Si, anche per me un' ottima esperienza sicuramnte da ripetere.....
Il park sta a 1,10 h da casa mia... e gìà questo è un punto a suo favore. Le seggiovie sono sufficentmnte veloci, ma allo stesso tempo ti consentono di prendere fiato tra una discesa e l'altra. Nel mio caso ho cominciato male: la prima discesa che ho fatto è statta la "A" quella da dh... tostissima, tanto che arrivato giù ho pensato: se è tutto così rimetto la bici in macchina e torno a casa... poi ho fatto il b: Guidato e veloce, come ha detto eskorbuto, con salti ben visibili e facilmente aggirabili (per le segacce come me) molto divertente; poi il C: stretto e guidato, non troppo veloce ma tecnico, anche questo con salti alcuni facili, (anche per le segacce come me
) altri difficili, ma comunque evitabili. l'ho rifatto quattro volte! a discapito del B (solo 3) della dh (una volta sola per sbaglio) e le due volte del lato torninparte... che sebbene abbia tante potenzialità è ancora troppo "smosso" per essere giudicato bene, anche se seondo il mio modesto parere potrebbe diventare il più bello perchè più lungo... forse basterebbe qualche goccia di pioggia per assestare bene le sponde.
Se mi è consentito un paio di critiche assolutamente costruttive, volte a spronare gli ideatori e realizzatori di questo fantastico sogno ai quali va il mio incondizionato e totale ringraziamento:
a parte il problema "ganci" delle seggiovie che dovrebbe essere risolto a breve forse i percorsi b e c (quest' utltimo in particolare) dovrebbero essere un pò più larghi... per consentire anche qualche piccolo errore, e poi forse si potrebbe inventare qualcosa sulla brecciara vera e propria... che è un pò lunga e noiosa....
Detto questo continuate così e andrete lontano.... e sarò felice di corrervi dietro!