Sympatex Bike Festival 2010 sul Garda...

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
buongiorno cari forumendoli
anke io insieme a 44x11 ed altri due friends verremo su al festival, x poi fare la gara il sabato....
non so ancora che percorso fare...certo i 100 sarebbero un bel banco di prova in vista di dsb e di saltzkammergut ma non so se ho già un kilometraggio così elevato nelle gambe...:il-saggi::nunsacci:
spero di incontrarvi numerosi, dovremmo pensare ad un segno di riconoscimento....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
buongiorno cari forumendoli
anke io insieme a 44x11 ed altri due friends verremo su al festival, x poi fare la gara il sabato....
non so ancora che percorso fare...certo i 100 sarebbero un bel banco di prova in vista di dsb e di saltzkammergut ma non so se ho già un kilometraggio così elevato nelle gambe...:il-saggi::nunsacci:
spero di incontrarvi numerosi, dovremmo pensare ad un segno di riconoscimento....
anch'io lo prendo come allenamento x la Sellaronda e la Salz ....quindi vai tranquilla che l'importante e' arrivare all'arrivo:i-want-t:

Per il resto grazie delle indicazioni ,
mi iscrivero' la', quando l'oscurita' avvolgera' ancora la citta':medita:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
buongiorno cari forumendoli
anke io insieme a 44x11 ed altri due friends verremo su al festival, x poi fare la gara il sabato....
non so ancora che percorso fare...certo i 100 sarebbero un bel banco di prova in vista di dsb e di saltzkammergut ma non so se ho già un kilometraggio così elevato nelle gambe...:il-saggi::nunsacci:
spero di incontrarvi numerosi, dovremmo pensare ad un segno di riconoscimento....

presente!!! :-)
con l'occasione potrei darvi i documenti x l'albergo della salz... :nunsacci:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
devo dire che quella di oggi e' stata proprio una bella esperienza. Il Bikefestival e' un qualcosa di veramente organizzato bene ed e' una festa della mtb un po' diversa dallo spirito che abbiamo noi italiani .
La gara : sono andato per fare la ronda estrema e' cosi' e' stato....mi si diceva che era una bel percorso ed effettivamente e' moooolto bello , abbastanza vario come fondo ( asfalto , ciottolato , ghiaioni vari , single , sottobosco ,...)ma con panorami che ho apprezzato tanto . Ho preso la gara con la voglia di arrivare alla fine soprattutto senza l'assillo del tempo o della competizione , quindi non me la sono presa per niente con quelo che poteva essere il difetto piu' grande riscontrabile oggi : gli incolonnamenti iniziali . Essendo partito dall'ultma griglia , mi sono ritrovato a salire per le tortuose rampe iniziali con gente che piu' variegata non si puo' trovare : dai "cancellati " da freeride ..ai "cancelli" di 20 anni fa , a quelli che sono li per fare una passeggiata ecologica e mettono il piedeaterra ad ogni metro , bloccando un po' il passo a chi vorrebbe pedalare . Ma , ripeto , non me la sono mai presa ....poi il tempo e i km per stancarsi li ho trovati lo stesso . Comunque mi aspettavo una gara piu' tecnica , con signle track tirati come quelli del Civetta per lo meno , invece alla fine e' tutto divertente ...per tutti , che e' quel che conta .
Sono stato contento di incontrare il grande Zuli , il mitico Mtb-Biker e 44x11 .
Alla fine ho concluso in 6 ore e 50 minuti , contentissimo di essere stato sotto le 7 ore , senza strafare ma con i crampetti che nelle ultime salite mi dicevano che:spetteguless: " Max:dipiu'noncen'e' "

E' una gran bella storia questo evento ....da rifare , grazie per avermela consigliata su questo forum!
 

gianmec

Biker novus
20/7/08
28
0
0
vicenza
Visita sito
Hei forumendoli alla Salz.....ci sono anch'io.
io vado su il giorno 15 in giornata.
Fatemi sapere che sarebbe bello trovarsi per un bicchiere in terra straniera..
e Forza Italia
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
devo dire che quella di oggi e' stata proprio una bella esperienza. Il Bikefestival e' un qualcosa di veramente organizzato bene ed e' una festa della mtb un po' diversa dallo spirito che abbiamo noi italiani .
La gara : sono andato per fare la ronda estrema e' cosi' e' stato....mi si diceva che era una bel percorso ed effettivamente e' moooolto bello , abbastanza vario come fondo ( asfalto , ciottolato , ghiaioni vari , single , sottobosco ,...)ma con panorami che ho apprezzato tanto . Ho preso la gara con la voglia di arrivare alla fine soprattutto senza l'assillo del tempo o della competizione , quindi non me la sono presa per niente con quelo che poteva essere il difetto piu' grande riscontrabile oggi : gli incolonnamenti iniziali . Essendo partito dall'ultma griglia , mi sono ritrovato a salire per le tortuose rampe iniziali con gente che piu' variegata non si puo' trovare : dai "cancellati " da freeride ..ai "cancelli" di 20 anni fa , a quelli che sono li per fare una passeggiata ecologica e mettono il piedeaterra ad ogni metro , bloccando un po' il passo a chi vorrebbe pedalare . Ma , ripeto , non me la sono mai presa ....poi il tempo e i km per stancarsi li ho trovati lo stesso . Comunque mi aspettavo una gara piu' tecnica , con signle track tirati come quelli del Civetta per lo meno , invece alla fine e' tutto divertente ...per tutti , che e' quel che conta .
Sono stato contento di incontrare il grande Zuli , il mitico Mtb-Biker e 44x11 .
Alla fine ho concluso in 6 ore e 50 minuti , contentissimo di essere stato sotto le 7 ore , senza strafare ma con i crampetti che nelle ultime salite mi dicevano che:spetteguless: " Max:dipiu'noncen'e' "

E' una gran bella storia questo evento ....da rifare , grazie per avermela consigliata su questo forum!
Beh grande di statura non direi tu mi batti in quello! :specc:
Per il resto trovarsi x caso alle 7 di mattina e poi alla consegna del chip è stato proprio da vecchi amici come ci conoscessimo da anni troppo forte :prost: " per quanto riguarda la gara dopo 2 anni di piccola l'anno scorso la grande e quet'anno " Extrema " conclusa in meno di 6.30 e con la " 29" come corona piccola non mi sembra male sopratutto x 1 come me che abita in piana resta il rammarico che la media in gara purtroppo dopo un certo Kilometraggio cala di brutto di testa ci sei sempre ma son le gambe che non ne vogliono sapere e va beh! Daccordo anchio con the.mtb. biker
ma è cosi!
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
buonasera a tutti forumendoli!!!
anche io reduce dalla rocky mountain....che dire, secondo le mie possibilità è una gara molto dura, con salite lunghe, discese impegnative e anche bei tratti pianeggianti, stupendi tra vigneti e meli...e poi la bellezza del lago di garda non si può descrivere.
Poi è stato particolarissimo correre tra tutti quei tedeschi e quegli austriaci:fatti-so:..ho fatto le prove generali x la SalzKammergut!!! ho anche fatto amicizia con una ragazza di monaco!!!
poi organizzazione impeccabile....mi sono divertita molto, l'esposizione fieristica molto articolata...
l'anno prossimo fateci un pensierino!!!
a presto
la vostra belga capitolina
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
...sono stato anche io a riva 3gg con la family in camper....ero al camping bavaria...tutto molto bello...

ho fatto la ronda piccola dove ho conosciuto el diretur marco!! o-o poi abbiamo scambiato qualche parola al traguardo!! very good! o-o

credo tornerò anche l'anno prossimo...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Eccomi..........
Tutto molto teutonico ma bellissimo.......ho fatto le prove per la Salz.....ed ho visto che si può continuare così.
Ho incontrato anche vecchi amici (the mtb biker) e spero nuovi (goldrake).

Mancavano i Belgi Romagnoli......con i piedi sotto al tavolo di casa!!!!:arrabbiat:
Tornerò!!
 

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
...sono stato anche io a riva 3gg con la family in camper....ero al camping bavaria...tutto molto bello...

ma guarda..
anche io 3 giorni al bavaria, come l'anno scorso
io ho fatto la grande che ho concluso con un buon 4:50
ero molto tentato dalla extreme ma al bivio ero curioso di confrontarmi con il mio tmpo dell'anno scorso che ho abbassato di 28 minuti, quindi per me bella soddisfazione

si, anche io quando torno da riva penso che in italia abbiamo un concetto della mtb tutto diverso da quello che hanno nel resto del mondo
gli altri si divertono, noi troviamo da stressarci anche mentre si pedala..
invece i crucchi con i loro bei molloni da 140-140 minimo, belli tranquilli, non si lavano mai... e via!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ma guarda..
anche io 3 giorni al bavaria, come l'anno scorso
io ho fatto la grande che ho concluso con un buon 4:50
ero molto tentato dalla extreme ma al bivio ero curioso di confrontarmi con il mio tmpo dell'anno scorso che ho abbassato di 28 minuti, quindi per me bella soddisfazione

si, anche io quando torno da riva penso che in italia abbiamo un concetto della mtb tutto diverso da quello che hanno nel resto del mondo
gli altri si divertono, noi troviamo da stressarci anche mentre si pedala..
invece i crucchi con i loro bei molloni da 140-140 minimo, belli tranquilli, non si lavano mai... e via!!

esatto...condivido.

....eravate quei camper vicino all'ingresso? team bike i pionieri?

io ero molto vicino all'ingresso dalla spiaggia....e mio figlio ha passato tre gg sopra l'ape car delle spazzature...sto salame! :smile::smile::smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
apro e chiudo parentesi:

tanto per capirci quanto sono avanti i teutonici....

Sportograf, il servizio fotografico tedesco che in molti già conoscono (vedi DSB), ha una nuova funzionalità: inserendo la traccia gps registrata in gara, riescono a filtrare tutte le foto non attribuite (es. numero illeggibile) presentando solo quelle che coincidono temporalmente con il passaggio della traccia presso la macchina fotografica.

Con questo metodo mi hanno presentato circa 8 pagine di foto, tra le quali ne ho trovate cinque di mie. E, se ordino la "photo flat" (tutte le foto a 20€, neanche 1€ l'una) queste 5 in più sono gratis.

Questi sono anni luce più avanti...

a noi in italia intanto arrivano ancora le foto a casa (senza chiederle, e neanche tanto belle poi) con pure il sollecito di pagamento...:cry:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ma guarda..
anche io 3 giorni al bavaria, come l'anno scorso
io ho fatto la grande che ho concluso con un buon 4:50
ero molto tentato dalla extreme ma al bivio ero curioso di confrontarmi con il mio tmpo dell'anno scorso che ho abbassato di 28 minuti, quindi per me bella soddisfazione

si, anche io quando torno da riva penso che in italia abbiamo un concetto della mtb tutto diverso da quello che hanno nel resto del mondo
gli altri si divertono, noi troviamo da stressarci anche mentre si pedala..
invece i crucchi con i loro bei molloni da 140-140 minimo
, belli tranquilli, non si lavano mai... e via!!
allora tu mi sa che non sei tanto "crucco"

....dato il tuo 4h e 50 sulla ronda grande:smile:

dai che si scherza, beato te che vai forte!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo