Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Caxxo, mi hanno trovato un impegno proprio sabato nel primo pomeriggio, perciò dovrò saltare Castel del Rio.:ueh:

In compenso con un triplo carpiato mi sono liberato il giovedì pomeriggio: alle 12 ritiro la bici e sono libero, decidete voi dove andare che io mi accodo!!!! :i-want-t:

@Parso
Io ho portato oggi pom la bici a Bike Passion (Faenza), ci sono già capitato un paio di volte e mi hanno fatto una buona impressione. Sta volta devo fare spurgo freni e cambio pastiglie, le altre volte ho fatto da solo ma questa volta proprio non avrei avuto tempo. Tu sei andato da Somec?

M O V

Biker superioris
Caxxo, mi hanno trovato un impegno proprio sabato nel primo pomeriggio, perciò dovrò saltare Castel del Rio.:ueh:

In compenso con un triplo carpiato mi sono liberato il giovedì pomeriggio: alle 12 ritiro la bici e sono libero, decidete voi dove andare che io mi accodo!!!! :i-want-t:

@Parso
Io ho portato oggi pom la bici a Bike Passion (Faenza), ci sono già capitato un paio di volte e mi hanno fatto una buona impressione. Sta volta devo fare spurgo freni e cambio pastiglie, le altre volte ho fatto da solo ma questa volta proprio non avrei avuto tempo. Tu sei andato da Somec?

giovedì vorrei fare il cdr a S.Cassiano che gnuz vuole provare a farlo,ti và a te?

passatore73

Biker tremendus
Io sarei intenzionato a provare, deve essere una bella esperienza!
dai che il manico ce l'hai!!!!

Comunque ieri sono tornato al tramazzo per un 415-559-557.
Il 415 specie nella parte iniziale è ancora piuttosto sporco!
la provinciale su da lago ponte è ancora chiusa dagli alberi o hanno ripulito? si arriva bene in cima al Tramazzo?

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
dai che il manico ce l'hai!!!!

la provinciale su da lago ponte è ancora chiusa dagli alberi o hanno ripulito? si arriva bene in cima al Tramazzo?
A ieri ancora c'era neve e alberi in mezzo alla provinciale... almeno così mi ha detto un ragazzo che ci va spesso in Tramazzo.
Ho letto che hai un pomeriggio libero Angelo, xchè non ti vai a fare un bel giretto in zona Palazzuolo o a Marradi?

passatore73

Biker tremendus
Carino è? Peccato che come ti si comincia ad allargare il sorriso, il sentiero è già finito... magari la prossima volta ci attacchi anche la Tanaccia e il giochino comincia a farsi assai interessante.
La Tanaccia non sono riuscito perchè era troppo tardi, la prossima volta sicuramente.
Per tornare da MMauro verso Brisighella, invece che fare le Caibane o Vespignano, dove si può passare per evitare l'asfalto? Una volta sono passato dentro il parco ma sono finito proprio in mezzo a dove stavano costruendo un complesso ricettivo(?!) forse un maneggio.:nunsacci::nunsacci:

passatore73

Biker tremendus
A ieri ancora c'era neve e alberi in mezzo alla provinciale... almeno così mi ha detto un ragazzo che ci va spesso in Tramazzo.
Ho letto che hai un pomeriggio libero Angelo, xchè non ti vai a fare un bel giretto in zona Palazzuolo o a Marradi?
...telepatia... stavo proprio riprendendo un tuo post :-)

Dove non conosco non mi fido molto... sono :vecio:, per le esplorazioni preferisco partire la mattina. Comunque prima o poi arriverò anche a Marradi. :medita:

Giovedì parlavano della Rosona, se sei libero ti ci accompagnamo :cucù:

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
La provinciale è stata parzialmente ripulita, giusto gli ultimi 2 tronchi grossi non sono stati rimossi.. La maggior parte della neve è sciolta, credo che il prossimo week end sarà agibile, eccetto i sentieri in ombra tipo l'inizio del 415 ancora sommersi da neve!
La risalita da san benedetto è pulita quasi al 100%!
Dunque via libera!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
La Tanaccia non sono riuscito perchè era troppo tardi, la prossima volta sicuramente.
Per tornare da MMauro verso Brisighella, invece che fare le Caibane o Vespignano, dove si può passare per evitare l'asfalto? Una volta sono passato dentro il parco ma sono finito proprio in mezzo a dove stavano costruendo un complesso ricettivo(?!) forse un maneggio.:nunsacci::nunsacci:
Purtroppo x risalire al Monticino e/o in zone limitrofe esiste Vespignano o altrimenti quando il fondo lo permette mi sparo il 511b sino all'asfaltata che da Rontana va al Carnè... duretta, ma piuttosto che niente. Anni fa era aperta la bellissima "Valletta vecchia", una carrareccia che portava dritta in cima alla Valletta, ma purtroppo hanno fatto un allevamento di maiali allo stato brado ed hanno dovuto recintare anche x motivi legati alla sanità (vedi USL), quindi... bye, bye carrareccia!:rosik:
La Tanaccia a me piace un sacco, peccato solo che sia cortissima (500 m il tratto + tecnico), ma con dei passaggi via via sempre + trialistici: l'unico neo (lunghezza a parte) è che rimane in una zona poco battuta dal sole e partono numerose sorgenti, quindi è meglio farsela in periodi asciutti.
Per Palazzuolo magari riesci, ti puoi sparare la PS1 che sabato con i ragazzi di Palazzuolo sono andato a manutentare e che era a livello di fondo una vera bomba! Il tracciato è tutto segnalato da una serie di cartellli con scritto "PS1 Superenduro"... non puoi sbagliare!:spetteguless:
Giovedì può essere che vado a farmi iun giretto, ma arrivo tardi e mi sa che riesco a farmi al max un giretto dalla Croce di Rontana...

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
aaah,malefici,io inizio a rosicare sia per giovedì che per sabato...:razz:
Ahhh.... dimenticavo. Sabato se il tempo rimane (come sembra) buono, prendiamo il trenino nuovamente sino a Crespino. Il giro è un giretto long, cioè si parte presto e si arriva tardi... Sicuramente la parte finale sarà ad alto contenuto spettacolare con Archetta, Bedetta e CAI547.... Scenderemo xò prima verso Madonna dei 3 Fiumi x un sentiero inedito tutto in fondo valle che a dire la verità lo hanno segnalato i tizi che hanno anche segnalato il sentiero che avevamo fatto due sabati fa (vedi quà e quà)... e se conosco i miei polli, il sentiero è da :OOO::sbavon:

M O V

Biker superioris
Ahhh.... dimenticavo. Sabato se il tempo rimane (come sembra) buono, prendiamo il trenino nuovamente sino a Crespino. Il giro è un giretto long, cioè si parte presto e si arriva tardi... Sicuramente la parte finale sarà ad alto contenuto spettacolare con Archetta, Bedetta e CAI547.... Scenderemo xò prima verso Madonna dei 3 Fiumi x un sentiero inedito tutto in fondo valle che a dire la verità lo hanno segnalato i tizi che hanno anche segnalato il sentiero che avevamo fatto due sabati fa (vedi quà e quà)... e se conosco i miei polli, il sentiero è da :OOO::sbavon:
Dove rimane Crespino?

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

:medita: le tue provocazioni non mi sfiorano nemmeno! :smile::smile::smile:

(magari,in realtà rosico assai.)

@Mov: Crespino rimane dopo Marradi,prima di Casaglia,una ventina di minuti di macchina dopo San Cassiano!

Domani vado dove mi porta il cuore,San Cassiano,Brisighella o,male che vada,se mi sorgon impegni all'ultimo,palestra...:omertà:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo