Sympatex Bike Festival 2010 sul Garda...

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
qualcuno che abbia intenzione di fare la Rocky Mountain Marathon del sabato?
Qualcuno che l'ha già fatta l'anno scorso? Consigli? Dritte?
Grazie!

io con 3 amici la faccio.... faremo li giro dei 58 km...quello piccolo...poi se sto bene quel giorno farò la ronda grande....ho letto che ci si può iscrivere direttamente la sia venerdì che sabato mattina...e che si può decidere che percorso fare nel momento esatto in cui ti trovi al bivio dei percorsi...senza deciderlo o comunicarlo prima....si parte prestissimo...tipo alle 8 di mattina....da veri tedeschi!!!:smile:
però quello che non so sono i costi di iscrizione....nessuno sa niente???
grazie
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
io con 3 amici la faccio.... faremo li giro dei 58 km...quello piccolo...poi se sto bene quel giorno farò la ronda grande....ho letto che ci si può iscrivere direttamente la sia venerdì che sabato mattina...e che si può decidere che percorso fare nel momento esatto in cui ti trovi al bivio dei percorsi...senza deciderlo o comunicarlo prima....si parte prestissimo...tipo alle 8 di mattina....da veri tedeschi!!!:smile:
però quello che non so sono i costi di iscrizione....nessuno sa niente???
grazie

Grazie Birti.
la cosa nuova che mi dici è che ci si può iscrivere la mattina stessa, non lo sapevo.
Ti posso invece dire che l'iscrizione costa 40€ (...!!!).Per l'iscrizione online devi registrarti sul sito (che ad essere sinceri non è tanto chiaro...)

Vediamo adesso se qualcuno del forum l'ha già fatta e se sa dirci com'è il percorso.

Ciao
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Grazie Birti.
la cosa nuova che mi dici è che ci si può iscrivere la mattina stessa, non lo sapevo.
Ti posso invece dire che l'iscrizione costa 40€ (...!!!).Per l'iscrizione online devi registrarti sul sito (che ad essere sinceri non è tanto chiaro...)

Vediamo adesso se qualcuno del forum l'ha già fatta e se sa dirci com'è il percorso.

Ciao
40 euro????? si corre sul tappeto rosso tipo vip???:smile::smile::smile:
cmq devo dire che hai ragione dal sito non si capisce tantissimo...non c'è neanche una foto della gara a parte le premiazioni e la partenza...però posso dirti una cosa...è da un pò che vado sul garda e qualsiasi percorso tu faccia...è meraviglioso...:celopiùg:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io l'ho fatta più volte: percorso molto bello con gran salitone all'inizio e poi mix di discese velocissime e tecniche. Consiglio di risparmiarsi un pò perchè quando si torna ad arco ci sono dei tratti molto insidiosi per le gambe. Finale velocissimo a tutta fino a riva.
Ci sono alcune discese abbastanza tecniche per lo standard che abbiamo nelle gf di casa nostra.Pe rfare disatnze maggiori consiglio di essere molto preparati
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io sono orientato a fare la Ronda Grande da 80km. Non ho voglia però di mettermi a fare tanti programmi, quindi aspetto a fare l’iscrizione… non sapevo ci si potesse iscrivere anche al venerdi: ma sempre a 40€ senza sovrapprezzo?!?!?!
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
semplicemente sul sito ho trovato che l'iscrizione si fa sia sabato mattina prestissimo tipo alle 6.30 e venerdì dalle 10 alle 19 al centro congressi...o un palazzo simile sempre li a riva!!!
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
ciao a tutti,
ho contattato Bike & More ed hanno confermato che la gara è aperta a tutti, qualsiasi federazione o ente. Questi germanici....... bravi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo