La rabbia per quel ripidone ce l'ho anch'io... pero' penso anch'io che sia stata tutta suggestione... nello stesso sentiero c'erano altri passaggi di pari difficolta' (secondo me ) e affrontati "senza nulla sapere" sono stati fatti tranquillamente... mentre 'sto ------- di ripidone c'e' stato messo in testa un'ora prima e io ho iniziato e temerlo prima di vederlo... vabbe', la prossima lo completero' tutto dato che l'anno scorso ho fatto la seconda meta' e quest'anno la prima
Comunque quoto squeeze, l' sx-men day va' rifatto e al piu' presto e finale si presta proprio bene per ospitare raduni del genere, anche perche' stando insieme sul furgone ci conosciamo meglio e entriamo tutti in sintonia, io , ripeto, mi sono divertito tantissimo e grazie a tutti voi di avermi fatto passare una giornata del genere!! o-o
Comunque quoto squeeze, l' sx-men day va' rifatto e al piu' presto e finale si presta proprio bene per ospitare raduni del genere, anche perche' stando insieme sul furgone ci conosciamo meglio e entriamo tutti in sintonia, io , ripeto, mi sono divertito tantissimo e grazie a tutti voi di avermi fatto passare una giornata del genere!! o-o