Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
...a riguardo puoi trovare mille discussioni a riguardo piccolo Mov..

...ti svelo un segreto....se guardi in alto sotto al banner di ogni pagina troverai il tasto "cerca"...digitando nello spazio bianco alla sua sinistra quello che cerchi e premendo appunto questo tasto...compariranno magicamente pagine e pagine contenenti le discussioni inerenti...però ripeto..è un segreto..non lo dire a nessuno...:spetteguless:

Ma scusa io lo chiedevo a voi,non posso?bah associale

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Tirando le somme, e le madonne (vedi neve e alberi caduti) io mi sono divertito la faccia! come primo approccio direi stra figo!! la discesa poi... grazie a tutti per la bella giornata, per avermi aspettato (soprattuto Mov e Angelo e Naldone) speriamo di replicare presto!!

passatore73

Biker tremendus
Ieri finalmente siamo tornati al Tramazzo... bellissima compagnia e bella avventura.

Lago Ponte si raggiunge in auto, poi la forestale è libera fino al balcone (quota 800m circa)
1001836copia.jpg

sotto la neve è ormai sparita
1001833i.jpg

poi da qui inizia lo spingismo su neve per Mic e Filippo
1001838copia.jpg

1001839v.jpg

inoltre la provinciale è interrotta da molti alberi caduti
1001840t.jpg

naturalmente giunti in cima ci siamo fiondati giù per il 559
Naldone
1001842s.jpg

io
1001844up.jpg

il grandissimo Umbi90 che volava
1001845b.jpg

il nuovo amico Parso
1001846uh.jpg

una volta giunti al Lago, vista l'ora tarda, abbiamo deciso di risalire un poco e di provare il 557 che, proprio come ci aveva detto ZioTeddy, si è rivelato breve ma molto molto divertente

per finire, la meraviglia di Lago Ponte
1001848p.jpg

1001849j.jpg

Alla prossima!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: ZioTeddy

M O V

Biker superioris
Ciao ragazzi! Un ringraziamento per la bella giornata trascorsa assieme!
Avremo modo di ribeccarci presto!
Ciao Tafani e grazie per la compagnia!

ti ricordi il sentiero che mi spiegavi prima di partire al parcheggio del cinedream?mi è venuto in mente che lo facevo tempo fà con filippo...è questo vero?
credo anche con andrea ma lui si vede che non si ricorda o non aveva capito..cmq farò una cartella di foto vecchie in tafani..:i-want-t:e ci sarà da ridere...

Allegati

• PA040009.jpg
    PA040009.jpg
    58,8 KB · Visite: 8

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
@ MOV
Ora sono a Bologna e non ho con me la cartina e non mi ricordo il numero del sentiero, comunque sembrerebbe quello..
Ad ogni modo non sbagli, salendo da fabbriche è il primo sentiero "utile" che trovi sulla dx..
E' un'alternativa al giro di ieri, sali da fabbriche, prendi quel sentiero a dx sbucando poco sotto lago ponte, sali fino all'imbocco del 559, al lago prendi il sentiero a dx e sbuchi circa a fabbriche, facendo così un 8!

passatore73

Biker tremendus
Stasera sono andato da Dueruote e sono tornato a casa con una Kona!:-)

Parlavano della discesa di Ca Petriccio (?), che si prende salendo dal finestrone dopo l'imbocco del Tiravento. Sarà la seconda prova dell'Enduro Bike Cup e dicevano che è molto bella. Mic, tu la conosci vero? Sarà da provare... metto in agenda ?! :smile:

@Reno: davvero bella la tua bici!!!! :sbavon:

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Stasera sono andato da Dueruote e sono tornato a casa con una Kona!:-)

Parlavano della discesa di Ca Petriccio (?), che si prende salendo dal finestrone dopo l'imbocco del Tiravento. Sarà la seconda prova dell'Enduro Bike Cup e dicevano che è molto bella. Mic, tu la conosci vero? Sarà da provare... metto in agenda ?! :smile:

@Reno: davvero bella la tua bici!!!! :sbavon:

Kona?!? quale Kona on avevamo parlato di Canyon??:nunsacci:
Il sentiero è prima del tTravento, è il 311, non lo faccio da tanto, era franato ed è stato modificato, da fare ma il Tiravento è altra roba:spetteguless:

passatore73

Biker tremendus
Kona?!? quale Kona on avevamo parlato di Canyon??:nunsacci:
Altro che la stinky di Parso, questa è incaxxata di peso, peccato che non la potrò usare.:cucù:

Il sentiero è prima del tTravento, è il 311, non lo faccio da tanto, era franato ed è stato modificato, da fare ma il Tiravento è altra roba:spetteguless:
Dicevano che devono finire di riaprirlo per il 4 aprile e che è molto divertente.

Edit:
Ho visto ora, grazie Stefanoscott.

M O V

Biker superioris

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo