SWUP Bikepark Campofelice

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uagliù qualcuno sà quando inseriranno foto e video dell'apertura!! sono curioso di vedere se mi hanno beccato o meglio se sono stato degno comparire nel video!!!!

il video del park lo stanno realizzando i ragazzi di Rockinthemiddle.it
per le foto invece fatte quel giorno, mi sa che stavate tutti girando e nessuno che ha pensato di fare un paio di foto!!!!:i-want-t:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
il video del park lo stanno realizzando i ragazzi di Rockinthemiddle.it
per le foto invece fatte quel giorno, mi sa che stavate tutti girando e nessuno che ha pensato di fare un paio di foto!!!!:i-want-t:

si sapevo del sito...solo che è .com e non .it.........sto controllando ogni giorno...dalla seggiovia vedemmo i due ragazzi che scendevano a piedi e urlando gli chiedemmo il sito dove avrebbero messo il video!!!

beh....per le foto pensavo che le facessero contemporamente al video....
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaOSVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
bella axcxa se mi vedi nn mi immortalare altrimenti dopo mi pigliano x il culo che sto sempre x terra!!!!
speriamo che domenica il terreno sia un pochino piu' battuto senno' me la rifaccio tutta de schiena!!!! nun vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!!
bellaBRUSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
RAGAZZI VERRO A TROVARVI KUNTO PRIMA!!!HO VISTO UN PO I POSTI DOVE GIRATE!!!SIAMO UN BEL GRUPPO!!!GLOBIKE VI INVITERA ANKE A NAPOLI A FINE SETTEMBRE KE SARA PRONTO IL NOSTRO BIKE PERK INDOOR!!!SE AVETE CONSIGLI DA DARMI MI FA VERAMENTE PIACERE!!!INFO 081 562 35 57!!!info @globosurf.com
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
RAGAZZI VERRO A TROVARVI KUNTO PRIMA!!!HO VISTO UN PO I POSTI DOVE GIRATE!!!SIAMO UN BEL GRUPPO!!!GLOBIKE VI INVITERA ANKE A NAPOLI A FINE SETTEMBRE KE SARA PRONTO IL NOSTRO BIKE PERK INDOOR!!!SE AVETE CONSIGLI DA DARMI MI FA VERAMENTE PIACERE!!!INFO 081 562 35 57!!!info @globosurf.com
ciao,

se riesci a venire su a campofelice ci facciamo due chiacchiere, cosi ci spieghi il tuo progetto e se ti possiamo aiutare/consigliare in qualche modo lo faremo molto volentieri.. se la cosa è interessante la possiamo anche pubblicizzare presso il ns park
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaOSVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
a rega' se domenica vedete maxray levateje la biga tanto nun la usa mai , che c
..... te la sei comprata affffffaaaaa'!!!
bellaBRUSSSSSSSSSSSSSS
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
A Bì .... io ve l'avevo detto di fare delle foto......cmq se domenica vengo ci penso io....nn ve preoccupate!!!!
¡Hola Hombre!
IO domenica scorsa c'ero ed ho conosciuto i tuoi compari, non aabbiamo girato assieme, ma sarà per la prossima, però visto quello che ti scrivono, voglio vedere delle foto dove zompi giù dai salti ok?
Divertitevi anche per me!:i-want-t:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
SWUP Bike Park Opening, clip by Alberto e Laura di RITM

I ragazzi di RockInTheMiddle hanno appena finito di montare un video dell'evento di apertura dello SWUP BIKE PARK. A questo link trovato l'articolo di Simon Cittati con le foto di Roberto Russo e il link al filmato (formato QuickTime).

Cliccate numerosi e fategli sapere cosa ne pensate mi raccomando!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo