto vicino tipo il Poderone...).
A me vanno bene entrambe le soluzioni (in estate ho un po' di impegni ma un weekend che vada bene a tutti si trova).

Mi piacerebbe provare anche un'esperienza di viaggio/esplorazione vera e propria, qualcosa di non troppo estremo tipo "la via degli dei": una due giorni da affrontare zaino in spalla dormendo una notte in locanda. In questo caso però sarebbe richiesto un minimo di preparazione.

Non avevo visto (a parte Andrea) un gran entusiasmo, perciò il discorso si era smorzato, però a me interessa.

Io per quello che dicevo al tramazzo non posso programmare a lungo termine, ma come destinazione diversa da Cavalese suggerirei Malcesine(lago di Garda),
la funivia del Baldo riapre il 1 aprile,e mi sembra una zona ben frequentata:smile:

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
aaaaaaaaaaah il 8-) è la notturna ho capito!!!Oh contatemi eh,io ci sono di peso!!!!
Per il discorso della trasferta,via degli dei deve essere molto bella,ma vorrei prepararmi un pò di più fisicamente,per il lago di Garda sarebbe ottimo,oppure,sto sentendo i miei amici su a Cavalese ed i principali sentieri sono liberi liberi,eventualmente si slitta di una ventina di giorni per usufruire degli impianti,o si studiano due giri che non ne prevedano l'utilizzo!:duello:

M O V

Biker superioris

Io veramente ero interessato da un bel pò..non solo andrea!

passatore73

Biker tremendus
Io veramente ero interessato da un bel pò..non solo andrea!
Ottimo! Io voto per la soluzione di Bluesbro: posticipare a inizio giugno (appena gli impianti sono aperti). Ne riparliamo domani.

Per domani, ho editato la traccia che mi ha mandato Teddy, lasciando CDR + Monte Colombo: viene fuori un giro da 24km e 850m di dislivello.
Direi che sono tranquillamente fattibili prima che faccia buio!!!!! :duello:
Così salterebbe fuori un giro da due discese divertenti :-? (io me ne devo cavare la voglia che poi fino al sabato dopo non giro più :medita:).

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ottimo! Io voto per la soluzione di Bluesbro: posticipare a inizio giugno (appena gli impianti sono aperti). Ne riparliamo domani.

Per domani, ho editato la traccia che mi ha mandato Teddy, lasciando CDR + Monte Colombo: viene fuori un giro da 24km e 850m di dislivello.
Direi che sono tranquillamente fattibili prima che faccia buio!!!!! :duello:
Così salterebbe fuori un giro da due discese divertenti :-? (io me ne devo cavare la voglia che poi fino al sabato dopo non giro più :medita:).
AAAA cercasi volontari x ripulire altri due single truzzi: uno che sarà CDtrialona (parte dal CDR ma segue poi un altra traccia)+ la modifica di due pezzi x evitare quei 200 m sopra e sotto di carrareccia; due sarà un sentiero da riaprire che cade verso Poggiol Martin Fabbri e che si chiamerà Castello di Fornazzano...

passatore73

Biker tremendus
AAAA cercasi volontari x ripulire altri due single truzzi: uno che sarà CDtrialona (parte dal CDR ma segue poi un altra traccia)+ la modifica di due pezzi x evitare quei 200 m sopra e sotto di carrareccia; due sarà un sentiero da riaprire che cade verso Poggiol Martin Fabbri e che si chiamerà Castello di Fornazzano...
Come ti avevo detto io sono disponibile, e ,compatibilmente con i miei (tanti) impegni, vengo volentieri!
Aspetto tue indicazioni: fammi/facci sapere se hai già un calendario oppure se vuoi conoscere le date disponibili di chi è interessato.
Rinuncio volentieri a qualche giornata di mtb se poi c'è la soddisfazione di tirar fuori qualcosa di buono.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Come ti avevo detto io sono disponibile, e ,compatibilmente con i miei (tanti) impegni, vengo volentieri!
Aspetto tue indicazioni: fammi/facci sapere se hai già un calendario oppure se vuoi conoscere le date disponibili di chi è interessato.
Rinuncio volentieri a qualche giornata di mtb se poi c'è la soddisfazione di tirar fuori qualcosa di buono.
Infatti te l'avevo buttata lì... domenica vado a farmi un giretto in zona Poggiol Martin Fabbri e vado a vedere l'attacco di un sentiero che se abbiamo fortuna, dovrebbe essere l'anello mancante che serviva a questa zona x scendere verso il Sintria...

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Anche io ci sono per un pò di sana manutenzione!

Ma non ho capito,pensate di farla sabato prossimo?Io non questo che viene ma quello dopo (quello dove c'è anche Angel) ci sono...io uscirei per pedalare dato che da qui a quel sabato non credo riuscirò ad uscire,però se organizzate per la pulizia,pulizia sarà. :il-saggi:

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Anche io ci sono per un pò di sana manutenzione!

Ma non ho capito,pensate di farla sabato prossimo?Io non questo che viene ma quello dopo (quello dove c'è anche Angel) ci sono...io uscirei per pedalare dato che da qui a quel sabato non credo riuscirò ad uscire,però se organizzate per la pulizia,pulizia sarà. :il-saggi:
Si può fare anche un pomeriggio... sabato prossimo vi so dire, ma probabilmente devo lavorare.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo