SWUP Bikepark Campofelice

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Secondo me potresti tranquillamente campeggiare.. ti trovi un angolino e vai sereno. :spetteguless:

Io un sacco di posti dove dicevano che non si poteva l'ho fatto tranquillamente (sempre cn un certo rispetto per l'ambiente e un non stando troppo in mezzo alle balle).

Alla fine non è che farai un accampamento e farai gruppetto suonando, cucinando e ballando tutto il giorno e la notte.
Ti servirà guisto per dormire. Quindi la monti prima del calar del sole, e poi quando ti svegli per riandare in bici levi tutto...

Senno' alle guardie di' che sei nomade:te piazzi ndo te pare e te ne vai diligentemente entro 24 h dalla notifica di sgombero del sindaco....che sabato e domenica stara' al mare,quindi passeranno almeno 3 giorni....:smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Senno' alle guardie di' che sei nomade:te piazzi ndo te pare e te ne vai diligentemente entro 24 h dalla notifica di sgombero del sindaco....che sabato e domenica stara' al mare,quindi passeranno almeno 3 giorni....:smile::smile:

Vedo che sei esperto... :roll:

Te sei informato così tanto per, o c'hai qualche "avviso de sfratto" da tu moje, dopo l'ultima domenica a Prato Selva ? :mrgreen:

P.S. se ce la faccio domenica ci faccio un salto a vedere che "aria tira", stavolta in macchina :-( e in borghese.

Sto' ancora un po' acciaccato... :roll:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Vedo che sei esperto... :roll:

Te sei informato così tanto per, o c'hai qualche "avviso de sfratto" da tu moje, dopo l'ultima domenica a Prato Selva ? :mrgreen:

P.S. se ce la faccio domenica ci faccio un salto a vedere che "aria tira", stavolta in macchina :-( e in borghese.

Sto' ancora un po' acciaccato... :roll:

:smile::smile:.......una volta me s'erano piazzati sotto casa....:arrabbiat:

Cmq mi dispiace che la botta ti dia ancora fastidio,spero che x domenica ti sia passata cosi' ci facciamo un paio di discese insieme.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Secondo me potresti tranquillamente campeggiare.. ti trovi un angolino e vai sereno. :spetteguless:

Io un sacco di posti dove dicevano che non si poteva l'ho fatto tranquillamente (sempre cn un certo rispetto per l'ambiente e un non stando troppo in mezzo alle balle).

Alla fine non è che farai un accampamento e farai gruppetto suonando, cucinando e ballando tutto il giorno e la notte.
Ti servirà guisto per dormire. Quindi la monti prima del calar del sole, e poi quando ti svegli per riandare in bici levi tutto...

Bella Santre ci stai domenica?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
verso l'infinito ed oltre...

DSC01119.JPG



non l'abbiamo potuta usare..
DSC01098.JPG
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Hooooo 4 Bikers, se non vi riconosco dalle maglie ( che non ho mai visto ma confido nel simbolo ), ma voi vedete uno con la scritta Fraska sulla schiena, accompagnato da dei loschi figuri vestiti di arancione ( i Fakoceri ), chiamatemi che ci si presenta, conosco via forum uno di voi ( maxray ) e so che non ci sarà, ma almeno 3 on 4 bikers li conoscerò.
A domenica.
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaOSVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
bellaBRUSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!
bellaFRASKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
SE VEDEMO DOMENICA, NUN POI NUN VEDEMME 100KG ROSCIO CO LO STAMMA 4BIKERS
E LA RUNE BIANCA CON PIGA DORATA!!!!!!!!!!!!!!
ODDDDDDDDDDDDDIIIIIIOOOOOOOOO NUN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi sono tornato da poco a casa da una giornata stremante passata tutto il giorno fuori, sono distrutto!!!
Ma nonostante tutto ho preparato bici & co, tutto è pronto, domani mattina sveglia alle 6.30 e alle 7.30 si parteeeeeee

A domani ragazzi!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ragazzi sono tornato da poco a casa da una giornata stremante passata tutto il giorno fuori, sono distrutto!!!
Ma nonostante tutto ho preparato bici & co, tutto è pronto, domani mattina sveglia alle 6.30 e alle 7.30 si parteeeeeee

A domani ragazzi!!!

