Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
per il bardonecchiabikefestival sarò stordito ma non trovo quanto costa l'iscrizione...
E' una Maxiavalanche dell'oratorio immagino... fikata!!!

35 €urozzi piu' il noleggio del chip per rilevare il tempo se non ce l'hai

gia' di solito lasci 5 euro e te ne ridanno 2 quando lo riporti .

Penso comunque che la vicinanza con la francia attirera' parecchi

galetti a raidare .

Forse andro' anch' io a Bardonecchia o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
perché quella faccia??
Io impallidisco un po' perché con 36€ faccio due giornalieri da orgasmo multiplo (più di 54km e 7200m di dislivello) :mrgreen: in Vigezzen :hail: e se conto il viaggio... mi uscirebbero 4 a/r invece di uno...
Boh.... mi attirava di più il rally enduro cheaper&stronger. Forse perché tra gli enduristi posso dire la mia in discesa, mentre tra i freerider sono mediocre...
Boh...
Sono molto diviso... da un lato il gusto più puro del freeride senza fretta, con pochi amici (fuori di melone) a godersi il piacere elitario della montagna incontaminata :free: . Dall'altro la versione più agonistica e commerciale del freeride, con gare, grandi numeri, tanta gente... che può essere cmq davvero divertente.:bum-bum-:
Poi.. con l'opportunità di raidare con altri sx-men... :-)

Entro quando ci si deve iscrivere? così ci penso un attimo e magari supero questo momento di dubbi amletici.
B-free or not to B-free? :omero:

Sono molto snob nei confronti delle gare... cioé.. mi piace vederle, ma non mettermici in mezzo... ma devo ammettere che quando Satana si impadonisce della mia SX, son kazzi... e la voglia di toccaer i freni scompare...
Farò una piccola consultazione con la mia piccola belva :beautifu: e sento cosa ne pensa... :-|

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
E' ovvio che non sia proprio a buon mercato. Tra iscrizione e viaggio, ed eventualmente pernottamento, ci viene fuori una bella zuppa. Ma il tipo di gara mi attira, anche perchè ho letto che il tracciato è molto vario, con parecchi tratti in cui si dovrà pedalare. Infatti consigliano l'utilizzo di bici da enduro/all mountain. Comunque in un giorno si fanno tre discese (1 prova + 2 manches) per un totale di 45 km e 4500 metri di dislivello......mica male. A me del discorso agonistico non interessa proprio nulla. Speranze di piazzamento pari a zero! I big, se mai ci saranno, li vedo solo in funivia.....
Comunque non mi risulta che ci sia una data entro cui iscriversi. il modulo di iscrizione è questo:
http://www.bardonecchiabike.com/bikefestival/modulo.pdf

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
no... al di là delle inutili-utopiche pretese di piazzamento, ho paura di trovare un macello di traffico sui sentieri, e avere un tappo davanti e una supposta che spinge dietro... non mi entusiasma...
Boh, vediamo... se il mio highroller-guida verrà, allora si può fare. :-?
Il rally era più simpatico, perché le salite non erano cronometrate e si poteva ruttare in compagnia... però, vabbeh... cercherò di esserci per questa Miniavalanche :-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
"maxiavalache dell'oratorio" mi pareva una definizione doppiamente blasfema (sia per la maxi che per l'oratorio) e irriverente, quindi non mi destava tanto triste scalpore... 8-) :))):
Beh, anche stavolta terrò a freno l'istinto di delicato profanatore di pendii vergini...
(ho un'improvvisa voglia di powder :-? ma fino a gennaio... nada :-( )

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
"maxiavalache dell'oratorio" mi pareva una definizione doppiamente blasfema (sia per la maxi che per l'oratorio) e irriverente, quindi non mi destava tanto triste scalpore... 8-) :))):

oh no... il mio non era triste scalpore, figurati, piuttosto, detta così, mi dava l'idea di una gara da sfigati :smile::smile::smile::smile::smile:

Avrei dovuto mettere un sacco di faccette che ridono....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Immagino sia invece una cosa bella e ben organizzata, oggi è pericoloso fare dei flop per le organizzazioni...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ho visto 55€ hotel+iscrizione+giornaliero... non male, no? Se mi fan portare la bici in camera ok.. sennò campeggio e me la porto in tenda (AMMOoOOoOOreeeEEeeEE)
Vedo chi viene per dividere la benza (e l'autostrada, che è la più cara d'italia! c'è un pedaggio ogni 2 km!!!).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Non so quale hotel sia... ho solo cercato con google "Bardonecchia Freeride" ed è venuto fuori questo pacchetto in occasione della Freeride Marathon di Bardonecchia, sul sito dell'ATL Montagnedoc.
OFFERTE SOGGIORNO SPECIALI PER I RIDERS (hotel + iscrizione gare):
Offerte soggiorno FREERIDE MARATHON (9 giugno) + Bikefestival:
1 notte a partire da € 55* - (da sab 9 a dom 10 giugno)
2 notti a partire da € 70* - (da ven 8 a dom 10 giugno)
A persona, con pernottamento, iscrizione alla gara, bikepass per il giorno della gara
Sola iscrizione alla gara: € 35 - su www.bardonecchiabike.com

e la cosa mooolto mooolto fika di Bardonecchia è il prezzo del giornaliero: 9€!!!! 3 giorni 25€! con tre impianti e un comprensorio di 400km di sentieri... allora... non so se poi ci si annoia tantissimo :loll: però... forse forse a Luglio un sx-men-day di tutto il weekend si potrebbe fare... o almeno... devo incastrarlo assolutamente tra i miei impegni!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
yeah! allora è ora che compri un SX-Trail... uomo pagano... altro che quel cancellone di 21kg con il 36t fisso...
Se viene anche quel patagarro di Dynamite, puoi provare la sua M, e se ti va bene... :-) lasciamo il traditore con i suoi DEMOni... :))):

Chi verrebbe per la Freeride Marathon? :free: riusciamo a fare un mezzo sx-men-day? se siamo almeno 4 sx-men, lo considererei ufficialmente "secondo sx-men-day"... :-?

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Non so quale hotel sia... ho solo cercato con google "Bardonecchia Freeride" ed è venuto fuori questo pacchetto in occasione della Freeride Marathon di Bardonecchia, sul sito dell'ATL Montagnedoc.

e la cosa mooolto mooolto fika di Bardonecchia è il prezzo del giornaliero: !!!! 3 giorni 25€! con tre impianti e un comprensorio di 400km di sentieri... allora... non so se poi ci si annoia tantissimo :loll: però... forse forse a Luglio un sx-men-day di tutto il weekend si potrebbe fare... o almeno... devo incastrarlo assolutamente tra i miei impegni!

All'ALT Bardonecchia ho scritto propio ieri ed ecco cosa mi hanno risposto:

Buonasera,
qiu di seguito la proposta di soggiorno per il Bardonecchia Bike Festival +
Free Ride Marathon:

PERIODO: arrivo 08 giugno 2007 - partenza 10 giugno 2007 (2 notti)

Hotel****
Trattamento: mezza pensione
€150,00 per persona

Trattamento: B&B
€ 130,00 per persona

supplemento doppia uso singola € 20,00

La quota comprende: hotel + iscrizione al Freeride Marathon+bikepass per il
giorno della gara

Residence*** (3 o 4 posti letto)
€ 90,00 per persona

GB Residence*** (4 posti letto)
€ 77,00 per persona

GB Residence*** (5 posti letto)
€ 75,00 per persona

GB Residence*** (6 posti letto)
€ 70,00 per persona

La quota comprende: residence + iscrizione al Freeride Marathon+bikepass per
il giorno della gara

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
a me quello che interessa è portare la biga in camera. Del resto no problem

e poi.. fedele a Norco.

poi.. una sx l'ho provata... l'enduro di mikedebike.. e mi è piaciuta (quanto meno pesa 3 km in meno)

secondo.. la norcona da 21 kg è in vendita per la biga del 2007, che è più simile a una bici e no a un calorifero in ghisa piena con le ruote.. che però ogni tanto ha i suoi vantaggi (non si rompe mai)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo