RAGAZZI UDITE UDITE!!FINALMENTE FILIPPO CE L'HA FATTA A ISCRIVERSI AL FORUM!!
ZABATO E WEEK END ZONO VIA CON LA CONZORTE!!
Stasera sono andato da Dueruote e sono tornato a casa con una Kona!
Parlavano della discesa di Ca Petriccio (?), che si prende salendo dal finestrone dopo l'imbocco del Tiravento. Sarà la seconda prova dell'Enduro Bike Cup e dicevano che è molto bella. Mic, tu la conosci vero? Sarà da provare... metto in agenda ?!
@Reno: davvero bella la tua bici!!!!
Bella la guarnitura! Mi mandi il link del negozio dove l'hai presa?
E' il 507. Meglio che se vuoi fare certe zone in solitaria che non conosci, almeno chiedi a chi di dovere, cioè ai locals.... non x altro Mattia, ma magari quest'altra volta basta che mi chiami!Oggi giro in solitaria causa pacco di G N U Z (mal di gola..)
Salito in sella da S.Cassiano mi sono diretto verso il giro che abbiamo fatto con zio teddy,però ho allungato continuando sulla ghiaiata e arrivando fino al valico in cima da dove parte un cai (nessun numero) che si collega poi molto più avanti a quello fatto l'ultima volta.
Questo sentiero è frequentato da crossisti e c'è ancora un pò di pantano e bisogna scendere in certi tratti..però è molto caratteristico con zone di sotto bosco e aperture non male,peccato che a scendere diventa un pò complicato per via del sentiero troppo scavato dai crossisti e i pedali spesso si piantano ai lati...cmq certi punti sono parecchio tecnici:) (vedi foto)
Arrivato ai prati ho visto almeno 12-15 DAINI stupendi ma non ho fatto in tempo a fotografarli:(
Ah dimenticavo...mi sono perso...sono andato oltre l'imbocco del sentiero a destra(quello per scendere),preso dalla foga e dall'ansia di prendere il buio ho tirato dritto per altre 2 cime fino a una catena con proprietà privata.
Quindi sono tornato indietro e ho cotto per risalire perchè c'era un gran fango e sbingendo ci ho messo una eternità.
Alle ore 18.50 ero ancora in cerca del sentiero e ho deciso di rifare tutto il giro al contrario per paura di perdermi ulteriormente finchè l'ho trovato ma ho rinunciato dal buio..sono quindi tornato a S.Cassiano alle ore 19.10 parecchio cotto
qui di seguito le foto della parte aggiunta fino al raccordo
E' il 507. Meglio che se vuoi fare certe zone in solitaria che non conosci, almeno chiedi a chi di dovere, cioè ai locals.... non x altro Mattia, ma magari quest'altra volta basta che mi chiami!
Oggi giro in solitaria causa pacco di G N U Z (mal di gola..)
Salito in sella da S.Cassiano mi sono diretto verso il giro che abbiamo fatto con zio teddy,però ho allungato continuando sulla ghiaiata e arrivando fino al valico in cima da dove parte un cai (nessun numero) che si collega poi molto più avanti a quello fatto l'ultima volta.
Questo sentiero è frequentato da crossisti e c'è ancora un pò di pantano e bisogna scendere in certi tratti..però è molto caratteristico con zone di sotto bosco e aperture non male,peccato che a scendere diventa un pò complicato per via del sentiero troppo scavato dai crossisti e i pedali spesso si piantano ai lati...cmq certi punti sono parecchio tecnici:) (vedi foto)
Arrivato ai prati ho visto almeno 12-15 DAINI stupendi ma non ho fatto in tempo a fotografarli:(
Ah dimenticavo...mi sono perso...sono andato oltre l'imbocco del sentiero a destra(quello per scendere),preso dalla foga e dall'ansia di prendere il buio ho tirato dritto per altre 2 cime fino a una catena con proprietà privata.
Quindi sono tornato indietro e ho cotto per risalire perchè c'era un gran fango e sbingendo ci ho messo una eternità.
Alle ore 18.50 ero ancora in cerca del sentiero e ho deciso di rifare tutto il giro al contrario per paura di perdermi ulteriormente finchè l'ho trovato ma ho rinunciato dal buio..sono quindi tornato a S.Cassiano alle ore 19.10 parecchio cotto
qui di seguito le foto della parte aggiunta fino al raccordo
Io sabato sono incasinato, penso mi farò un giro rapido al Carnè nella mattinata. Se ti va volentieri, ma per qualcosa di più impegnativo io passo direttamente a sabato prossimo.Oh Alleluia Filippo! ottimo! io se sabato non si esce porto la bici a fare 2 modifiche.. cosa pensate di fare??'
Ben arrivato ... era ora!ZABATO E WEEK END ZONO VIA CON LA CONZORTE!!
Ho visto bene?!? E' una 29?!Vedi l'allegato 143173
ah bella non vedo l'ora di lanciarmi giu per il 559