Un GRANDE in bocca al lupo augurandovi che il we vi ripaghi ampiamente di tutte le energie profuse...
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Siamo in trepida attesa di leggere le prime impressioni!!!
Io so solo che sulla Dh so esploso in mille pezzi....
a un certo punto dopo aver rotolato per metri ho alzato la testa e ho visto la bici che mi passava sopra roteando e non era sul "muro".....:nunsacci:
Per il resto il pezzo in comune delle due Fr è un mare di sassi dove la bici o ci affonda o ci galleggia molto instabilmente,sassi tanti sassi che poi si trovano anche sui tracciati ma magari puo anche essere il bello di questo posto,comunque cadere sulla brecciara a una certa velocità deve essere una bella agonia...
Apparte la Dh che è proprio VIOLENTA!:via!:
fatta di gobbe,curve ripide con sassi,due passarelle,un salto di quasi due metri circa con atterraggio in discesa piu altri salti,un muro con due compressioni che è quasi una parete verticale e una variante che tutti consigliano come piu facile ma che bene o male è poco piu semplice del MURO.....
Gli altri due percorsi freeride sono il percorso B che è gudiato ma veloce,ci sono bei salti e belle curve con sponde.
Il percorso C è piu lento stretto e tutte curve dove si passa appena con la bici comunque caruccio una volta preso il ritmo giusto.
Poi c'è un altro percorso che porta al bike park piu semplice quasi tutto dritto con tre sponde e parecchi salti con doppi e panettoni.
All'inizio appena arrivato dopo aver fatto le prime due discese se devo dire la verità sono rimasto un po deluso ma ancora non avevo interpretato a dovere percorsi e posto poi mi sono ricreduto e so sceso a rotella...
La seggiovia ci mette veramente un attimo penso meno di 5 minuti e si puo scendere veramente tanto,solo quando te ne vai che ti fermi capisci quanto puoi essere stanco...poi è pure comoda che è imbottita cosi non fa male manco al culo...pare di sta sul divano.
Comunque alla fine quando vai la prima discesa mmm....la seconda cosi cosi...la terza vai da dio.:-?
Veramente non male come posto e quando saranno sistemate certe piccole cosette e appena il terreno si compatterà un po di piu verà na ficata!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io so solo che sulla Dh so esploso in mille pezzi....
a un certo punto dopo aver rotolato per metri ho alzato la testa e ho visto la bici che mi passava sopra roteando e non era sul "muro".....:nunsacci:
Per il resto il pezzo in comune delle due Fr è un mare di sassi dove la bici o ci affonda o ci galleggia molto instabilmente,sassi tanti sassi che poi si trovano anche sui tracciati ma magari puo anche essere il bello di questo posto,comunque cadere sulla brecciara a una certa velocità deve essere una bella agonia...
Apparte la Dh che è proprio VIOLENTA!:via!:
fatta di gobbe,curve ripide con sassi,due passarelle,un salto di quasi due metri circa con atterraggio in discesa piu altri salti,un muro con due compressioni che è quasi una parete verticale e una variante che tutti consigliano come piu facile ma che bene o male è poco piu semplice del MURO.....
Gli altri due percorsi freeride sono il percorso B che è gudiato ma veloce,ci sono bei salti e belle curve con sponde.
Il percorso C è piu lento stretto e tutte curve dove si passa appena con la bici comunque caruccio una volta preso il ritmo giusto.
Poi c'è un altro percorso che porta al bike park piu semplice quasi tutto dritto con tre sponde e parecchi salti con doppi e panettoni.
All'inizio appena arrivato dopo aver fatto le prime due discese se devo dire la verità sono rimasto un po deluso ma ancora non avevo interpretato a dovere percorsi e posto poi mi sono ricreduto e so sceso a rotella...
La seggiovia ci mette veramente un attimo penso meno di 5 minuti e si puo scendere veramente tanto,solo quando te ne vai che ti fermi capisci quanto puoi essere stanco...poi è pure comoda che è imbottita cosi non fa male manco al culo...pare di sta sul divano.
Comunque alla fine quando vai la prima discesa mmm....la seconda cosi cosi...la terza vai da dio.:-?
Veramente non male come posto e quando saranno sistemate certe piccole cosette e appena il terreno si compatterà un po di piu verà na ficata!
Bella Eskorbuto,non vedo l'ora di farci una giornata!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io so solo che sulla Dh so esploso in mille pezzi....
a un certo punto dopo aver rotolato per metri ho alzato la testa e ho visto la bici che mi passava sopra roteando e non era sul "muro".....:nunsacci:
Per il resto il pezzo in comune delle due Fr è un mare di sassi dove la bici o ci affonda o ci galleggia molto instabilmente,sassi tanti sassi che poi si trovano anche sui tracciati ma magari puo anche essere il bello di questo posto,comunque cadere sulla brecciara a una certa velocità deve essere una bella agonia...
Apparte la Dh che è proprio VIOLENTA!:via!:
fatta di gobbe,curve ripide con sassi,due passarelle,un salto di quasi due metri circa con atterraggio in discesa piu altri salti,un muro con due compressioni che è quasi una parete verticale e una variante che tutti consigliano come piu facile ma che bene o male è poco piu semplice del MURO.....
Gli altri due percorsi freeride sono il percorso B che è gudiato ma veloce,ci sono bei salti e belle curve con sponde.
Il percorso C è piu lento stretto e tutte curve dove si passa appena con la bici comunque caruccio una volta preso il ritmo giusto.
Poi c'è un altro percorso che porta al bike park piu semplice quasi tutto dritto con tre sponde e parecchi salti con doppi e panettoni.
All'inizio appena arrivato dopo aver fatto le prime due discese se devo dire la verità sono rimasto un po deluso ma ancora non avevo interpretato a dovere percorsi e posto poi mi sono ricreduto e so sceso a rotella...
La seggiovia ci mette veramente un attimo penso meno di 5 minuti e si puo scendere veramente tanto,solo quando te ne vai che ti fermi capisci quanto puoi essere stanco...poi è pure comoda che è imbottita cosi non fa male manco al culo...pare di sta sul divano.
Comunque alla fine quando vai la prima discesa mmm....la seconda cosi cosi...la terza vai da dio.:-?
Veramente non male come posto e quando saranno sistemate certe piccole cosette e appena il terreno si compatterà un po di piu verà na ficata!

Grazie!
Finalmente se ne sa qualcosa in più...


E' bello leggere che il posto merita, spero che i percorsi si compatteranno il prima possibile.


Mi auguro che non ti sia fatto male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo