SWUP Bikepark Campofelice!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bed&Breakfast La Pasada del Colle di Sebastiano Forza
15 posti letto
20€ , Lavaggio bici, deposito bici

Loc. Colle Ciaccio (3km Brecciara, 1km dal centro di Rocca di Mezzo)
67048 Rocca di mezzo (AQ)
tel 0862917331
cell 3381888067

Hotel Il Narciso Blu (a 1 km da Campo Felice)
10 camere con tel. e servizio, solarium e parcheggio
65€ a camera doppia, con bagno in stanza e prima colazione
55€ a camera doppia, con bagno al piano e prima colazione

Via della crocetta
tel 0862919007
cell 3496050464
Rocca di Cambio(AQ)

Albero Miramonti (3 stelle)
80€ a camera doppia, mezza pensione
100€ a camera doppia, pensione completa

Via Caporitorto
Rocca di Cambio (AQ)
tel 0862918185
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
anche io nell'oscurità sto lavorando...


il gesso dovrei toglierlo il 23...
ma già ho pattuito che il 15 amattina lo abbandono...
ora c'è il grande passo...
toglierlo il 12 e venire giù, devo parlarne con mio papà...:-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
anche io nell'oscurità sto lavorando...


il gesso dovrei toglierlo il 23...
ma già ho pattuito che il 15 amattina lo abbandono...
ora c'è il grande passo...
toglierlo il 12 e venire giù, devo parlarne con mio papà...:-)

Io ti do un consiglio (mi hanno ingessato circa 40 volte alle gambe e piedi)

se ti hanno detto il 23 puoi toglierlo anche il 15 massimo, ma con molta attenzione e riguardo per almeno una settimana (lmno ti risparmi l'angoscia del caldo e il fastidio nei movimenti)..

se lo fai prima, non è detto che tu senta particolari dolori o ti succeda altro di grave (non è detto ma non è scongiurato) solo che i problemi li accuserai più in la' (fidati) e nella resistenza delle ossa se non gli dai il giusto tempo (con il giusto riposo torna quasi normale o totalmente normale).

Scendere subito in un posto che poi avrai a disposizione quando vuoi e rischiare di pagarne dopo le conseguenze (vedi anche le gare dell'anno prox) non la reputa una buona mossa Francè.

Alla tua eta' hai la fortuna che gli infortuni, curati in modo giusto, li superi e senza problemi per il futuro..

Ci vuole solo una pazienza e un amor proprio enorme, molto più della voglia che hai di andare in bici!!

Un mio consiglio spassionato!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Io ti do un consiglio (mi hanno ingessato circa 40 volte alle gambe e piedi)

se ti hanno detto il 23 puoi toglierlo anche il 15 massimo, ma con molta attenzione e riguardo per almeno una settimana (lmno ti risparmi l'angoscia del caldo e il fastidio nei movimenti)..

se lo fai prima, non è detto che tu senta particolari dolori o ti succeda altro di grave (non è detto ma non è scongiurato) solo che i problemi li accuserai più in la' (fidati) e nella resistenza delle ossa se non gli dai il giusto tempo (con il giusto riposo torna quasi normale o totalmente normale).

Scendere subito in un posto che poi avrai a disposizione quando vuoi e rischiare di pagarne dopo le conseguenze (vedi anche le gare dell'anno prox) non la reputa una buona mossa Francè.

Alla tua eta' hai la fortuna che gli infortuni, curati in modo giusto, li superi e senza problemi per il futuro..

Ci vuole solo una pazienza e un amor proprio enorme, molto più della voglia che hai di andare in bici!!

Un mio consiglio spassionato!!
mmm...ok...

allora lotoglo il 15 e vengo giù due settimane dopo:-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io ti do un consiglio (mi hanno ingessato circa 40 volte alle gambe e piedi)

se ti hanno detto il 23 puoi toglierlo anche il 15 massimo, ma con molta attenzione e riguardo per almeno una settimana (lmno ti risparmi l'angoscia del caldo e il fastidio nei movimenti)..

se lo fai prima, non è detto che tu senta particolari dolori o ti succeda altro di grave (non è detto ma non è scongiurato) solo che i problemi li accuserai più in la' (fidati) e nella resistenza delle ossa se non gli dai il giusto tempo (con il giusto riposo torna quasi normale o totalmente normale).

Scendere subito in un posto che poi avrai a disposizione quando vuoi e rischiare di pagarne dopo le conseguenze (vedi anche le gare dell'anno prox) non la reputa una buona mossa Francè.

Alla tua eta' hai la fortuna che gli infortuni, curati in modo giusto, li superi e senza problemi per il futuro..

Ci vuole solo una pazienza e un amor proprio enorme, molto più della voglia che hai di andare in bici!!

Un mio consiglio spassionato!!
Straquoto Santre in pieno!:celopiùg: France' datte na calmata veramente che ne troverai giovamento in futuro!:spetteguless:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
io Ti Do Un Consiglio (mi Hanno Ingessato Circa 40 Volte Alle Gambe E Piedi)

Se Ti Hanno Detto Il 23 Puoi Toglierlo Anche Il 15 Massimo, Ma Con Molta Attenzione E Riguardo Per Almeno Una Settimana (lmno Ti Risparmi L'angoscia Del Caldo E Il Fastidio Nei Movimenti)..

Se Lo Fai Prima, Non è Detto Che Tu Senta Particolari Dolori O Ti Succeda Altro Di Grave (non è Detto Ma Non è Scongiurato) Solo Che I Problemi Li Accuserai Più In La' (fidati) E Nella Resistenza Delle Ossa Se Non Gli Dai Il Giusto Tempo (con Il Giusto Riposo Torna Quasi Normale O Totalmente Normale).

Scendere Subito In Un Posto Che Poi Avrai A Disposizione Quando Vuoi E Rischiare Di Pagarne Dopo Le Conseguenze (vedi Anche Le Gare Dell'anno Prox) Non La Reputa Una Buona Mossa Francè.

Alla Tua Eta' Hai La Fortuna Che Gli Infortuni, Curati In Modo Giusto, Li Superi E Senza Problemi Per Il Futuro..

Ci Vuole Solo Una Pazienza E Un Amor Proprio Enorme, Molto Più Della Voglia Che Hai Di Andare In Bici!!

Un Mio Consiglio Spassionato!!


Stai Gia' Parlando Come Un Papa'!!!!!

CMQ PAROLE SANTE!!!!!
FRANCI DEVI AVERE PAZIENZA!!!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
Stai Gia' Parlando Come Un Papa'!!!!!

CMQ PAROLE SANTE!!!!!
FRANCI DEVI AVERE PAZIENZA!!!!!

Peppola ha ragione..... anche se non è un papà........ o forse avrà qualche figlio sparso per il mondo e non lo sà????? comunque da retta...... la medaglia non te la da nessuno..... e se ti risuccede qualcosa dopo sò cavoli amari......... abbi pazienza e non te ne pentirai.
Ciao Gab.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Stai Gia' Parlando Come Un Papa'!!!!!


:smile: :smile: :smile:


Più che altro l'ho provato direttamente sulla mia pellaccia!!

Alcuni dei guai e dolori che ho ora e mi trascino... me li sarei potuti risparmiare se avessi ascoltato un pò più medici, fisioterapisti e sopratutto genitori!!! (che come la metti metti alla fine hanno sempre ragione.. peccato averlo capito tardi)

Il problema di quando sei pischello (io ero il primo a farlo) è che una volta che non senti più fastidi o dolori pensi che sia tutto ok e ci rivai subito pesante.


Pensiero tipo:

"ma che ne capisci te medico plurilaureato... o te mamma che stai a casa solo a fare da mangiare... io non me sento più nulla.... io spacco il mondo"

............. invece quello è uno dei momenti più delicati della "riabilitazione"



:il-saggi:
 
drop_pilone.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
what da hell!!!!!!:cucù:
ma ke è sta roba,no strumento de tortura,o una cornice dove legare il più lento della giornata esposto al ludibrio pubblico?!?!?!:smile:
comunque c'ho na smania......peccato ke prima di metà agosto non mi sarà possibile venire di sicuro.....:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo