SWUP Bikepark Campofelice

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Quoto in pieno tutto ciò che ha detto Eskorbuto .... all'inizio nn mi ha impressionato favorevolmente; sarà stata la velocità delle prime due risalite (veramente snervante per la lentezza - poi mancano ancora i ganci porta-bike) poi le hanno mandate a regime ed il tempo era congruo rispetto alle discese!!
speriamo ceh in settimana venga giù un pò d'acqua che compatti il terreno ...serve proprio.
belle le due fr e veramente tosta la dh (almeno per me) -tutte come descritte da Eskorbuto :) .....
Un abbraccio a Lory che si è fratturata il radio e, tanto per non farmi mancar nulla ..... io ci ho rimesso la clavicola sinistra :cry:
bellaaa a tt
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Confermo anch'io.... ci sono un po' rimasto sulla prima discesa (la B)... poi ho fatto la C ed ho detto.... cavolo più fica della B.
Poi ho rifatto la B ed ho detto cavolo mi devo ricredere forse è + bella della C.
Rifatta la C ho deciso che sono belle entrambe.
Niente DH per me che avevo ripreso dopo un anno di stop.
Comunque non so se è stata solo una mia sensazione ma ho notato che nel pomeriggio i sentieri si erano un po' compattati, sentivo la bici + stabile che nella mattina!!! o forse ero io...

x il resto, sono contento per i ragazzi (se se possono chiama' così!!! :-) ) del Bike Store che hanno lavorato sul parco che se non sono riusciti a farsi già un nome sul campo, lo faranno tra pochi giorni sicuramente.

Bravi bravi bravi!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Si, anche per me un' ottima esperienza sicuramnte da ripetere.....
Il park sta a 1,10 h da casa mia... e gìà questo è un punto a suo favore. Le seggiovie sono sufficentmnte veloci, ma allo stesso tempo ti consentono di prendere fiato tra una discesa e l'altra. Nel mio caso ho cominciato male: la prima discesa che ho fatto è statta la "A" quella da dh... tostissima, tanto che arrivato giù ho pensato: se è tutto così rimetto la bici in macchina e torno a casa... poi ho fatto il b: Guidato e veloce, come ha detto eskorbuto, con salti ben visibili e facilmente aggirabili (per le segacce come me) molto divertente; poi il C: stretto e guidato, non troppo veloce ma tecnico, anche questo con salti alcuni facili, (anche per le segacce come me :-)) altri difficili, ma comunque evitabili. l'ho rifatto quattro volte! a discapito del B (solo 3) della dh (una volta sola per sbaglio) e le due volte del lato torninparte... che sebbene abbia tante potenzialità è ancora troppo "smosso" per essere giudicato bene, anche se seondo il mio modesto parere potrebbe diventare il più bello perchè più lungo... forse basterebbe qualche goccia di pioggia per assestare bene le sponde.
Se mi è consentito un paio di critiche assolutamente costruttive, volte a spronare gli ideatori e realizzatori di questo fantastico sogno ai quali va il mio incondizionato e totale ringraziamento:
a parte il problema "ganci" delle seggiovie che dovrebbe essere risolto a breve forse i percorsi b e c (quest' utltimo in particolare) dovrebbero essere un pò più larghi... per consentire anche qualche piccolo errore, e poi forse si potrebbe inventare qualcosa sulla brecciara vera e propria... che è un pò lunga e noiosa....
Detto questo continuate così e andrete lontano.... e sarò felice di corrervi dietro!
 

frank70

Biker novus
11/9/06
18
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti io e alcuni amici siamo stati ieri al bike park di campo felice, prima di tutto complimenti per l' organizzazione, i sentieri erano stupendi tranne quello di dh dove sono capitato per caso e sia io che la mia prophet 1000 ci siamo c....... s........ per il resto nessun problema per la b e la c, volevo chiedervi ho visto che un ragazzo faceva dei filmati sapete dove si possono vedere?
Sicuramente ci torneremo ( speriamo che arrivano i ganci per le bici sulla seggiovia) e rompero' le scatole a qualcuno che fa dh per farmi aiutare a fare i salti almeno gli ultimi due dalla parte della brecciara.
Lo so che mi dovrei comprare una bici da dh ma sono troppo contento della prophet anche dopo i risultati di ieri.
ciao Franco
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Bellisima esperienza oggi, sono sicuro che domenica prossima sarà anche meglio. Be a me succede sempre così ogni volta che provo qualcosa di differente mi sento sempre un poco a disagio, sarà l'inesperienza ma piano piano prendo confidenza e allora si vola. Sono sicuro che gli artefici del bike park saranno accorti a trovare una soluzione ai nostri leggittimi dubbi. Le potenzialità per farlo diventare un altro punto di riferimento del centro/sud ci sono. Complimenti.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Purtroppo causa infortunio la mia presenza allo Swup è dovuta saltare. Praticamente sono venuto al lato Brecciara..pensavo che i ragazzi di Bikestore fossero li e invece...
dopo un po i dolori della caduta del giorno prima hanno avuto la mejo e sono rientrato a Roma. Spero di venirci la settimana prox se mi riprendo. Queste recensioni non hanno fatto altro che alimentare la mia curiosità.
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Quoto in pieno tutto ciò che ha detto Eskorbuto .... all'inizio nn mi ha impressionato favorevolmente; sarà stata la velocità delle prime due risalite (veramente snervante per la lentezza - poi mancano ancora i ganci porta-bike) poi le hanno mandate a regime ed il tempo era congruo rispetto alle discese!!
speriamo ceh in settimana venga giù un pò d'acqua che compatti il terreno ...serve proprio.
belle le due fr e veramente tosta la dh (almeno per me) -tutte come descritte da Eskorbuto :) .....
Un abbraccio a Lory che si è fratturata il radio e, tanto per non farmi mancar nulla ..... io ci ho rimesso la clavicola sinistra :cry:
bellaaa a tt
A Mariuuu guarda che hai dovuto combinà per non venire a Riva del Garda......se nun t'annava de veni co me me lo potevi dì....:smile::smile::smile:
mo me devo fà il 601 da solo:cry:vedi di rimetterti presto........:scassat:un'abbraccio!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Questo pomeriggio,dopo aver passato la mattina all'evento opache,sono passato anche a campofelice che mi era di mano...non sia mai che me se offende quarcheduno...
Ho fatto un pomeridiano e mi sono sparato una dozzina di discesette sui due versanti,compreso il rosso.
Prime impressioni:terreno assolutamente inconsistente,e viste le pendenze dopo la prima ho legato la ruota post con del fil di ferro al telaio x non finire le pastiglie...poi mi sono accorto che non bastava e sono sceso trascinandomi la ruota di scorta dell'auto con delle funi a mo' di ancora galleggiante...:smile:
Vabbe' rega cmq bel lavoro,continuate cosi',ora speriamo che piova presto e si compatti il tutto...
P.s. meno male che questann'o je do de palestra,senno' chi je la faceva ad incollasse ogni risalita la porKONA e mettela vicina vicina seduta sulla seggiovia...:spetteguless:
Dovevate vedere come erano conciati i sedili imbottiti alla fine,gli escursionisti a piedi rifiutavano di salirci....:rosik:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti io e alcuni amici siamo stati ieri al bike park di campo felice..........
Dai!! ho capito chi eravate.... io ero quello col nomad... ma se non sbaglio avevate anche le telecamere, o sbaglio? ma qualche filmatino?
mariuccio ha scritto:
io ci ho rimesso la clavicola sinistra :cry:
In bocca al lupo mario... vedrai che con un pò di pazienza torni più carico di prima!
 

