Sx-men-day

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io voglio andare a vedere anche pratospilla (aulla) ... un week-end di luglio vado su a vedre com'e', me ne hanno parlato molto bene

Magari potrebbe essere un altro posto che si presta bene per un altro sx-man day o-o

scusa ma è ad aulla?!?! ma che brutta è l'ignoranza, pensavo che fosse a centinaia di km... vabbè sono anche pigro e indaffarato, non solo ignorante...
hai un link per darci un'occhiata?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
si però prima di andare a casa....
per me finale va più che bene, se volete io prenoto, datemi delle date, o meglio fra quelle proposte da happy, riusciamo a trovarne una che va bene a tutti?
Prato Peloso potrebbe anche essere interessante, intanto è meno distante di Pila per molti. Io non ci sono mai andato, sto fremendo per vederlo. I pareri dell'anno scorso cono contrastanti, quest'anno ci dovrebbero essere delle novità. Apre il 30 giugno (vergogna, a Les Gets hanno già aperto, ora non è per guardare sempre all'estero, però...).
Ditemi voi. Su finale sappiamo che non sbagliamo, però considerate che a Luglio fa un caldo della m@adonn@..... magari posti tipo Pila, Prati vari ecc sono più indicati per luglio...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
già, già. Non consideravo il caldo... ho qui un condizionatore dietro la schiena che mi farà diventare artritico... pensavo solo a un posto che fosse comodo per voi.
Io a Bardonecchia devo tornarci...
Giugno me lo sono bruciato con i polsi...
Luglio farei:
1. Monviso - alp 3841m
7. Pila FR
8. Ayas AM
14. Val Vigezzo superFR
15. Simplon AM
21. Bellwald (CH) FR o PratoNevoso o altro
22. Riederalp (CH) AM o un trekking d'allenamento
28. Monch (CH) - alp 4099m
29. Jungfrau (CH) - alp 4158m

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
eh va tenuto conto il caldo... Anche se poi in cima al melogno c'è più fresco, quando entri accaldato in furgone si patisce. Chacchio, gli impianti di risalita tengono aperti 2 mesi per noi, usiamoli, c'è tutto l'inverno per assardinarsi nei furgoni.
Chiaramente se ci fosse un incapponimento generale su Finale io sono più che contento e disponibile. Gireremo in mutande e pettorina...

iComunque un pensiero per Pila 7 luglio e 21 Prato Peloso ce lo faccio...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Chacchio, gli impianti di risalita tengono aperti 2 mesi per noi, usiamoli, c'è tutto l'inverno per assardinarsi nei furgoni.
sante parole
Chiaramente se ci fosse un incapponimento generale su Finale io sono più che contento e disponibile. Gireremo in mutande e pettorina...
più che incapponimento si rischierebbe un inchiappettamento!
Comunque un pensiero per Pila 7 luglio e 21 Prato Peloso ce lo faccio...
i 3 weekend centrali di luglio sono intercambiabili..

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
ehm... per finale non mi sento di fare la guida, mi fa male la pancia. io chiudo il gruppo così nessuno si perde, ok?!?!

Pila Pila
Prato Prato

'sta ciofeca di guggolart pratospilla me lo da in centro parma... mi sa che non ci siamo...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
trovato... fotografato in pieno inverno con la neve... Un attimino imboscato direi.
ho visto il sito, non mi ha impressionato particolarmente, che stia diventando troppo esigente?!

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

assolutamente no ........ poteva dare adito a una doppiainterpretazione

assolutamente si per me va benissimo

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
anche tu hai bisogno di ferie...
scopri quel tastino con scritto "EDIT"...
leggi tutti i post, tra cui QUESTO...
guarda tutte le foto e leggi le info.
Ma www.viamichelin.it non ti piace?
Bevi una birra e rutta. o-o

SI, TANTO BISOGNO
Edit lo uso parecchio, ma non ho capito a che mi serve in questo contesto.
il sito di pratospilla era già pubblicato sopra... difatti ho espresso la mia recensione ermetica in merito...
si, viamichelin mi sta sulle balle, preferisco arrivarci dall'alto con google earth perchè mi piace vedere la terra... (vatti un pò a vedere Prato nevoso d'estate prima che facessero il bikepark e capirai cosa intendo...) o, al limite, usare google map con itinerario...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ferie.. parto tra 30 minuti in direzione Austria....

MI farò tanto speck e Weissbier e vi penserò tutti..........
Ci sentiamo il 26!! (lunedì ferie... ehehe)
Ciao belli!!!
machittevò?!?
eheheh

Dy, viamichelin è comodo per calcolar tempo e km... con guggolo è meglio veder solo com'è il posto dal satellite... ma è più approssimativo... non sempre trova le località più dimenticate...

Sospel? non che sia comodo... ma se si fa un po' di mare...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike

http://maps.google.it/

prova un pò. fa le stesse cose di viamichelin, ma è molto più ricco graficamente, e permette di combinare mappa e foto.

di sospel si dice bene, ma io in francia ci vado già fin troppo... mi piacerebbe del fr nostrano...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
a me spiacerebbe mancare... ma se organizzate un raduno in centro italia con gli altri sx-men, sarebbe più "popolare".

Ora che ci penso ho anche un invito sul monte baldo da diversi mesi... uhm... e quando ci vado?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
mi giunge or ora una proposta più che allettante: 14 Luglio, 3 discese dal Monte Baldo, bikepark con northshore, cena con porchetta ecc, jumpsession notturna... 25€ all inclusive.
Il problema è lo stesso di finale... furgone -> numero chiuso.
Se volete, mi informo.
Il Baldo è tremendo, vi avviso, tutta roccia durissima, strapiombi e tanta tecnica. Sbavo.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Luglio col bene che ti voglio...
è lunedì... stamattina non è suonata la sveglia, poi mi è sceso sangue da naso e non finiva mai... poi mi ha punto un ragno gonfiandomi mezzo avambraccio...
permettimi di essere un po' fuso... :-P
forse è il veleno del ragnazzo che mi dà alla testa...

beh, dai, vieni?
da parma non è lontano!
E gli SX-MEN dell'EST? per due soldi una sx tuo padre comprò...
vengono? (esistono?)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo