Sx-men-day

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
cercatevi un hotel con annesso garage chiuso ed interrato, lasciate le bici in macchina coperte con un telo, chiudete con allarme e fatevi il segno della croce prima di andare a dormire. A Pila ho preferito fare così, piuttosto che lasciare le bici nello stanzino, se non altro perchè:
a. c'era sempre un pirla che si portava via la chiave...
b. le mettevano dentro " a pressione"
c. se la tua bici era la prima ad essere parcheggiata dovevi aspettare che levassero una tonnellata di ferro prima di raggiungerla, se era l'ultima ad essere infilata stai certo che, levate le bici di chi partiva prima, la tua restava fuori...

ma chi ce lo fa fare?!?!... quoto fabio, in situazioni del genere meglio fare del turismo sessuale...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Il 14/05/07 ha scritto:
ATL Bardonecchia[/b]]
Buonasera,
ho contattato un hotel** che fa tenere le mtb in camera senza nessun problema.
Mi può dire quante persone siete e quante hanno bisogno dell'iscrizione alla gara?
Così provvedo a richiedere la disponibilità delle camere e successivamente Le invio la proposta.

I miei migliori saluti

Maria Giulia
IAT Bardonecchia

e io ho risposto subito:
SX-MEN-TEAM ha scritto:
Buongiorno!
La ringrazio moltissimo.
Informo subito tutti gli interessati e al più presto invierò le adesioni.
Mi potrebbe dare altre informazioni da comunicare agli altri ragazzi, per piacere?
Una notte (mezza pensione)+iscrizione+giornaliero per sabato e domenica quanto costa?
Due notti (mezza pensione)+iscrizione+giornaliero per sabato e domenica?
Saranno aperti tutti e tre gli impianti disponibili al trasporto bici d'estate o solo quello usato per la gara?
Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità.

Arrivederci!

SX-MEN-TEAM

Appena mi rispondono vi informo. Ma intanto tirate fuori una lista di nomi, specificando quanti gareggiano e quanti accompagnano.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Ottimo!!! Non vorrei fare il difficle.. ma c'è la matrimoniale? :sbavon:

Mal che vada dormo abbracciato alla Verdona...
c'era un tale.. non mi ricordo bene chi fosse, che all'interno del santuario di oropa faceva cigolare i letti... o le boccole dell'ammo... non so...:maremmac:
hai mai visto un hotel senza letti matrimoniali? :sculacci:adesso basta domande stupide e vai a pedalare a Ivrea un'altra volta, il weekend prima, ad esempio.
Poi, dai... beh, basta... non dico niente. :omertà:

Che beddo...:mrgreen:son certo che sarà divertente. Su una rete così imponente di sentieri, anche se dovesse piovere, ci si lancia sui sentieri azzurri che con l'acqua potrebbero diventare rossi... e ci si diverte lo stesso anche evitando eventualmente le piste nere.:mò-te-pi:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
esatto... DIVIDERAI... il ché implica nessuna unione.
Tra me e te ci sarà sempre un michelin e un maxxis di distanza. :))):

Penso che per confermare la prenotazione ci chiederanno una caparra. Direi che io faccio la prenotazione di gruppo, per tutti, col potere della massa, poi ciascuno si regola inviando individualmente (o a "sottogruppi") quanto serve. Ok?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
HOTEL**
PERIODO: ARRIVO 9 - PARTENZA 10 GIUGNO
SISTEMAZIONE: CAMERA DOPPIA
TRATTAMENTO: BB
PREZZO PER PERSONA: € 73,00

HOTEL**
PERIODO: ARRIVO 8 - PARTENZA 10 GIUGNO
PREZZO PER PERSONA: € 109,00

EVENTUALE SUPPLEMENTO MEZZA PENSIONE: € 20,00 A PASTO PRESSO L'HOTEL***

HOTEL***
TRATTAMENTO: HB
PREZZO PER PERSONA: € 98,00

HOTEL***
PREZZO PER PERSONA: € 157,00

La quota comprende: hotel + iscrizione al Freeride Marathon + bikepass per il giorno della gara

________________________________________________________________________________________________

HOTEL**
PREZZO PER PERSONA: € 61,00

HOTEL**
PREZZO PER PERSONA: € 97,00

EVENTUALE SUPPLEMENTO MEZZA PENSIONE: € 20,00 A PASTO PRESSO L'HOTEL***

HOTEL***
PREZZO PER PERSONA: € 85,00

HOTEL***
PREZZO PER PERSONA: € 145,00

La quota comprende: hotel + bikepass per 2 giorni

In tutti e 2 gli hotel è possibile mettere le mtb in camera.

