.
Io sabato sono incasinato, penso mi farò un giro rapido al Carnè nella mattinata. Se ti va volentieri, ma per qualcosa di più impegnativo io passo direttamente a sabato prossimo.
Ben arrivato... era ora!
Beati voi tutti in giro o alle terme, io devo fare la manutenzione... alla mia siepe.
Ho visto bene?!? E' una 29?!
Quando organizziamo un'uscita?
@MOV
Bravo
Però bisogna che impari a postare le foto (adesso vado a ricercare un mio post in cui lo spiegavo)
Non ho trovato il vecchio post comunque, ti devi aprire un account in un sito tipo Picasa, Flickr, Imageshack o simili (io uso Imageshack) in cui puoi archiviare le foto.(qualcuno mi spiega come si fà a caricare le foto senza l'anteprima?)
Non ho trovato il vecchio post comunque, ti devi aprire un account in un sito tipo Picasa, Flickr, Imageshack o simili (io uso Imageshack) in cui puoi archiviare le foto.
Carichi le tue foto in tale sito e per ogni foto ti avrai a disposizione l'url per visualizzarla direttamente. Qui sul forum scrivi il post e per inserire la foto metti l'url delimitato dai tago utilizzi l'apposito pulsante.
Comunque si fa prima a fare che a spiegare, se capita l'occasione ti faccio vedere.
Io sabato mattina lavoro purtroppo e nel pomeriggio porto la bici a fare 2 cosette quindi andiamo a sabato prossimo carichi duri!! non importa dove a me va benissimo!!
Mov te ci un mat!!
2 cosette=http://www.vivax-assist.com/it/unternehmen/index.php
ahaha ho il tubo storto porca miseria se no ciao!
intanto cambio i rapporti quindi cassetta e eventualmente corone per renderla un po piu agile, lo faccio registrare, poi appena riesco faccio un ordine su crc che cambio 2 cagate! poi il resto devo metterci della gamba!!
Se guardi il td Tossici Anonimi alle Cesane (sempre qui sul forum Emilia Romagna) vedi le foto Di Cico e Davide fatte proprio ieri... Però qui davvero per noi è molto molto lontano.guardate che figata la discesa di cesane (pu) prima tappa enduro...
Se guardi il td Tossici Anonimi alle Cesane (sempre qui sul forum Emilia Romagna) vedi le foto Di Cico e Davide fatte proprio ieri... Però qui davvero per noi è molto molto lontano.
Direi che invece le altre tappe (escludi Pieve Santo Stefano) sono da provare, anzi alcune le abbiamo già fatte l'anno scorso.
Oh una volta si pùo provare dai, in 2 ore al massimo siamo li basta partire presto!! dicono tutti che sia una figata, ed ho dei miei amici della zona che rompono perchè ci si vada...
Mov le 2 corone davanti le ho gia ma guardando mi sono accorto che sia dietro che davanti o delle misure assurde che mi hanno fatto capire il perchè di tanta fatica...
si ma è anche la ciclistica della bici...
cmq è una figata anche la discesa di dh di castel del rio,io ci sono già stato 2-3 volte e non è male,ci sono salti in legno,passaggi fighi..l'unica cosa è che si pedala 1 ora per risalire e la discesa la fai in 10 minutiun giorno andiamo ok?è anche abbastanza vicino rispetto cesane...
giovedi pomeriggio per chi c è!!
io esco!!
indubbiamente è la bici che non è proprio adatta, però almeno sfrutto al meglio cio che ho!
per quanto riguarda castel del rio dimmi quando e ci sono alla grande!!
bella per mov che si gasa per andar da solo e come sempre..da sempre si perdeee
gnèèèèèè
Per me può andare bene, a Castel del Rio sono andato una sola volta e mi ricordo dei bellissimi castagneti.si potrebbe andare sabato prossimo,partire giù dal paese poi una volta in cima la si fà tutta da dove inizia(è un pò nascosto,credo di saperlo solo io) poi risaliamo e la rifacciamo(sempre se ce la facciamo tutti..non è lungo come tramazzo ma abbastanza faticoso..)
i ghiri in letargo cosa dicono?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?