la luna fà da sogno...
...mi sa che hai ragione, forse questa è la meglio
Bello , però mi piace di più la discesa trialistica (per quel che posso ) e ancora di più quando te la devi guadagnare (con una bella salita ).
Comunque io a Cavalese farei che un giorno si pedala e un giorno si va di funivia.
Quindi il passaggio è ufficialmente aperto al pubblico? Con tanto di segnaletica?! (nel senso che non si deve passare alla chetichella altrimenti il padrone si incazza!!)Arrivati, sul 553, alla sbarra, la si supera, c'è la casa a dx con la fontanina sulla sx,si percorre ancora un po di strada (100 metri?), si trova una ghiaiata (con sbarra) sulla destra, la si imbocca e si scende per un po, c'è un cartello nero che indica la deviazione per mtb verso sinistra, ci si fida, e la discesa, per stradello e pratone non è male! Si arriva all'asfalto verso l'imbocco per case Otignano.
Arrivati, sul 553, alla sbarra, la si supera, c'è la casa a dx con la fontanina sulla sx,si percorre ancora un po di strada (100 metri?), si trova una ghiaiata (con sbarra) sulla destra, la si imbocca e si scende per un po, c'è un cartello nero che indica la deviazione per mtb verso sinistra, ci si fida, e la discesa, per stradello e pratone non è male! Si arriva all'asfalto verso l'imbocco per case Otignano.
arrivati, sul 553, alla sbarra, la si supera, c'è la casa a dx con la fontanina sulla sx,si percorre ancora un po di strada (100 metri?), si trova una ghiaiata (con sbarra) sulla destra, la si imbocca e si scende per un po, c'è un cartello nero che indica la deviazione per mtb verso sinistra, ci si fida, e la discesa, per stradello e pratone non è male! Si arriva all'asfalto verso l'imbocco per case otignano.
...continuo a pensare però che forse sia più divertente arrivare alla casona prima della ghiaiata,rifare il percorso a ritroso (spingendo spesso),questo perchè anche al contrario presenta dei bei passaggi a scendere,poi una volta ritornati alla forestale del tramazzo si può salire ancora un pò per un 559 o comunque altro..questo perchè sì,il giro fino alla ghiaiata è bello,ma personalmente non mi son tolto la voglia..:-?
riposto per andrea...ECCO,ho appena perso 1 ora e 20 minuti per caricare 74 foto da 12 megapixel + 2 video nel facebook tafani,VEDI DI AGGIUNGERE LE ALTRE FOTO AGLI ALBUM E DI CARICARE I VIDEO!
ah da notare che nelle foto ci 6 quasi sempre solo tu,grazie eh
Sì concordo col ritroso,sembra fattibile...è da provare al più presto,io sarei anche per fare una cronometro un giorno...che ne dite?
aspetto le foto e i video ANDREA...
CRONOMETRO?!?!
Mi dispiace ma e' una parola che non conosco....
..dai no seriamente.. Cronometrare perche'?!
Stasera metto le foto.
io sarei anche per fare una cronometro un giorno...che ne dite?
ahhaha io Mov tengo il cronometro e vi segno i tempi ahahahha
CRONOMETRO?!?!
Mi dispiace ma e' una parola che non conosco....
..dai no seriamente.. Cronometrare perche'?!
Stasera metto le foto.
@ Blues Bro
....e metti questi video e foto facci questo favore ...non vedi che Mov sta avendo attacchi d'ansia e sbraga le balls alle 5.47 del mattino !!!..... pero quando si deve andare via al mattino presto frigna perche non si riesce ad alzare