Sx-men-day

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
io il 27 ottobre ho già un'impegno. mi spiace. e comunque sto passando un periodo tosto con il lavoro che si protrarrà fino a ............ bhò.............

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
erase.
E via di SPAM.

Questa è una brutta cosa. Prima almeno tutta la pubblicità se la beccavano solo gli utenti non registrati... adesso ce la dobbiamo subire anche noi. Tanto non la leggiamo cmq. Ma 'sti link sponsorizzati sono un bel fastidio.
La pubblicità è asfissiante.
Parliamone in un topic apposta...

CANCELLATE QUESTO MESSAGGIO, PLEASE (ANCHE IL 643 E 644, PLEASE!)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
per me sono 4 ore di viaggio...
Mi è più accessibile la Pork Bike Fest nel modenese il 21...

Ma per Finale... quando c'è il furgo disponibile?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
riesumo e propongo.

13 o 14 Marzo: raduno in terre calde... Brekka (Sestri Levante) o Alta Via Dei Monti Liguri (Beigua-Varazze) o Diano Marina.

Brekka (giro della Superenduro o varianti proposte dai locals)
Beigua (giro U/S, spettacolare e impegnativo sulle creste tra le Alpi, la pianura padana e il mare)
Diano (risalite meccanizzate o giro della Superenduro)

Quando fa un po' più caldo, vi invito dalle mie parti... e possiamo organizzare giri anche sul Garda o sugli altri laghi. o-o

Oppure proponete.
Stavolta dobbiamo essere più di 3!

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Non sono a tutti gli effetti uno Sx man ma...quasi..(ho la vecchia cara Enduro 06 con Van a molla e dhx 5), sono compaesano di Dyna (..mi farò semmai rilasciare un salvacondotto da LUI).
I siti sono tutti interessanti, anche se ho girato solo sul Brekka (utilizzabile praticamente in ogni condizione meteo).
Eventualmente in zona (Genova e levante) c'è qualche altra bella discesa interessante....
A presto
salutoni
Marco

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash

fratèllo quando vuoi.....l'ho detto anche al lembo e alla dynamite.
con mattecarr oramai siamo siamesi.....
p,s, con l'acqua che è scesa anche questa settimana ci vado anche questa domenica.....è l'unico posto praticabile

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Ragazzi noi sx man dal ticino il 20 marzo partiamo per finale per un corso di guida sicura con Luca masserini....se vi và appena è più caldo e apre il tamaro facciamo un paio di discese sulla pista dh e poi si sale in vetta alla capanna...affettato misto con vinello e....un ora di discesa verso casa...con birra al traguardo...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
guida sicura? facendo freeride?
E' come parlare di volo sicuro facendo BASE jumping!

Aldo ha scritto:
- ma va là va là va là
- let's go let's let's go!
Vieni al radunello e te le do io le lezioni di guida pulita. o-o
La guida sicura è solo sulle piste ciclabili deserte. La sicurezza sui trails è solo frutto di lucidità, tecnica e jolly sempre pronto.
Non si può pensare di prendere a cannone dei sentierini sconnessi ed esposti... senza rischi.

Cmq appena si asciuga un po' il terreno, una visitina sul Tamaro ci sta (Quartino-Soresina-Foppa-Tamaro (vetta)-Piana di Indemini-Gambarogno-Magadino) o verso Vira... che ha un discesa fikissima.
Volevo fare anche il Tamaro-Lema...

Con l'SX si fa tutto!!

PS: per il 13 o 14 che preferenze avete? sia di giorno che di luogo?

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Il corso è la gravity school di luca masserini non è guida sicura....era un scherzo poco riuscito...andiamo per affinare un pò la guida...io arrivo dalle gare in pista in moto( ruote lisce) quindi un corso su ruote artigliate mi pò solo fare bene... a capire un po di cosette che non riesco a mettere in pratica....mancaza del motore fuori dalle curve per esempio e come gestire salti oltre il metro e via dicendo....in pista le situazioni sono molto diverse.... per tornare al raduno se volete venire al tamaro noi lo conosciamo molto bene abitandoci sotto ci mancherebbe altro....il giro e un pò diverso dal tuo però ti posso garantire che è un ora di discesa molto bella ....si scende dal piancusello sopra ad arosio poi da lì si parte sopra la pista che abbiamo costruito...bellissima....quando volete fate un fischio....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ragassi... se volete andare a Diano... è meglio prenotare subito.
Se volete pedalare, possiamo temporeggiare ancora.

L'unica cosa, per coordinarsi è meglio decidere il giorno preciso, non credete?
Facciamo il 14?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo