Sympatex Bike Festival 2010 sul Garda...

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Wue!ragazzi l'anno scorso iscritto alle 6.00 avevano finito i pacchi gara mi hanno dato solo il numero x la gara pregando una delle miss ai controlli:spetteguless: vale la pena esserci anche come portacolori in un contesto del genere ho visto poi che c'è anche il Zamboni di Pergine che è un teste di serie x il momento sono l'ultimo degli iscritti anche se x quet'anno non sono + FRT non inporta faccio x gli 80 come l'anno scorso poi vediamo in gara! :medita:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Wue!ragazzi l'anno scorso iscritto alle 6.00 avevano finito i pacchi gara mi hanno dato solo il numero x la gara pregando una delle miss ai controlli:spetteguless: vale la pena esserci anche come portacolori in un contesto del genere ho visto poi che c'è anche il Zamboni di Pergine che è un teste di serie x il momento sono l'ultimo degli iscritti anche se x quet'anno non sono + FRT non inporta faccio x gli 80 come l'anno scorso poi vediamo in gara! :medita:
mi sono convinto anch'io , tradiro' la Valleogra ( gara di casa) :cucù:

Non vedo l'ora di fare il marathon , mi piacerebbe la ronda estrema , ma ....domanda.....si puo' scegliere in corsa se fare ad esempio gli 80 km o continuare per i 106 , o bisogna deciderlo prima ??
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
mi sono convinto anch'io , tradiro' la Valleogra ( gara di casa) :cucù:

Non vedo l'ora di fare il marathon , mi piacerebbe la ronda estrema , ma ....domanda.....si puo' scegliere in corsa se fare ad esempio gli 80 km o continuare per i 106 , o bisogna deciderlo prima ??
si può scegliere in gara, ci sono dei cancelli ma i tempi sono mooolto
comodi.
L'estrema è dura, molto dura. L'ho provata martedì e sono ancora distrutto, ciao.
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Perche' dura ? Intendo dire ....lunghezza, fondi , discese , strappi .
A me piacerebbe che sia dura per tecnica ....basta con 'ste gare alla camomilla !( vedi Dolomiti Superbike)

Dura come impegno fisico sia in salita che in discesa(stile adrenalina), poi chiaro il duro è tutto soggettivo, quello che per mè può essere impegnativo magari non lo è per te.:smile:
Di sicuro no camomilla.....:smile:
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
mi sono convinto anch'io , tradiro' la Valleogra ( gara di casa) :cucù:

Non vedo l'ora di fare il marathon , mi piacerebbe la ronda estrema , ma ....domanda.....si puo' scegliere in corsa se fare ad esempio gli 80 km o continuare per i 106 , o bisogna deciderlo prima ??
Grande GOLDRAKE:}}}: ! ci ritroviamo come l'anno scorso alla Folgaria anche se con un'altra maglia chi se ne frega vale solo la partenza con gli AC-DC " Highway to Hell" :rock-it:io sono su il venerdi fatti vedere :prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Dura come impegno fisico sia in salita che in discesa(stile adrenalina), poi chiaro il duro è tutto soggettivo, quello che per mè può essere impegnativo magari non lo è per te.:smile:
Di sicuro no camomilla.....:smile:
no ...per me tutto e' impegnativo , ma ....mi piace impegnarmi .:celopiùg:
Stile Bikextreme cosa intendi : il sentiero 117 nel bosco ??
allora si che son caxxi , se estesi per tutti quei km:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo