Sx-men-day

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Beh, ma allora è veramente un paradiso. Solo in paradiso e non c'è fango quando piove.... Che chiulo....

Dai non si può fare l'sx man day senza di te, lascia perdere la fatina... ma poi scussa, non per farci i caxxi tuoi, ma non sei già fidanzato?!?! Pure il furgone volevi farle guidare a Finale, mò te ne vai per vitamina F in Olanda?!?!

Allora facciamo così, tu il 21 vai in Olanda, ma ci mandi la fidanzata a Finale a guidare il furgone al posto dell'orso yoghi , che ne dici?!?!

@ Tambox: ottimo!! ora bisogna convincere il presidente che mandare la fidanzata da sola non è saggio.... -?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
già.. non ci andrò, sob, ma se non c'era l'sxmenday avrei fatto di tutto per andarci. non solo per la vitamina F... ma perché ci sono stato due anni fa ed è proprio un posto incantato... e dire che non fumo, non sniffo né mangio funghetti... insomma.. adoro l'olanda per il resto, per cui è meno famosa... tipo la civiltà delle persone, i fiori a perdita d'occhio, i canali e l'assenza di mode da popolo-bue (o gregge più appropriatamente)... E poi l'alto contenuto fantasy dell'evento! spade, archi, guerrieri, nani, fate, elfi, vampiri, e tanta tanta gnocca. lì mi sono fatto autografare il mio quaderno da disegno da Alan Lee (il maggiore disegnatore mondiale di fate e folletti, artefice delle scenografie del signore degli anelli).

Beh, per esperienze davvero mistiche, senza droghe o vitamina F, l'unica soluzione è Val Vigezzo (inchino).

Anche Biella in alcune occasioni regala emozioni irripetibili, ma è meno adatta ad ospitare un SX-MEN-DAY.

E scusate gli OT

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ti sei dimenticato i quartieri a luci rosse... uff...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@kikko x B&B: V.O. dice che apre le stanzette ai primi di giugno.. fino a quel momento nisba. Tra l'altro 'st'estate sarà in pista il rifacimento della veranda e una delle stanze sarà adibita a "magazzino".
Indi il limite max INIZALE di posti letto sarà 11 (ocio che non siamo i soli a conoscere V.O., vengono pure molti Krukki per fare parapendio e deltaplano).
Detto questo, vi aspetta a braccia aperte.

P.s.: la grappa di questa volta era la più buona di tutte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
mah... io direi che ci organizzeremo diversamente per dormire...
adesso sto pensando a un programma d'intrattenimento per le famiglie/morose, che faran volare il tempo d'attesa dei relativi eroi :-P
L'importante è poter mangiare da Vittoria Orgasman.

Per Finale... io avrei una festa di compleanno a San Remo il 14... quindi per me sarebbe meglio quella data... però... vediamo la disponibilità degli altri. Al limite il 21 torno giù, poco male! l'importante è essere tanti!

Per il 28-29-30 Aprile chi ci sarebbe per l'Ossola? preferite il 5-6 maggio? :-?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Per Finale... io avrei una festa di compleanno a San Remo il 14... quindi per me sarebbe meglio quella data... però... vediamo la disponibilità degli altri. Al limite il 21 torno giù, poco male! l'importante è essere tanti!

ESSICI !! bravo dai torna giù il 21 aprile :-?

Raga, se devo prenotare il furgonazzo fatemi un pò sapere chi c'è. Oggi siamo già al 2 aprile.... (

Io inizio, completate voi:
1. Dy
2. Happy (obbligato)
3. Tambox (confermare)
4. Maik (confermare)
5. .......
6. .......
7. .......
8. .......

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito

Io confermo. Vi so dire per il mio amico il prima possibile.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Il mio socio di Parma mi bidona. Però resta a disposizione per la Val Vigezzo, avendo la cassa a pochi km!!!
Se resta un posto libero comunque mi trovo qualcuno anche all'ultimo minuto, in modo da dividere le spese di viaggio.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
al momento siamo solo in 4...
finchè non siamo almeno 6 non prenoto (

raga allora?!?! si va a finale o no?!?!

Proposta: se dovessero bidonare in molti, e quindi prenotare a Finale sarebbe inutile, propongo di trovarci al Mottarone. Al sabato si gira divinamente senza troppi riders e crucchi.....
Se no si attende il week end buono per la Val Vigezzo.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

scusate domani guardo l' agenda e vi dico o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo