Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Si ma quindi?????????????????????????????????
Solito bel giro a SCassiano, purtroppo tutta la parte di 579 che risale da dove ci sono i maiali in su era un disastro. Non si riusciva a pedalare, l'abbiamo fatto praticamente tutto a spinta e per due volte ho dovuto togliere il fango accumulato perchè la ruota non girava più da quanto era grossa. Quel tratto da ora in avanti sarà sicuramente da evitare.

Abbiamo seguito il sentiero con le indicazioni postazioni (quel piccolo tratto che avevato fatto anche tu e Andrea)... e deciso che, visti i tantissimi sentiri che si diramano da lì, una delle prossime volte andremo in modalità esplorazione!!!!

M O V

Biker superioris
Solito bel giro a SCassiano, purtroppo tutta la parte di 579 che risale da dove ci sono i maiali in su era un disastro. Non si riusciva a pedalare, l'abbiamo fatto praticamente tutto a spinta e per due volte ho dovuto togliere il fango accumulato perchè la ruota non girava più da quanto era grossa. Quel tratto da ora in avanti sarà sicuramente da evitare.

Abbiamo seguito il sentiero con le indicazioni postazioni (quel piccolo tratto che avevato fatto anche tu e Andrea)... e deciso che, visti i tantissimi sentiri che si diramano da lì, una delle prossime volte andremo in modalità esplorazione!!!!

okok...ma perchè ti hanno ritirato la patente?

passatore73

Biker tremendus
okok...ma perchè ti hanno ritirato la patente?
Se ancora non hai capito... http://youtu.be/t_gCixa33Ww?t=26s

Comunque me l'hanno già restituita. Mi è costato un po' di sbattimento e una bella multa.:arrabbiat:
Al prossimo giro ti racconto tutto. :celopiùg: (così se sei curioso sono sicuro che non mi pacchi :-o)

Naturalmente mi hanno dato anche un DASPO per il Parco delle Foreste Casentinesi. :smile::smile::smile:

M O V

Biker superioris
Se ancora non hai capito... [url]http://youtu.be/t_gCixa33Ww?t=26s[/URL]

Comunque me l'hanno già restituita. Mi è costato un po' di sbattimento e una bella multa.:arrabbiat:
Al prossimo giro ti racconto tutto. :celopiùg: (così se sei curioso sono sicuro che non mi pacchi :-o)

Naturalmente mi hanno dato anche un DASPO per il Parco delle Foreste Casentinesi. :smile::smile::smile:

perchè spacci?da quando?bah
e DASPO cosa è?
BOBOBOBOBOBOHHHH

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Allora ragazuoli..io sabato sarò a casa dal lavoro ma starò fermo,in più sta settimana ho tutti pomeriggi lavorativi.
La settimana prossima Angelo narrava del fatto che si sarebbe preso un pomeriggio libero...quindi.....

TAFANI INFRASETTIMANALI!

...sempre se tutto fila liscio...:omertà::il-saggi:

Io POTREI essere libero di martedì o di giovedì pomeriggio dalle 13....

a voi il totoproposte.:cucù:

M O V

Biker superioris
Allora ragazuoli..io sabato sarò a casa dal lavoro ma starò fermo,in più sta settimana ho tutti pomeriggi lavorativi.
La settimana prossima Angelo narrava del fatto che si sarebbe preso un pomeriggio libero...quindi.....

TAFANI INFRASETTIMANALI!

...sempre se tutto fila liscio...:omertà::il-saggi:

Io POTREI essere libero di martedì o di giovedì pomeriggio dalle 13....

a voi il totoproposte.:cucù:

dalle 13...lè un pò terd..vediamo angelo che giorno può,il mio filmato poi??

passatore73

Biker tremendus
Due foto di SCassiano giusto per tenere vivo il td

la giornata è splendida, quasi primaverile
1001584v.jpg

e ideale per un bel picnic
1001586z.jpg

ma alla fine della prima discesa ci aspetta la sorpresa (sarà così l'intera salita al Monte Colombo!!!)
1001589i.jpg

un'altra foto giusto per ricordarci di non passare più da lì fino a primavera!
1001590m.jpg

passatore73

Biker tremendus
vabbè ho capito lo sapete ttti tranne me...bravi!
Non fare il permaloso... te l'ho scritto in mp 3 giorni fa :celopiùg:, se poi non mi rispondi il permaloso lo faccio io. :arrabbiat:

@Andrea
Per la prossima settimana scegliamo il giorno (tra martedì e giovedì) in base al meteo: dovrebbe arrivare una perturbazione che porta precipitazioni.
Butto lì un paio di idee: al Tramazzo per provare la discesa indicata dai ragazzi di Lugo; oppure in esplorazione a SCassiano, potremmo fare uno di quei sentieri che abbiamo incrociato la volta scorsa.

Per Cavalese :sbavon:... ho avuto l'ok dalla regia. Nel mese di maggio per me il weekend giusto sarebbe il secondo (sabato 12 + domenica 13).

passatore73

Biker tremendus
hai visto il giro che ho fatto con Davide ieri?........ ho postato sui ram......

alla fine non ho dovuto neppure pulire la bici........ :smile:
Si, stupendo. E poi sto Roncacci :sbavon: lo devo proprio provare.
Va be che per me è praticamente tutto da provare... :medita: Ma non ho fretta (è solo da agosto che faccio giri am), metto tutto in agenda e prima o poi l'occasione arriva.:i-want-t:

M O V

Biker superioris
Non fare il permaloso... te l'ho scritto in mp 3 giorni fa :celopiùg:, se poi non mi rispondi il permaloso lo faccio io. :arrabbiat:

@Andrea
Per la prossima settimana scegliamo il giorno (tra martedì e giovedì) in base al meteo: dovrebbe arrivare una perturbazione che porta precipitazioni.
Butto lì un paio di idee: al Tramazzo per provare la discesa indicata dai ragazzi di Lugo; oppure in esplorazione a SCassiano, potremmo fare uno di quei sentieri che abbiamo incrociato la volta scorsa.

Per Cavalese :sbavon:... ho avuto l'ok dalla regia. Nel mese di maggio per me il weekend giusto sarebbe il secondo (sabato 12 + domenica 13).

mp??messaggio privato intendi?non ho nulla...

passatore73

Biker tremendus
mp??messaggio privato intendi?non ho nulla...
Cazzo, hai ragione mi sono sbagliato :pirletto:: ho inviato all'utente "mov" invece che all'utente "M O V " (ho visto adesso che hai lasciato uno spazio tra le lettere...). :oops:

...poi per curiosità sono andato vedere chi è il tuo omonimo, ed ho trovato:
-----------
Totale messaggi: 0
Ultima attività: 23-06-2011

Dati personali di mov
Bike
trek
Bandiere regionali
Emilia-Romagna

----------
mvv...sta a vedere che conosco anche questo... :rosik: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo