Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
passatore73 ha scritto:
Venerdì 6 gennaio
ore 9.30 ritrovo al parcheggio Eurterme di Bagno di Romagna
risalita meccanizzata a Fontabate
201 verso M.Piano e discesa a Ca di Veroli (213 - 203 variante Mic, ancora da definire esattamente)
risalita da Pietrapazza a M.Carpano
discesa Chiardovo
...recupero auto

- Naldone
- Passatore73
- Diego1983
- Kabar (viene direttamente a Fontabate)
- Vudienne
- Vale59

Abbiamo 3 auto (Mic + io + i cesenati), per la risalita perciò non ci sono problemi!!!!

:}}}:

M O V

Biker superioris
- Naldone
- Passatore73
- Diego1983
- Kabar (viene direttamente a Fontabate)
- Vudienne
- Vale59

Abbiamo 3 auto (Mic + io + i cesenati), per la risalita perciò non ci sono problemi!!!!

:}}}:

alla fine meglio così,non venendo con filippo sarei dovuto venire con la mia da solo in macchina come anche l'ultima volta e al ritorno mi sono quasi addormentato mentre guidavo ahah...good luck

M O V

Biker superioris
ah io me la godo anche ma quando le persone come filippo danno il pacco all'ultimo e poi ancora adesso mi dice che c'è...che vediamo domattina seeeeeee andrò da me al max a san cassiano e mi farò fare delle foto o dei video dalla mia dolce metà!!ahahaha yooo
a stò punto non vengo più...tanto poi non è che sentono molto la mia mancanza:discuss:(diego?)

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Distrutto.... 1564 mt. di dislivello positivo (era meglio se meccanizzavo anche io) con un fondo innevato che ha reso ancora più duro l'avanzare.
Ho fatto per la prima volta il Chiardovo e ho esplorato in modalità "trekking piccole marmotte" un crinale non molto pedalabile ma bisogna provare per farsi un'idea.
Soddisfatto e divertito. Un grazie a tutti per la compagnia.
Al bivio di Monte Piano
image.php

Vudienne
image.php

Vale59
image.php

Passatore73
image.php

Diego
image.php

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ciao Ragazzi!

Ieri ci siamo incontrati x caso con Kabar (nn mi sbaglio vero?) nel parcheggio del cimitero e con altri lungo la salita di fontabate. Sono uno dei 2 con le GT. Abbiamo seguito le vostre tracce sulla neve fino in cima alla salita. poi noi siamo andati a sinistra alla sbarra e li le vostre tracce si sono ridotte a 2 fino alla corzano. Vi siete divisi? Noi abbiamo proseguito fino alla chiardovo che nn avevamo mai fatto. Tra sole, neve, clima ottimo e fango quasi assente in discesa ne è uscita un'ottima giornata.

Se riusciamo a ritagliarci un pò di tempo magari in qualche occasione ci uniamo a voi!

Ciao! :celopiùg:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao Ragazzi!

Ieri ci siamo incontrati x caso con Kabar (nn mi sbaglio vero?) nel parcheggio del cimitero e con altri lungo la salita di fontabate. Sono uno dei 2 con le GT. Abbiamo seguito le vostre tracce sulla neve fino in cima alla salita. poi noi siamo andati a sinistra alla sbarra e li le vostre tracce si sono ridotte a 2 fino alla corzano. Vi siete divisi? Noi abbiamo proseguito fino alla chiardovo che nn avevamo mai fatto. Tra sole, neve, clima ottimo e fango quasi assente in discesa ne è uscita un'ottima giornata.

Se riusciamo a ritagliarci un pò di tempo magari in qualche occasione ci uniamo a voi!

fatti sentire, ogni tanto qualche uscita con Cico & co. in zona San Piero la faccio, così oltre a mangiare le salsicce alla solfatara nel Ventena:omertà: facciamo qualche discesa assieme :celopiùg::smile:
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1830[/URL]

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
Gran giornata ieri al più presto metto su i video...ma mi sono accorto che alla fine dalla stanchezza non ho ripreso molto .:specc:..... Ragazzi come sempre bellissima giornata e cosa dire visti da dietro siete tutti bellissimi ahahah...... Un grazie va all elimedica Naldo per il soccorso e per il supporto morale... Aggiungo anche meteo a nostro favore e così con la neve sotto i piedi mi sentivo molto in spirito natalizio ... :babb::babb: ......

Anke la birra e la pizza erano il top :celopiùg:

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ieri ci siamo incontrati x caso con Kabar (nn mi sbaglio vero?) nel parcheggio del cimitero e con altri lungo la salita di fontabate. Sono uno dei 2 con le GT. Abbiamo seguito le vostre tracce sulla neve fino in cima alla salita. poi noi siamo andati a sinistra alla sbarra e li le vostre tracce si sono ridotte a 2 fino alla corzano. Vi siete divisi?
fatto il Chiardovo pure noi, ma diciamo che l'abbiamo presa un po' larga :smile: alla sbarra siamo andati a dx in su verso monte Piano. :spetteguless:

A me il giro è piaciuto molto e tutto sommato anche il taglio, me lo immagino pulito e non è male affatto, anzi.... Il finale del 203 è davvero notevole, tecnico il giusto ma senza passaggi impossibili e con quel pizzico di VERT che a me fa venir l'adrenalina :sbavon: Ebbravo Naldo :celopiùg:

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao Ragazzi!

Proprio io!:cucù:
Noi al passo siamo andati a dx per cui le tracce che avete visto erano di altri 2 le cui tracce ci stavano precedendo.
Ecco chi erano i 2 che ci hanno preceduto nel Chiardovo! Noi lì, complice la neve che ha smollato, ci siamo impattaccati bene bene!

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Proprio io!:cucù:
Noi al passo siamo andati a dx per cui le tracce che avete visto erano di altri 2 le cui tracce ci stavano precedendo.
Ecco chi erano i 2 che ci hanno preceduto nel Chiardovo! Noi lì, complice la neve che ha smollato, ci siamo impattaccati bene bene!
Cavolo beati loro, noi abbiamo trovato un pelino di fango,
niente al confronto di quello che ho trovato oggi a fare Tiravento e torre di Montalto, Tiravento ok, ma la torre tutta esposta al sole sembrava di essere sui colli bertinoresi, mi sono fermato a pulire la bici, la ruota dietro era quasi bloccata:smile::smile:

passatore73

Biker tremendus
...Se riusciamo a ritagliarci un pò di tempo magari in qualche occasione ci uniamo a voi!
...
Più che volentieri! :celopiùg: Quando riusciamo organizziamo direttamente nel td Tafani oppure ci aggreghiamo ad altri giri qui sul forum.

Il taglio, soprattutto nella prima parte sul crinale, è molto bello e, dopo averlo ripulito (non credo ci voglia un gran lavoro), sarebbe il divertente preludio al tosto finale del 203.
Bisognerebbe sapere com'è il 203 percorso per intero: se merita solo la parte finale allora ha senso ripulire il sentiero altrimenti tanto vale fare il 203 dall'inizio.:nunsacci:

Comunque... grazie a tutti dell'ottima compagnia. :celopiùg: Appena riesco posto le foto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo