Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
Cazzo, hai ragione mi sono sbagliato :pirletto:: ho inviato all'utente "mov" invece che all'utente "M O V " (ho visto adesso che hai lasciato uno spazio tra le lettere...). :oops:

...poi per curiosità sono andato vedere chi è il tuo omonimo, ed ho trovato:
-----------
Totale messaggi: 0
Ultima attività: 23-06-2011

Dati personali di mov
Bike
trek
Bandiere regionali
Emilia-Romagna

----------
mvv...sta a vedere che conosco anche questo... :rosik: :smile:

ahah si si è la vecchia registrazione a cui non riesco più ad accedere...ok ora mi è arrivato!stai mò attento sù sù

M O V

Biker superioris
Non fare il permaloso... te l'ho scritto in mp 3 giorni fa :celopiùg:, se poi non mi rispondi il permaloso lo faccio io. :arrabbiat:

@Andrea
Per la prossima settimana scegliamo il giorno (tra martedì e giovedì) in base al meteo: dovrebbe arrivare una perturbazione che porta precipitazioni.
Butto lì un paio di idee: al Tramazzo per provare la discesa indicata dai ragazzi di Lugo; oppure in esplorazione a SCassiano, potremmo fare uno di quei sentieri che abbiamo incrociato la volta scorsa.

Per Cavalese :sbavon:... ho avuto l'ok dalla regia. Nel mese di maggio per me il weekend giusto sarebbe il secondo (sabato 12 + domenica 13).

facciamo S.Cassiano in esplorazione,l'ultima volta ho guardato molto quella valle con google heart che tra l'altro le foto sono molto nitide a differenza di altri posti e ho visto delle varianti molto interessanti sul crinale dopo il museo e la volta dopo ci sono andato,ci ho dato un occhiata...sembra fattibile ma partendo alle 13 quello che dico io non si fà..diventa un giro più ampio..te quale variante dici?
il mio sarebbe arrivare in cima al museo prendere per il pezzo panoramico sulla cima e invece di andare giù per il bosco si prosegue dritto,all'inizio c'è da spingere ma poi è di nuovo in piano ma ci sono rami bassi e bisogna andare piano poi più avanti il sentiero riappare e si arriva a una torre(o quel che ne rimane dalla guerra)poi continua..ci devo riguardare ma cmq si dovrebbe ritornare nella valle dalla parte della chiesa ma prima passando nell'altra valle...credo:nunsacci:
se invece intendete fare la variante che porta direttamente alla discesa finale saltando tutta la discesa alla valle delle more sappiate che è cortissima o al max proseguendo arrivi alla croce da dove puoi pqartire piò in alto per la discesa finale....

AMEN

passatore73

Biker tremendus
facciamo S.Cassiano in esplorazione,l'ultima volta ho guardato molto quella valle con google heart che tra l'altro le foto sono molto nitide a differenza di altri posti e ho visto delle varianti molto interessanti sul crinale dopo il museo e la volta dopo ci sono andato,ci ho dato un occhiata...sembra fattibile ma partendo alle 13 quello che dico io non si fà..diventa un giro più ampio..te quale variante dici?
il mio sarebbe arrivare in cima al museo prendere per il pezzo panoramico sulla cima e invece di andare giù per il bosco si prosegue dritto,all'inizio c'è da spingere ma poi è di nuovo in piano ma ci sono rami bassi e bisogna andare piano poi più avanti il sentiero riappare e si arriva a una torre(o quel che ne rimane dalla guerra)poi continua..ci devo riguardare ma cmq si dovrebbe ritornare nella valle dalla parte della chiesa ma prima passando nell'altra valle...credo:nunsacci:
se invece intendete fare la variante che porta direttamente alla discesa finale saltando tutta la discesa alla valle delle more sappiate che è cortissima o al max proseguendo arrivi alla croce da dove puoi pqartire piò in alto per la discesa finale....

AMEN
Si, anch'io vorrei provare uno dei diversi sentieri (non segnati) che dal 505 scendono sulla sinistra (nella valle del Sintria); ce ne sono sia prima che dopo la diramazione a dx per il 579. Poi si potrebbe tornare su dal Poggiolo (arrivando di nuovo a Ca' di Malanca) e fare direttamente lo UOE1 (cioè come dici tu, andare direttamente alla discesa finale). Non so se si riesce a fare in 3 ore. :nunsacci:

M O V

Biker superioris
Si, anch'io vorrei provare uno dei diversi sentieri (non segnati) che dal 505 scendono sulla sinistra (nella valle del Sintria); ce ne sono sia prima che dopo la diramazione a dx per il 579. Poi si potrebbe tornare su dal Poggiolo (arrivando di nuovo a Ca' di Malanca) e fare direttamente lo UOE1 (cioè come dici tu, andare direttamente alla discesa finale). Non so se si riesce a fare in 3 ore. :nunsacci:
per me no..cmq vediamo un attimo,se ci si và martedì dalle 13 c'è anche filippo,ok?

M O V

Biker superioris
oppure potremmo,al bivio dove si và direttamente allo UOE1,scendere a sinistra in quel sentiero che và giù..credo verso la valle?presente?

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito

AMEN

Parli del 505...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Si, stupendo. E poi sto Roncacci :sbavon: lo devo proprio provare.
Va be che per me è praticamente tutto da provare... :medita: Ma non ho fretta (è solo da agosto che faccio giri am), metto tutto in agenda e prima o poi l'occasione arriva.:i-want-t:

MI sa che se continui a mettere in agenda dei giri devi prendere un agenda del 2013:smile::smile:
occhio che a dicembre finisce il mondo:hahaha:

passatore73

Biker tremendus
oppure potremmo,al bivio dove si và direttamente allo UOE1,scendere a sinistra in quel sentiero che và giù..credo verso la valle?presente?
mi spiace, non ho capito :nunsacci:
io invece volevo percorrere il 505 da Ca di Malanca verso Poggio Termine (come facciamo solitamente), poi prendere uno dei sentieri che scende giù a sx verso il Poggiolo e che nella mia cartina sono segnati solo come tratteggi... uno di questi passa da Mazzana (:pc:???)... adesso cerco il toponimo in qualche sito di trekking...

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
io invece volevo percorrere il 505 da Ca di Malanca verso Poggio Termine (come facciamo solitamente), poi prendere uno dei sentieri che scende giù a sx verso il Poggiolo e che nella mia cartina sono segnati solo come tratteggi... uno di questi passa da Mazzana (:pc:???)... adesso cerco il toponimo in qualche sito di trekking...

Se è quella che dico io, e cioè parte proprio a sx dell'innesto del 579, è una vecchia carrareccia. Ad oggi non sò come sia, ma al tempo me la ricordo abbastanza sporca!

M O V

Biker superioris

intendo sia fare così se ci stiamo dentro col tempo ma non penso e anche l'altra alternativa più breve,cmq posterò anche io il tracciato se riesco

passatore73

Biker tremendus
entro oggi pubblico la traccia..se riesco con i miei sistemi paleollitici:nunsacci:
non se hai delle cartine vere e proprie, ma se non hai nulla, invece di guardare semplicemente su Google Earth, dai un'occhiata al sito sentieriweb.regione.emilia-romagna.it
trovi la carta zoomabile con i sentieri principali dell'Emilia Romagna (ad es. a SCassiano ci sono i cai e gli uoei), attivando la funzione "info" e cliccando sul sentiero da il nome del sentiero e lo puoi visualizzare per intero, puoi attivare la visualizzazione "satellite", ecc. ecc.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo