...Se viene anche quel patagarro di Dynamite, puoi provare la sua M, e se ti va bene...lasciamo il traditore con i suoi DEMOni...
mia nan
serve la traduzione?!?!
per il resto....
...Se viene anche quel patagarro di Dynamite, puoi provare la sua M, e se ti va bene...lasciamo il traditore con i suoi DEMOni...
non è ancora da rottamare.. al limite è da ruttaalmaremia nanpatagarro ti saie ti cun a bixi pinna de borli...
serve la traduzione?!?!
per il resto....non raccolgo la tua provocazione...
Ti ringrazio per vermi pensato (si, si, ti serviva solo far provare la mia bigonzola...), ma tra Les deux Alpes e Les Gets mi sono già preso troppe assenze dal lavoro, è un periodo incasinatissimo fra eventi e congressi d'ogni genere. Non gliela fo...
Ma vieni... che congressi fai nel weekend??? buurp
"Convegno sull'unto di salamella sui capelli dopo una grigliata"
"Meeting internazionale sull'Ozio padre delle calvizie" presiede Ezio Fazio
"Garage da esorcizzare: liberarsi dei DEMOni"
"Evento Enei Ecapelli" congresso sulla lacca telematica.
Ma va là... te lo do io l'evento... vieni!
Stavo valutando anche l'opzione bungalow, che in qualche modo garantisce la possibilità di portarsi le bici in casa (anche di sfrodo). Ci sono due Camping: uno fiko (Bokki), ma forse con solo piazzole e non bungalow, e uno meno fiko (Camping Pian del Colle), che sembra avere bungalows.
Bokki
Loc. Pian del Colle Bardonecchia (10)
Tel. 0122 99893 Fax 0122 99893
Email info@bokki.it
Pian del Colle *
S.da Prov. Melezet Bardonecchia (To)
Tel. 0122 901452 Fax 0122 901452
Intanto ho mandato una mail al Bokki, per togliermi il dubbio del bungalow.
Del Residence... cosa si sa? sempre per il "problema bici in camera"
Aspè... Bardonecchia... provincia di torino....Non è che si aggiunge davvero Dy o qualcun altro? così non dormi solo..o-o
Magari prenoto la doppia e la riempio pure...
o con l'SX di Dy... ahahah che tanto sarà a scegliere come rifarsi le tette...
mio dio che brutta immagine...( cmq non avrei mani libere... una sull'sx e una a pararmi le chiappe!
Dai, fai in modo che ti attacchino gli altri 6 capezzoli in un altro weekend...
Se siamo un bel gruppozzo, prenotiamo l'appartamento... e comincio a ridere già adesso... (e almeno non penso al tfr con la mia morosa).
Non so quale hotel sia... ho solo cercato con google "Bardonecchia Freeride" ed è venuto fuori questo pacchetto in occasione della Freeride Marathon di Bardonecchia, sul sito dell'ATL Montagnedoc.
e la cosa mooolto mooolto fika di Bardonecchia è il prezzo del giornaliero: 9!!!! 3 giorni 25! con tre impianti e un comprensorio di 400km di sentieri... allora... non so se poi ci si annoia tantissimoperò... forse forse a Luglio un sx-men-day di tutto il weekend si potrebbe fare... o almeno... devo incastrarlo assolutamente tra i miei impegni!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?