Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
ok vieni da me.
Direi a premilcuore per un cucco+tiravento,facendolo con piu calma magari stavolta me lo godo!
Bravi ragazzi :celopiùg: (io rosico dall'invidia).
E bravo Andrea che riesci a portarti dietro MOV... io ci riproverò alla prossima uscita. :medita::smile:

:spetteguless: oggi finalmente mi è arrivato l'integrale... lo devo rinnovare al più presto...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
ok vieni da me.
Direi a premilcuore per un cucco+tiravento,facendolo con piu calma magari stavolta me lo godo!

Andrea, Mattia via libera per il tiravento, qualche pezzo di fango c'è ma niente di inaffrontabile, anzi scendendo verso la Ridolla dove pensavo fosse più umido avviene il contrario, il fondo migliora, per il Cucco non saprei noi abbiamo fatto il pistino.
ciao e buon giro per domani

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
stica!!!.......ecco a voi la news dell ultim ora!!!.....sabato non ci sono sicuramente da questa notte sono preda di una convivenza con una febbre da 38.3 / 38.7 ......che sommata ad un inizio di lavoro .....diciamo che non ci voleva proprio!!!...mi dedico al riposo :omertà:

passatore73

Biker tremendus
stica!!!.......ecco a voi la news dell ultim ora!!!.....sabato non ci sono sicuramente da questa notte sono preda di una convivenza con una febbre da 38.3 / 38.7 ......che sommata ad un inizio di lavoro .....diciamo che non ci voleva proprio!!!...mi dedico al riposo :omertà:
Allora fai il bravo e stai al calduccio!

angelo riesci a caricare le nuove foto dell'ultima vostra uscita nel facebook tafani?
Volevo farlo ieri sera poi non sono riuscito, direi che stasera le carico (purtroppo non sono un granchè :medita:).

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Sono rincasato sulle 19 e 30 dopo un Tiravento insieme al piccolo Mov,domani con più calma posterò le foto!

Giornata davvero ideale per un bel giro,con 12 gradi fissi che ci hanno accompagnato per tutto il tragitto!:-o

Mic,avevi ragione,terreno perfetto,unico neo,non so che razza di bufera abbia fatto in questo periodo ma nel primo tratto di sottobosco lungo la discesa,ogni dieci metri ci si imbatte contro gruppetti di 2/3 alberi letteralmente crollatti..una vera moria che purtroppo spezzava il flow in quella tratta.

A mente lucida,a differenza dell'altra volta (la mia prima sul tiravento),mi sono potuto godere a pieno sia la salita (bellissima) che la discesa,una vera goduria.
:sbavon:

Domani vedo di mettere le foto!

M O V

Biker superioris
sono rincasato sulle 19 e 30 dopo un tiravento insieme al piccolo mov,domani con più calma posterò le foto!

Giornata davvero ideale per un bel giro,con 12 gradi fissi che ci hanno accompagnato per tutto il tragitto!:-o

mic,avevi ragione,terreno perfetto,unico neo,non so che razza di bufera abbia fatto in questo periodo ma nel primo tratto di sottobosco lungo la discesa,ogni dieci metri ci si imbatte contro gruppetti di 2/3 alberi letteralmente crollatti..una vera moria che purtroppo spezzava il flow in quella tratta.

A mente lucida,a differenza dell'altra volta (la mia prima sul tiravento),mi sono potuto godere a pieno sia la salita (bellissima) che la discesa,una vera goduria.

Domani vedo di mettere le foto!

aggiungiamo che io sono tornato a premilcuore questa notte per cercare il mio portafolglio sparito dallo zaino e sono tornato a casa alle 3 di notte.
Ero convinto di non averlo mai tirato fuori dallo zaino perchè i soldi li avevo sfusi nei pantaloncini e l'ho cercato ovunque a casa prima di decidere che era miglio provare l'ultima possibilità visto che nel portafoglio c'era dentro patente,carte di credito ecc..
Sono arrivato al parcheggio quello che si và giù in discesa,è isolato e non c'è nessuna macchina perchè è il rer della scuola elementare..ma lì non c'era nulla,sono risalito anche lungo la strada che porta dove sbuchi dopo il tiravento...ma niente.
Ormai sconsolato riparto per la via del ritorno,dopo circa 8 km in un retilineo venendo giù noto qualcosa di nero sulla linea bianca delle strada che segnala il limite della carreggiata...freno vado in retro e...il portafoglio!incredibile!è integro,non l'hanno schiacciato e dentro c'è tutto!
A distanza di ore e ore e 80 chilometri da casa di notte l'ho ritrovato.

Yes

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
unico neo,non so che razza di bufera abbia fatto in questo periodo ma nel primo tratto di sottobosco lungo la discesa,ogni dieci metri ci si imbatte contro gruppetti di 2/3 alberi letteralmente crollatti..

Tu non guardi le foto...... :il-saggi:

.....ma non è stato il vento.....è il passaggio di 5 bikers "cazzuti"......il giorno prima..... :smile: :smile: :smile:

P1000956.JPG

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
aggiungiamo che io sono tornato a premilcuore questa notte per cercare il mio portafolglio sparito dallo zaino e sono tornato a casa alle 3 di notte.
Ero convinto di non averlo mai tirato fuori dallo zaino perchè i soldi li avevo sfusi nei pantaloncini e l'ho cercato ovunque a casa prima di decidere che era miglio provare l'ultima possibilità visto che nel portafoglio c'era dentro patente,carte di credito ecc..
Sono arrivato al parcheggio quello che si và giù in discesa,è isolato e non c'è nessuna macchina perchè è il rer della scuola elementare..ma lì non c'era nulla,sono risalito anche lungo la strada che porta dove sbuchi dopo il tiravento...ma niente.
Ormai sconsolato riparto per la via del ritorno,dopo circa 8 km in un retilineo venendo giù noto qualcosa di nero sulla linea bianca delle strada che segnala il limite della carreggiata...freno vado in retro e...il portafoglio!incredibile!è integro,non l'hanno schiacciato e dentro c'è tutto!
A distanza di ore e ore e 80 chilometri da casa di notte l'ho ritrovato.

Yes

No ma sopratutto.....PERCHE' ERA LI?!?!? :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo