uagliù qualcuno sà quando inseriranno foto e video dell'apertura!! sono curioso di vedere se mi hanno beccato o meglio se sono stato degno comparire nel video!!!!
uagliù qualcuno sà quando inseriranno foto e video dell'apertura!! sono curioso di vedere se mi hanno beccato o meglio se sono stato degno comparire nel video!!!!
Non so se mi sbaglio ma forse le foto le stava facendo la ragazza di RITMil video del park lo stanno realizzando i ragazzi di Rockinthemiddle.it
per le foto invece fatte quel giorno, mi sa che stavate tutti girando e nessuno che ha pensato di fare un paio di foto!!!!
il video del park lo stanno realizzando i ragazzi di Rockinthemiddle.it
per le foto invece fatte quel giorno, mi sa che stavate tutti girando e nessuno che ha pensato di fare un paio di foto!!!!
Si, a meno che non mi sono rincoglionito sono quasi certo avessero anche una macchina fotografica.....Non so se mi sbaglio ma forse le foto le stava facendo la ragazza di RITM
...........che peccato tutti presi a scendereil video del park lo stanno realizzando i ragazzi di Rockinthemiddle.it
ciao,RAGAZZI VERRO A TROVARVI KUNTO PRIMA!!!HO VISTO UN PO I POSTI DOVE GIRATE!!!SIAMO UN BEL GRUPPO!!!GLOBIKE VI INVITERA ANKE A NAPOLI A FINE SETTEMBRE KE SARA PRONTO IL NOSTRO BIKE PERK INDOOR!!!SE AVETE CONSIGLI DA DARMI MI FA VERAMENTE PIACERE!!!INFO 081 562 35 57!!!info @globosurf.com
............come se vengo............. te vengo a prende a casa e te ce porto a forzaA Bì .... io ve l'avevo detto di fare delle foto......cmq se domenica vengo ci penso io....nn ve preoccupate!!!!
info @globosurf.com
¡Hola Hombre!A Bì .... io ve l'avevo detto di fare delle foto......cmq se domenica vengo ci penso io....nn ve preoccupate!!!!
Ci si vede domenica a Campofelice. Chi altro viene da Roma???