Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
per il bardonecchiabikefestival sarò stordito ma non trovo quanto costa l'iscrizione...
E' una Maxiavalanche dell'oratorio immagino... fikata!!!

35 €urozzi piu' il noleggio del chip per rilevare il tempo se non ce l'hai

gia' di solito lasci 5 euro e te ne ridanno 2 quando lo riporti .

Penso comunque che la vicinanza con la francia attirera' parecchi

galetti a raidare .

Forse andro' anch' io a Bardonecchia o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
perché quella faccia??
Io impallidisco un po' perché con 36€ faccio due giornalieri da orgasmo multiplo (più di 54km e 7200m di dislivello) in Vigezzen e se conto il viaggio... mi uscirebbero 4 a/r invece di uno...
Boh.... mi attirava di più il rally enduro cheaper&stronger. Forse perché tra gli enduristi posso dire la mia in discesa, mentre tra i freerider sono mediocre...
Boh...
Sono molto diviso... da un lato il gusto più puro del freeride senza fretta, con pochi amici (fuori di melone) a godersi il piacere elitario della montagna incontaminata . Dall'altro la versione più agonistica e commerciale del freeride, con gare, grandi numeri, tanta gente... che può essere cmq davvero divertente.
Poi.. con l'opportunità di raidare con altri sx-men...

Entro quando ci si deve iscrivere? così ci penso un attimo e magari supero questo momento di dubbi amletici.
B-free or not to B-free?

Sono molto snob nei confronti delle gare... cioé.. mi piace vederle, ma non mettermici in mezzo... ma devo ammettere che quando Satana si impadonisce della mia SX, son kazzi... e la voglia di toccaer i freni scompare...
Farò una piccola consultazione con la mia piccola belva e sento cosa ne pensa...

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
E' ovvio che non sia proprio a buon mercato. Tra iscrizione e viaggio, ed eventualmente pernottamento, ci viene fuori una bella zuppa. Ma il tipo di gara mi attira, anche perchè ho letto che il tracciato è molto vario, con parecchi tratti in cui si dovrà pedalare. Infatti consigliano l'utilizzo di bici da enduro/all mountain. Comunque in un giorno si fanno tre discese (1 prova + 2 manches) per un totale di 45 km e 4500 metri di dislivello......mica male. A me del discorso agonistico non interessa proprio nulla. Speranze di piazzamento pari a zero! I big, se mai ci saranno, li vedo solo in funivia.....
Comunque non mi risulta che ci sia una data entro cui iscriversi. il modulo di iscrizione è questo:
http://www.bardonecchiabike.com/bikefestival/modulo.pdf

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
no... al di là delle inutili-utopiche pretese di piazzamento, ho paura di trovare un macello di traffico sui sentieri, e avere un tappo davanti e una supposta che spinge dietro... non mi entusiasma...
Boh, vediamo... se il mio highroller-guida verrà, allora si può fare. :-?
Il rally era più simpatico, perché le salite non erano cronometrate e si poteva ruttare in compagnia... però, vabbeh... cercherò di esserci per questa Miniavalanche

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
"maxiavalache dell'oratorio" mi pareva una definizione doppiamente blasfema (sia per la maxi che per l'oratorio) e irriverente, quindi non mi destava tanto triste scalpore... 8-)
Beh, anche stavolta terrò a freno l'istinto di delicato profanatore di pendii vergini...
(ho un'improvvisa voglia di powder :-? ma fino a gennaio... nada )

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
"maxiavalache dell'oratorio" mi pareva una definizione doppiamente blasfema (sia per la maxi che per l'oratorio) e irriverente, quindi non mi destava tanto triste scalpore... 8-)

oh no... il mio non era triste scalpore, figurati, piuttosto, detta così, mi dava l'idea di una gara da sfigati

Avrei dovuto mettere un sacco di faccette che ridono....

Immagino sia invece una cosa bella e ben organizzata, oggi è pericoloso fare dei flop per le organizzazioni...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
ho visto 55€ hotel+iscrizione+giornaliero... non male, no? Se mi fan portare la bici in camera ok.. sennò campeggio e me la porto in tenda (AMMOoOOoOOreeeEEeeEE)
Vedo chi viene per dividere la benza (e l'autostrada, che è la più cara d'italia! c'è un pedaggio ogni 2 km!!!).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Non so quale hotel sia... ho solo cercato con google "Bardonecchia Freeride" ed è venuto fuori questo pacchetto in occasione della Freeride Marathon di Bardonecchia, sul sito dell'ATL Montagnedoc.

e la cosa mooolto mooolto fika di Bardonecchia è il prezzo del giornaliero: 9€!!!! 3 giorni 25€! con tre impianti e un comprensorio di 400km di sentieri... allora... non so se poi ci si annoia tantissimo però... forse forse a Luglio un sx-men-day di tutto il weekend si potrebbe fare... o almeno... devo incastrarlo assolutamente tra i miei impegni!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
yeah! allora è ora che compri un SX-Trail... uomo pagano... altro che quel cancellone di 21kg con il 36t fisso...
Se viene anche quel patagarro di Dynamite, puoi provare la sua M, e se ti va bene... lasciamo il traditore con i suoi DEMOni...

Chi verrebbe per la Freeride Marathon? riusciamo a fare un mezzo sx-men-day? se siamo almeno 4 sx-men, lo considererei ufficialmente "secondo sx-men-day"... :-?

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito

All'ALT Bardonecchia ho scritto propio ieri ed ecco cosa mi hanno risposto:

Buonasera,
qiu di seguito la proposta di soggiorno per il Bardonecchia Bike Festival +
Free Ride Marathon:

PERIODO: arrivo 08 giugno 2007 - partenza 10 giugno 2007 (2 notti)

Hotel****
Trattamento: mezza pensione
€150,00 per persona

Trattamento: B&B
€ 130,00 per persona

supplemento doppia uso singola € 20,00

La quota comprende: hotel + iscrizione al Freeride Marathon+bikepass per il
giorno della gara

Residence*** (3 o 4 posti letto)
€ 90,00 per persona

GB Residence*** (4 posti letto)
€ 77,00 per persona

GB Residence*** (5 posti letto)
€ 75,00 per persona

GB Residence*** (6 posti letto)
€ 70,00 per persona

La quota comprende: residence + iscrizione al Freeride Marathon+bikepass per
il giorno della gara

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
a me quello che interessa è portare la biga in camera. Del resto no problem

e poi.. fedele a Norco.

poi.. una sx l'ho provata... l'enduro di mikedebike.. e mi è piaciuta (quanto meno pesa 3 km in meno)

secondo.. la norcona da 21 kg è in vendita per la biga del 2007, che è più simile a una bici e no a un calorifero in ghisa piena con le ruote.. che però ogni tanto ha i suoi vantaggi (non si rompe mai)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo