• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SWUP Bikepark Campofelice

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao André,

puoi venire da ambo i lati.. lato campofelice risparmi circa 25min di macchina, invece dal lato brecciara (rocca di cambio) trovi il punto BikeStore ed inltre è l'arrivo di 3 dei 4 percorsi ad oggi pronti.. in fin dei conti vieni dove ti fa piu comodo o piu piacere :).. cavolo so contento che vieni, veramente contento..
roccia.. non è guarcino... ma...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
pare sia possibile mettere una tenda per dormire sulla piana del lato della campo felice ma mi è stato riferito per sentito dire. se vuoi prova comunque a portarti la tenda....

io vado su domani, ci vediamo sabato
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Domenica delegazione fiorentina presente :
Fakoceri Team , il grande Gassino e la pippa Fraska!
Ci si becca su!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Che inculata...vabbè vedrò come fare.

Secondo me potresti tranquillamente campeggiare.. ti trovi un angolino e vai sereno.

Io un sacco di posti dove dicevano che non si poteva l'ho fatto tranquillamente (sempre cn un certo rispetto per l'ambiente e un non stando troppo in mezzo alle balle).

Alla fine non è che farai un accampamento e farai gruppetto suonando, cucinando e ballando tutto il giorno e la notte.
Ti servirà guisto per dormire. Quindi la monti prima del calar del sole, e poi quando ti svegli per riandare in bici levi tutto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo