Scarso duro Mov!! va be io e diego andiamo da qualche parte a caso (discese a go go)! cosi intanto facciamo allenamento sta sett ho collezzionato 134 km per strada magari vado meglio la prossima volta!
Sabato prossimo vi dico gia che non ci sarò probabilmente perchè venerdi sera lavoro e il giorno dopo invecchio e sarò in condizioni schifose!
Grandissimo Parso, va là che se vai avanti così fai presto a fare della gamba!!!Scarso duro Mov!! va be io e diego andiamo da qualche parte a caso (discese a go go)! cosi intanto facciamo allenamento sta sett ho collezzionato 134 km per strada magari vado meglio la prossima volta!
Sabato prossimo vi dico gia che non ci sarò probabilmente perchè venerdi sera lavoro e il giorno dopo invecchio e sarò in condizioni schifose!
Grandissimo Parso, va là che se vai avanti così fai presto a fare della gamba!!!
Ieri a SCassiano mi è esploso l'ammo della Stumpjumper!!!!
Adesso non so come fare: dove la porto per fare in fretta??????? Aiutooooooooooooooooo!!!
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh sono senza bici aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh azz-se-m:
si, già telefonato...Portalo da protone a forlì
si, già telefonato...
la prossima settimana è via, perciò l'ammo glielo posso portare solo lunedì 26
http://www.facebook.com/photo.php?v=410490365632423&set=vb.100000143909270&type=2&theater
angelo ieri prima di rompere l'ammortizzatore posteriore...
ah come al solito ho filmato in verticale dimenticandomi che poi si vede storto..attendo gli altri video!!
qualcuno conosce un programma per ruotare i video?
Ma Mov,come hai fatto a cadere prima ancora di partire?
notere mov dopo la caduta che dice..mi son sbagliato il frenoo
iddolo!