Tafano Montano Riders

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Le foto non saranno un granchè ma avevo a disposizione solo il telefono della mia ragazza (visto che Mov si è dimenticato a casa la sua "nuovadigitalesupermegafiga" ).

Bellissime foto.....il tuo primo piano è fantastico.....e pure i primi 2 panorami!!

non è che la "nuovadigitalesupermegafiga" gli è rimasta sopra l'auto? ...si, insomma.....di fianco al portafoglio......

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Bellissime foto.....il tuo primo piano è fantastico.....e pure i primi 2 panorami!!

non è che la "nuovadigitalesupermegafiga" gli è rimasta sopra l'auto? ...si, insomma.....di fianco al portafoglio......

Belle le foto e molto bello lo spirito che dalle foto si coglie.
Bravi

Grazie!
Non penso la digitale abbia fatto quella fine...
...quando mov mi ha chiamato 3 volte dietro fila per ricostruire i movimenti del suo portafoglio non me ne ha parlato..

GRAN BELLE FOTO A QUESTO GIRO,VEDERE ANCHE QUI:http://www.facebook.com/media/set/?set=a.361897310491729.104677.100000143909270&type=1

PER SABATO IL FRANATRAIL CIOè A BAGNO DI ROMAGNA?

vicino..:)

Dai mov...cavolo te ne frega alla fine bene o male la distanza è quella,e se non giri come trovi posti sempre più belli?!

M O V

Biker superioris

si lo penso anche io,però non credo sia necessario per forza ogni volta che usciamo fare tutta quella strada..da noi non ce ne sono più di giri?
sabato vorrei stare via tutta la mattina e tornare per le 14...una volta ci riuscivo pure e i giri erano pure belli..
cioè e l'ambientalismo dove lo mettete?sai quanto smog in più per fare 20 km in mtb?

Reactions: apenseri

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Eccoci al piano d'attacco per domani:

-Ore 8.40 ritrovo al Decathlon a Faenza.
-Ore 9.30 ritrovo al parcheggio Euroterme di Bagno.
-prima salita meccanizzata
-Frana Trail
-risalita
-Discesa su Becca o Chiardovo (qualcuno ha notizie su quale dei due è più pulito?)

Per ora i partecipanti sono:

-BluesBro
-Passatore73

...Se qualcuno volesse aggregarsi....

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Programma molto simile al vostro sul sito dei R.A.M. ad opera di Cico.

passatore73

Biker tremendus
noo come mai?che infrazione hai fatto?
Mi hanno fermato: avevo lasciato le cartine (del parco) in bella vista sul sedile anteriore. Così sono andati di perquisa e nella tasca del giubbotto mi hanno trovato le pastiglie (per gli elixir 7) e nel baule c'era il borsone pieno con tutta la roba (già pronto per l'uscita di domani)...
Mi spiace, sono stato un debole e in caserma ho vuotato il sacco: ho fatto i nomi di tutti i pusher e tossici del parco... Cico, Naldo ed anche i nomi dei pezzi grossi più in alto come i RAM e persino il supremo, che proprio in settimana è arrivato dalla riviera per rifornire.

...scusatemi...

Reactions: glassman

M O V

Biker superioris

si vabbè non ce lo vuoi dire...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Azz adesso ho capito perchè oggi i Forestali mi guardavano male
hanno già ricevuto le foto segnaletiche

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

Sì vabbè,io non l'avevo letta questa prima di girare oggi,sennò ti avrei eretto un tempio dedicato....

SEI IL MIO IDOLO!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo