ottima scelta la ronda piccola! risparmiati un po sul salitone iniziale perchè poi il finale nn è da sottovalutare
mi sono convinto anch'io , tradiro' la Valleogra ( gara di casa)Wue!ragazzi l'anno scorso iscritto alle 6.00 avevano finito i pacchi gara mi hanno dato solo il numero x la gara pregando una delle miss ai controlli vale la pena esserci anche come portacolori in un contesto del genere ho visto poi che c'è anche il Zamboni di Pergine che è un teste di serie x il momento sono l'ultimo degli iscritti anche se x quet'anno non sono + FRT non inporta faccio x gli 80 come l'anno scorso poi vediamo in gara!
si può scegliere in gara, ci sono dei cancelli ma i tempi sono moooltomi sono convinto anch'io , tradiro' la Valleogra ( gara di casa)
Non vedo l'ora di fare il marathon , mi piacerebbe la ronda estrema , ma ....domanda.....si puo' scegliere in corsa se fare ad esempio gli 80 km o continuare per i 106 , o bisogna deciderlo prima ??
Perche' dura ? Intendo dire ....lunghezza, fondi , discese , strappi .si può scegliere in gara, ci sono dei cancelli ma i tempi sono mooolto
comodi.
L'estrema è dura, molto dura. L'ho provata martedì e sono ancora distrutto, ciao.
Perche' dura ? Intendo dire ....lunghezza, fondi , discese , strappi .
A me piacerebbe che sia dura per tecnica ....basta con 'ste gare alla camomilla !( vedi Dolomiti Superbike)
Grande GOLDRAKE ! ci ritroviamo come l'anno scorso alla Folgaria anche se con un'altra maglia chi se ne frega vale solo la partenza con gli AC-DC " Highway to Hell" io sono su il venerdi fatti vederemi sono convinto anch'io , tradiro' la Valleogra ( gara di casa)
Non vedo l'ora di fare il marathon , mi piacerebbe la ronda estrema , ma ....domanda.....si puo' scegliere in corsa se fare ad esempio gli 80 km o continuare per i 106 , o bisogna deciderlo prima ??
bene , mi riconoscerai dalla maglia FRT anche se quest'anno non sono tesserato, ma "libero pedalaore"Grande GOLDRAKE ! ci ritroviamo come l'anno scorso alla Folgaria anche se con un'altra maglia chi se ne frega vale solo la partenza con gli AC-DC " Highway to Hell" io sono su il venerdi fatti vedere
no ...per me tutto e' impegnativo , ma ....mi piace impegnarmi .Dura come impegno fisico sia in salita che in discesa(stile adrenalina), poi chiaro il duro è tutto soggettivo, quello che per mè può essere impegnativo magari non lo è per te.
Di sicuro no camomilla.....
macche' albergo x me ....mi spacco di sveglia all'alba ....e poi mi spacco di gara estremaalbergo prenotato!! per l'iscrizione aspetto ancora qualche giorno, vediamo il tempo...
macche' albergo x me ....mi spacco di sveglia all'alba ....e poi mi spacco di gara estrema
no ...per me tutto e' impegnativo , ma ....mi piace impegnarmi .
Stile Bikextreme cosa intendi : il sentiero 117 nel bosco ??
allora si che son caxxi , se estesi per tutti quei km
sono fra i più belli, sopratutto in discesa, meritano!!!!.....l'unico mio dubbio e se fare 80 o 100 km .....meritano gli "ultimi" 20 km????
mi piacerebbe sapere come si fa ad iscriversi senza doverlo fare la', la mattina stessa prima dell'alba ???