frank70

Biker novus
11/9/06
18
0
0
roma
Visita sito
Dai!! ho capito chi eravate.... io ero quello col nomad... ma se non sbaglio avevate anche le telecamere, o sbaglio? ma qualche filmatino?

In bocca al lupo mario... vedrai che con un pò di pazienza torni più carico di prima!

Avevamo la macchina fotografica quello con la telecamera sul casco non eravamo noi.
Comunque gran bella giornata, ho capito chi sei gran bella bici la tua prima o poi ci faccio un pensierino!!!!!!!
ciao e alla prossima :i-want-t:
 

formis

Biker popularis
10/9/07
62
22
0
43
Carpineto Romano (RM)
www.carpinetofreeride.it
Bike
nukeproof mega am
Eskorbuto è veramente il saggio della discussione...Ha preso in pieno (almeno secondo me) i punti principali ke caratterizzano qst nuovo bike park.
Io sono rimasto veramente impressionato dalla pista rossa. Tre muri in un crescendo di difficolta impressionante.
Sul peggiore, il terzo, nel punto in verticale t viene voglia di pensare: ma nn me ne potevo andare al mare ke era pure più vicino?
un secondo dopo, quando sei in fondo, pensi invece: misà ke dopo la rifaccio!!!
I percosi B e C sono veramente belli da guidare. Belle anche le strutture, soprattutto il drop sul B ke ho fatto con grande strizza....
Ai ragazzi ke hanno realizzato questo spettacolo posso solo inviare un ringraziamento ed incitarli a continuare a realizzare (potreste rischiare di far chiudere Sestola).
Ci vediamo il prox week end

P.S. consiglio a tutti di rifornirsi di acqua dalla fontana lato brecciara, nel versante Campo Felice il bar vende un mezzo litro a 1,50€....gli manca solo l bavaglio
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Le mie impressioni si sintetizzano in questo numero: QUATTORDICI (discese)!
Sono arrivato con -Anders- alle 11 e fino alla chiusura del park (17) ci siamo fermati solo 40 mins per pranzare.

Complimenti ai ragazzi di SWUP/BikeStore/Campo Felice che hanno messo su un gran bel park.

PS
Qualcuno regali una bici al nuovo astro nascente della DH: Alberto di RockInTheMiddle che con Laura filmava l'evento. Che alla terza discesa insieme non riuscivo piu' a stargli dietro.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
grazie a tutti per essere venuti.
grazie a tutti per i consigli ;-)

già da oggi abbiamo iniziato a lavorare e programmare le attività per meglio accogliervi la prossima settimana.
qualche peccato di gioventù, questo è vero...
# la mancata pioggia sulle traccia risistemate dalla ruspa
# le attività delle ruspe per ricostruire la bracciara che ci hanno impedito di meglio utlizzare il tratto di trasferimento (avete visto la ruspa sulla destra, mbhe l'hanno spenta venerdi alle 18:00)
# i ganci delle seggiovie ordinati mesi fà, ma la consegna rimandata giorno dopo giorno
# qualche curva troppo stretta qualche ripido troppo ripido...

ma comunque è stato un successo.. il 90% delle persone si sono divertite moltissimo avevano un sorriso che mostrava tutti i denti.. il 9% si mi è piaciuto maaa.. quella curva è... e l'1%.. mbe ci va.. sicuramente a qualcuno non è piaciuto..

comunque vi aspettiamo la settimana prossima per poter condividere con voi altri due splendidi giorni..
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaOSVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
apparte le curve che sono strette e i ripidi che sono troppo ripidi rimane il fatto che io sono una sega di 100 kg !!!
comunque mi sono divertito tanto tanto tanto , tanto almeno quanto sono cascato , avevo la schiena marrone e le ruote pulite!!!!
che spettacolo raga complimentoni a tutti anche ai bikers di oggi , tanti, bravi e simpatici!!!!
bellaBRUSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo