Io so solo che sulla Dh so esploso in mille pezzi....
a un certo punto dopo aver rotolato per metri ho alzato la testa e ho visto la bici che mi passava sopra roteando e non era sul "muro".....
Per il resto il pezzo in comune delle due Fr è un mare di sassi dove la bici o ci affonda o ci galleggia molto instabilmente,sassi tanti sassi che poi si trovano anche sui tracciati ma magari puo anche essere il bello di questo posto,comunque cadere sulla brecciara a una certa velocità deve essere una bella agonia...
Apparte la Dh che è proprio VIOLENTA!
fatta di gobbe,curve ripide con sassi,due passarelle,un salto di quasi due metri circa con atterraggio in discesa piu altri salti,un muro con due compressioni che è quasi una parete verticale e una variante che tutti consigliano come piu facile ma che bene o male è poco piu semplice del MURO.....
Gli altri due percorsi freeride sono il percorso B che è gudiato ma veloce,ci sono bei salti e belle curve con sponde.
Il percorso C è piu lento stretto e tutte curve dove si passa appena con la bici comunque caruccio una volta preso il ritmo giusto.
Poi c'è un altro percorso che porta al bike park piu semplice quasi tutto dritto con tre sponde e parecchi salti con doppi e panettoni.
All'inizio appena arrivato dopo aver fatto le prime due discese se devo dire la verità sono rimasto un po deluso ma ancora non avevo interpretato a dovere percorsi e posto poi mi sono ricreduto e so sceso a rotella...
La seggiovia ci mette veramente un attimo penso meno di 5 minuti e si puo scendere veramente tanto,solo quando te ne vai che ti fermi capisci quanto puoi essere stanco...poi è pure comoda che è imbottita cosi non fa male manco al culo...pare di sta sul divano.
Comunque alla fine quando vai la prima discesa mmm....la seconda cosi cosi...la terza vai da dio.:-?
Veramente non male come posto e quando saranno sistemate certe piccole cosette e appena il terreno si compatterà un po di piu verà na ficata!