Durante il Bardonecchia Bike Festival saranno aperti 5 impianti di risalita: 2 allo Jafferau, 2 al Colomion e 1 a Melezet.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e per l'eventuale prenotazione.

Cordiali saluti

Maria Giulia
IAT Bardonecchia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Dubbio
HOTEL**
PREZZO PER PERSONA: € 73,00
La quota comprende: hotel + iscrizione al Freeride Marathon + bikepass per il giorno della gara
opzione scelta al 60% da me...
HOTEL**
PREZZO PER PERSONA: € 61,00

La quota comprende: hotel + bikepass per 2 giorni
opzione scelta al 40% da me...
uhm non sono convintissimo della gara... visto il grande comprensorio, opportunità in ogni caso di raidare tutti in compagnia... evitare i tempi morti di attesa onnipresenti intorno alla gara, e raidare incessantemente tutto il giorno senza mai rifare gli stessi sentieri... mi attira. Tanto so di non essere competitivo e la gara mi farebbe anche prendere rischi superiori a quelli che correrei normalmente, lo so.
D'altra parte, una pseudoMaxiavalanche è sempre una gran figata...
Bah...
free or not be free?

In tutti e 2 gli hotel è possibile mettere le mtb in camera.
quali? gli ultimi due dell'elenco a cui era più probabile che si riferisse il commento finale sono a 3 stelle, mentre quello che si era dichiarato disponibile era 2 stelle.. quindi... non è uno degli ultimi 2.... allora... quali sono gli hotel bikefriendly?
Prima di rifare altre domande banali alla gentile Maria Giulia, chiedo uno sforzo alle vostre capacità d'interpretazione (e torno al lavoro, magari, eh?!)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
X me gli alberghi sono 2 e han messo giù i prezzi a seconda del pacchetto e della lunghezza del pernottamento... quindi in definitiva basta scegliere le stelle, la durata e il pacchetto da applicare.

Quoto Happy, salterei la gara trattandosi di "enduro" e io con una biga da 21,3 kg e monocorona da 36 denti ho bisogno di dislivello negativo.
Se si facesse stile "miniraduno" sarebbe davvero fico...e al diavolo la competitività.. io sono free.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
da quanto ho capito io gli hotel sono 2: uno a due stelle e uno a tre stelle. in entrambi è possibile portare la bici in camera.
l'unica differenza è che nella prima parte dell'offerta è compresa l'iscrizione alla gara, mentre nella seconda parte no.
ho detto una cagata????

il problema però è un'altro. io e altre persone verremo accompagnati da fidanzate e/o mogli + eventuali figli che di certo non parteciperanno alla freeride marathon. Per risparmiare si dovrebbe fare un mix tra la prima e la seconda offera, ma non so se sarà possibile.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Stiamo appunto ponderando se iscriversi alla gara o girare free con i 2 bike pass.

Happy è più pendente a girare free.. io punto totalmente a girare free.. non so voi... tu che faresti?

Io penso che al 70% girerò entrambi i giorni big and fast, mentre al 30% "solo" sabato mattina e la domenica... in pratica mi riserverei mezza giornata di relax, se le cose cosano. :sbavon:

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Chi verrebbe per la Freeride Marathon? :free: riusciamo a fare un mezzo sx-men-day? se siamo almeno 4 sx-men, lo considererei ufficialmente "secondo sx-men-day"... :-?

@Happy: ok, è deciso: ci sarò anche io ad incrementare il numero degli sx-men! :prost:

Veniamo su in forze (alcuni di noi anche con mogli e prole...) e spero proprio che gli alberghi siano quelli citati, visto che anche io vorrei dormire con la mia Fata Turchina vicino vicino.... (dalla cifra che ho anticipato l'hotel dovrebbe essere il 3 *** :bollicine::bollicine:)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
se gli sx-men fanno team per partecipare alla Marathon.. parteciperei...
mi pare anche che ci sia il premio per la squadra... e forse una salamella della simpatia potremmo vincerla... eheh :loll:

Sennò si gira a zonzo per i CINQUE impianti e i 400km di singletracks!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo