Sx-men-day

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non andando alla Maxi di Andorra, Fabio-no-drop potrebbe guidarmi col suo maxxis...

Ragazzo... io verrei con mucho gusto.. ma già ieri ho sentito dei 30 km di coda fuori Genova... e il buon Tetta ha pure detto che è arrivato a casa all'1 solo 2 settimane fà a causa del traffico.

Sono troppo allergico alle code in auto.. che faccio, vengo in treno per arrivare a casa ad un'ora decente e non bruciare ettolitri di benza+frizione? Vorrei tanto venire, ma non mi interessa rientrare nelle statistiche dei tg serali quando commentano quanti italiani sono rimasti bloccati nelle loro auto in coda tra le 17 e le 23...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
e il buon Tetta ha pure detto che è arrivato a casa all'1 solo 2 settimane fà a causa del traffico.

Spiegazione.
Finito di girare alle 16:30 (robb de matt... c'era ancora luce e "birra" per almeno un'altra discesa, se non due), il traffico sul ponte dell'autostrada a Finale era bloccato. Noi si e' optato per doccia in loco, bighellonare per Finalborgo e poi andare a cena in un Agriturismo a Spotorno.
Ripartiti alle 10 circa, passato per Tortona a riconsegnare RoyBatty, tornato a casa, il tutto nelle tre ore normalmente richieste per un furgone che "tendenzialmente" rispetta i limiti.
Certamente a partire subito alle 17 circa penso che almeno un'ora in + di coda non te la leva nessuno (arrivo a casa stimato quindi per le 22 circa).
L'ideale e' girare di sabato.

Gnap
(o )Beta

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Ciao raga! Io ancora non so. Ho già preso parecchi impegni per maggio e giugno...... Spero entro venerdì di darvi una risposta. Magari porto anche la fidanzata a far compagnia a Simona

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
girando sabato il problema delle code le rientro è quasi inesistente
Porta anche Simo!

QUOTO TOTALMENTE. Salvo sfighe (s'intende) normalmente al sabato non c'è assolutamente coda per rientrare.

Comunque raga, mi rincresce informarvi che il 19 maggio il furgonauz non è disponibile. Mi sono fatto dare le date in cui, al momento, è totalmente libero: sabato 9 giugno, sabato 16 giugno, sabato 30 giugno.

Fatemi sapere voi quale può andare bene

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
A giugno.. il 9 c'è il Forum-Raduno... e il 16 son libero, gli altri weekend non ci sono.

Ma il 26 Maggio non si può? Magari con Finale Freeride... se riviera outdoor è pieno...
Anche il 12 Maggio a me andrebbe bene

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Il 12 maggio non ci sono. C'è la gara di dirt con alcuni migliori piloti al mondo direttamente in piazza davanti alla stazione centrale a milano e mi porto pure Simona. Dice che vedere gli eventi del genere dal vivo sono troppo emozionanti e che per DVD non rendono assolutamente.. e ci viene volentieri a vederli volare.

Il 26 maggio potrebbe andare bene.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
A giugno.. il 9 c'è il Forum-Raduno... e il 16 son libero, gli altri weekend non ci sono.

Ma il 26 Maggio non si può? Magari con Finale Freeride... se riviera outdoor è pieno...
Anche il 12 Maggio a me andrebbe bene

Sia il 12 che il 26 maggio è già mezzo pieno, porca paletta....

Finale Freeride: seeeee............ per il 2008!.... sono inflazionatissimi. (

RICAPITOLANDO:
9 GIUGNO: SE C'è IL FORUM RADUNO IO CI VADO, E SAREBBE UNA BELLA OCCASIONE PER UN RADUNO NEL RADUNO.... perchè non approfittarne?!
16 GIUGNO: fatemi sapere
30 GIUGNO: idem

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Opzione A:
dopo il raduno di Caldirola il 9, andare il 16 a Finale, o il 30 (senza di me).

Opzione B:
Uhm... sto anche pensando... ma non c'è nessuno che ha un furgone da importare a Finale per la data che ci vien più comoda? poi a turno si fa da autisti...

Opzione C:
Ettolitro parlava di quell'agriturismo vicino a Finale, che organizzava di tutto... del tiro con l'arco non mi interessa più di tanto quando ho l'Sx tra le ginocchia, però... se si potesse sondare quel territorio con un altra organizzazione, non credo sia una cosa da scartare a priori...
Ettolitro diceva che quei sentieri non avevano nulla da invidiare a quelli di Finale. Si potrebbe provare il 19 o il 26 maggio!

boh.. io prodidò proplastilina propongo...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Caldirola?

PS: sono stato un po' troppo stringato..

Allora, Caldirola è una pista da DH. Battuta e liscia, col secco non si stà i piedi se si spinge molto.

Ok.. Raduno.
NON MI RISULTA (e qui potrei dira una strunzata) che ci siano sentieri di corollario alla pista da DH. Ergo, per noi FR o ci mettiamo nella ruota del criceto (leggi "pista da DH") tutto il giorno, oppure facciamo il FR maleducato e ci "creiamo" dei tagli a naso nel bosco.

Visto però che non amo le piste da DH a ripetizione (e non ho un mezzo da DH proprio per quel motivo), e non sono un devastatore di terreni altrui, EVITERO' gaiamente Caldirola, con buona pace del Raduno.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike

boh Fabio...
è vero che Caldirola ha 2 piste da Dh, innegabile. Il discorso del secco non è così: si gira benissimo col secco, semmai il problema è il fango.

Mi domando solo se la scelta di Caldirola come luogo per il raduno del forum sia stata attentamente valutata, visto appunto che ha solo 2 tracce in stile dh. So che sono previsti anche dei giri pedalati (in effetti il posto è bello), ma non li conosco, io li ci sono andato solo per scendere. Varianti in stile fr non ne conosco (ma non escludo che possano essere nella testa degli organizzatori ed autorizzate ad essere "create" per l'occasione).

C'è un topic in cui se ne parla?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Non sapevo della 2a pista da DH..
Cmq l'ho trovata davvero scivolosa, era il terribile 2003.. anche il buon Beggin che ha vinto quell'anno la DH (correvo anche io quell'anno) lo ha dichiarato sul palco con il microfono sotto il naso..

Cmq siam lì.. 2 piste da DH e stop, per chi scende e basta.
Dicevo, non siamo (scusatemi se parlo al plurale, ma qui si parla di raduno SX "aperto", non di raduno DH) discesisti da cronometro.. e passare la giornata in 2 dico 2 sentieri con...ehm.. quanti altri riders del forum? più qualche DH per conto proprio...

Ok è un raduno di massa e non si può accontentare tutti..non critico chi ha scelto il posto.. dico solo che per come guido, per quello che faccio con la mia Verdona, e per come intendo fare FR, Caldirola è un posto che non rientra nei miei gusti. E non ci spendo un euro.

C'è il 3D ufficiale qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=52356&highlight=raduno+caldirola+2007

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Opzione D:
Qualunque weekend di Maggio, sentendo MarcoVpower, si può girare tutto il giorno a Biella.. senza fare mai due volte lo stesso sentiero Molti meno problemi di furgoni ultraprenotati... e se non lo riempiamo, pazienza, ci sono molti local tappabuchi. :-P

Domenica prox vado là a godere un po' e sondare il campo... e chiedo anche quando si può fare... e le soluzioni logistiche.

Maik (e leonat)

Dy
Tam e delmo
Mike
Squeeze
Stee
wolf (miihhi com'è lontana Pescara! ma se viene con dmatto...)
dadecham
Cherri DG e aldo10, quasi potreste venire pedalando...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo